The Dream's Illness

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Riunione di Famiglia



    A dire il vero accanto a Takuma in quel momento c'era ben più di sua madre e suo padre. Suo fratello minore e sua sorella erano in fondo alla stanza, fissandolo con sguardo enigmatico. Se i genitori avevano ricevuto rassicurazioni Ami e Hanzo non ancora e sembravano temere, almeno con lo sguardo, ciò che il loro fino a qualche tempo prima innocuo fratello era diventato. Ma rimaneva pur sempre loro fratello.



    Così, mentre Takuma si svegliava e con una frase sembrava inorgogliorsi di ciò che gli era accaduto (cosa strana, visto che i più lo considerano una sciagura) gli occhi di sua madre si inondarono di lacrime e suo padre, per una volta, si sciolse. così Hinata Marumasa si gettò sul figlio stringendolo in un abbraccio stritacostole) mentre suo padre si sedette sul letto, affianco al figlio, stringendo una sua spalla con la mano con decisione. Possibile che non si rendesse conto del pericolo che aveva passato?



    La madre si separò dal figlio non prima di avergli lasciato un umido (di lacrime) ma lungo e affettuoso bacio sulla guancia, quindi si ridiede un minimo di contegno. Probabilmente Takuma non aveva nemmeno idea di quanto era stato addormentato.
    Una settimana, sei rimasto qui per una settimana disse Ikkaku Sei sveglio e sembri stare bene per fortuna. Non hai idea di quanto abbiamo temuto per te, figliolo, ma sei vivo, e siamo così fieri di te
    Già, da quanto ne so, hai rischiato davvero molto e le dita della madre cercarono la mano del figlio E diventare Jinchuuriki è la cosa migliore che potesse capitarti
    Sempre se non sbrocchi



    A pronunciare quell'augurio così sentito era stata Ami, che si era avvicinata nel frattempo al letto del fratello minore, scompigliandole i capelli.
    Hai avuto fortuna, piccolo idiota sai? Non tutti possono racocntare di essere stati mangiati da un Bijuu
    Anche Hanzo, forse incoraggiato dall'atteggiamento della sorella, si avvicinò.
    Già, e che hai sentito? Voglio dire? Dentro sono fatti come noi i Bijuu?
    Che razza di domande disgustose...
    Voglio solo sapere!



    Una risata di Hinata accompagnò quel risveglio di Takuma, che in un giorno aveva rischiato più di sua sorella e suo fratello, ninja da più tempo di loro in tutta la loro carriera ninja. Eppure vi era un'ombra in quella felicità, ombra che si stava per materializzare sottoforma di un ragazzo biondo, con una cicatrice sull'occhio destro e una brutta notizia.



    Ma per il momento, tantovaleva godersi un po' di ritrovata felicità.



     
    .
33 replies since 16/4/2012, 22:19   607 views
  Share  
.