The Dream's Illness

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ritorno a Kiri


    Ben presto fummo alla vista di Kiri. Allora, senza perdere tempo mi rivolsi a SOjobo che era rimasto con me. Mi ripresi rapidamente durante le ore di viaggio verso la costa e sostanzialmente ero più scosso che ferito. Takuma del resto sembrava essere intero, ma il viaggio nel bijuu l'aveva segnato in un modo che non riuscivo a comprendere. C'erano due persone a Kiri che avrebbero potuto aiutarlo e le avrei disturbate entrambe ma per motivi diversi. Il primario avrebbe guarito Takuma, il Mizukage avrebbe saputo della sua esistenza.



    Evocai un Tengu di piccole dimensioni, Qan, che svolzzando con la sua voce gracchiante iniziò a girare per aria, attorno alla nave. Sojobo lo fissava, quasi con affetto: era il più piccolo dei suoi figli il giovanissimo Qan.
    Sojobo, a ta il compito di rintracciare Etsuko Akuma. Dovrebbe essere alle mura o in ospedale, digli che c'è bisogno del suo aiuto medico per un caso probabilmente urgente, digli che ci vediamo in ospedale.
    E se non dovesse essere lì?
    Qualche medico o infermiere ci sarà, sanno che è un mio ordine se ci vai tu. Se necessario trascinali, ma non credo che dovrai arrivare a tanto
    Sojobo annuì e spiccò un salto seguito da un possente battito d'ali. Veloce come il vento si diresse a Kiri, distanziando la barca assai velocemente.



    Qan atterrò dinanzi a me ed io mi inginocchiai alla sua altezza. Il suo compito non era altrettanto urgente, ma il Mizukage doveva conoscere la nuova identità del nuovo Jinchuuriki del Sanbi.
    Tu invece va al palazzo del Mizukage, lo sanno che sei una mia evocazione Qan quindi dubito avrai problemi a parlare con lui. Digli che in ospedale troverà il nuovo Sanbi, Takuma Marumasa. Digli anche che se vuole parlarmi di cos'è accaduto, di convocarmi per quando gli è più comodo.
    Ricevuto! e senza troppi complimenti, con andatura svolazzante tipica di un corvo, il piccolo Tengu si diresse verso Kiri, accingendosi ad andare a trovare il Kage.



    Nel frattempo la barca, lentamente arrancava verso Kiri. Giunti al porto l'enorme mole di Raishuu creò qualche allarmismo ma calmai il Tengu prima che all'allarmismo potesse rispondere con le fiamme. Dunque gli ordinai di portare me e Takuma in volo a Kiri. Il grosso Tengu non ebbe problemi a sollevare due pesi leggeri come me e il Marumasa e a trasportarci in volo a Kiri. Passai le mura senza far storie, a Kiri c'era un solo uomo che evocava Tengu e quell'uomo le governava quelle mura. Anzi, ricevetti qualche saluto che non percepii o che ignorai semplicemente, non seppi dirlo. Il mio pensiero andava su Takuma, al Sanbi e sul fatto che l'atturale Jinchuuriki era lì, semisvenuto, pronto a farsi squartare se non avesse resistito.



    Ero certo che non stava lottando realmente con il sanbi in quel momento. Ma se fosse divenuto troppo debole allora la bestia si sarebbe liberata e quella volta, dentro Kiri. Distolsi la mia mente da quei pensieri improbabili mentre Raishuu atterrava. Posò piano Takuma sulla strada ed io saltai da lui, pareggiando l'evocazione.



    Lì avrei trovato Etsuko.



    Avrei semplicemente rivolto un cenno all'Akuma e avrei dato una mano a sollevare il nuovo paziente se fosse stato necessario, ma poi avrei parlato direttamente con lui. Doveva sapere cos'era successo se voleva curarlo al meglio. Così mentre entravamo in ospedale preceduti dalla barella che trasportava Takuma raccontai brevemente cos'era successo.
    Siamo stati attaccati dal Sanbi dissi con voce un po' scombussolata. Il ricordo era tremendo.
    Lui è stato... divorato dal Sanbi. Credevo fosse morto e invece in qualche modo ora il Sanbi è dentro di lui lanciai una lunga ed eloquente occhiata all'Akuma Lui è il nuovo Jinchuuriki del Sanbi, Etsuko, quindi sta attento. Non si è più ripreso da quando il demone è sparito dentro di lui, non ho idea di cosa gli sia successo. Ha il battito debole e respira a malapena, non riprende conoscenza in nessun modo. Sei tu il dottore, io non so davvero che pesci prendere e nonostante le mie conoscenze sul mondo dei Jinchuuriki scossi il capo, impotente Non riesco a spiegarmi nulla di questa storia, spero che tu ci riesca



    Ed ero decisamente sconsolato, a quel punto.



    Sojobo mi si affiancò poco dopo e io rimasi fuori dall'ambiente dove i medici avrebbero agito. Sarei stato solo d'intralcio.
    Non ha una famiglia che dovrebbe sapere che è qui? mi chiese il Re ed io mi strinsi nelle spalle.
    Non ne ho idea, credo che avviseranno dall'ospedale dissi al Tengu che in tutta risposta annuii. Rimasi lì per qualche minuto ancora, aspettando che Etsuko mi dicesse qualcosa, se andare, rimanere, aspettare o se volesse sapere altro.



    Sperando che il Sanbi non avesse fatto una nuova vittima.




     
    .
33 replies since 16/4/2012, 22:19   607 views
  Share  
.