The Dream's Illness[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akashi
        Like  
     
    .

    User deleted



    Tutti Insieme Appassionatamente



    Mamma scoppiò a piangere buttando le braccia attorno al mio collo, papà si mise a sedere sul letto accanto a me, tenendo una mano sulla mia spalla. Non sapevano come avevo vissuto il viaggio nel ventre della bestia, non potevano capire che, almeno in quel momento, il peggio era passato. Era l'incoscienza a rendermi tranquillo, non sapere cosa "essere Jinchuuriki" significasse mi aveva permesso di restare calmo in situazioni in cui chiunque sarebbe scappato a gambe levate senza destinazione ed urlando a più non posso.


    Seppi da mio padre che era passata una lunga settimana da quando mi ero fuso con il demone. Seppi anche che erano stati in pensiero per me, come ogni buon genitore farebbe, e seppi anche che ciò che ero diventato li rendeva fieri. Sentir dire tutte quelle cose da mio padre era la cosa che più mi rincuorava in quel momento: della serie "come una stupida uscita in barca può cambiarti la vita". Probabilmente i litigi tra me e mio padre erano per davvero giunti al termine.


    Poi, pungente come sempre, la voce di mia sorella Ami giunse alle mie orecchie. Avvertii una nota calorosa nelle sue punzecchianti parole, e così decisi di risponderle punzecchiandola, cosa che assai spesso facevo:

    Già sorellona, hai visto? Se sono riuscito io nell'impresa di venir fuori dalla pancia di una bestia del genere, di sicuro tu hai speranze nel riuscire nell'impresa di trovare marito! Forza e Coraggio, avanti!


    Sapevo che mi avrebbe picchiato per quello che avevo detto: non in quel frangente dato che ero ancora molto fragile, ma di certo lo avrebbe fatto un giorno, mentre mamma e papà non c'erano: lei non si scordava nulla, men che meno di quando la prendevo in giro.


    Anche Hanzo era li, e mi raggiunse chiedendomi di come erano fatti da dentro i Bijuu: Ami, come suo solito, mostrò disgusto per le domande di mio fratello mentre io approvavo la sua disgustosa curiosità. Zittendo Ami con un gesto della mano mi rivolsi ad Hanzo dicendo lui:

    Lascia perdere tua sorella, hai fatto bene a chiedermelo! Dentro sono più...come dire...più affollati di quanto si possa credere. Eravamo parecchi li dentro!



    Proprio in quel frangente, ricordando delle immagini sfocate dei due precedenti jinchuuriki del Sanbi, mi tornarono in mente alcune delle ultime parole che uno di loro mi aveva detto: dovevo salutare Itai da parte di Ryo Aokawa, dicendogli che era un folle come sempre. Ma dov'era Itai? Che fosse rimasto ferito dal Demone?

     
    .
33 replies since 16/4/2012, 22:19   607 views
  Share  
.