The Dream's Illness

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Racconti



    Mi diressi lentamente verso l'ospedale non appena fui avvisato che Takuma aveva ripreso conoscenza. Non avevo fretta di comunicargli ciò che avevamo stabilito con giorni di analisi e di osservazioni accurate. Non era assolutamente una buona notizia per lui ed io, alla fin fine, volevo evitare di procuragli altro dolore. Non avrei sopportato che per risolvere il problema che era sorto in lui dopol'aggressione del Sanbi rischiasse ancora la sua vita. Una volta era sufficente.



    Entrai in ospedale, camminando tra gente malata, dottori che affannati andavano per le stanze e infermieri impegnati, ripercorrendo la strada che per quella settimana avevo fatto ogni giorno. Salii le scale e mi diressi al secondo piano dell'edificio e mi fermai dietro la porta, udendo le voci della famiglia di Takuma. E la sua voce. Sorrisi appena, notando che era più allegro di quanto mi aspettassi. Forse non andava così male.



    La mia mano pronta a bussare, ma attesi che continuassero a parlare. Se Takuma stava così bene voleva dire qualcosa? Assolutamente no. La sua condizione non avrebbe certo influito sul modo in cui parlava ai suoi genitori. La questione era ben diversa. Era colpa del suo sigillo e della sua instabilità. Era colpa di quel traumatico avvenimento che l'aveva portato ad essere Jinchuuriki. Tutto ciò era avvenuto per quella mia stolta decisione di recuperare il Sanbi. La colpa di ciò che era diventato era solo mia.



    Bussai, attesi qualche istante e poi aprii la porta, venendo inondato da un calore di famiglia che mi mise l'apprensione addosso. Forse Takuma mi aspettava, forse no. I suoi genitori mi guardarono e sembrarono preoccuparsi appena. I due fratelli del Marumasa invece mi fissavano incuriositi in quanto non indossavo un camico da medico ne la divisa degli infermieri. Ero semplicemente un giovane uomo con un paio di jeans e una maglietta completamente nera.
    Ciao Takuma fu la prima cose che dissi al ragazzo non appena si risvegliò Salve a tutti quanti. Scusate l'intromissione, ma vorrei parlare con Takuma da solo.



    I fratelli di Takuma insorsero. Chi era, del resto, quel perfetto sconosciuto che nemmeno era un medico per venire lì e dire loro di togliersi dai piedi dopo che il loro fratello era stato praticamente mangiato da un Bijuu e per questo, era vivo solo per un fortuito miracolo?
    Scusa, ma chi sei? fu la sorella più grande di Takuma a parlarmi. Le lanciai un'occhiata in tralice, ma parve non desistere dal suo intento. Fortunatamente suo padre Ikkaku prese in mano la situazione.
    Usciamo, ora. Itai-san, non metterci troppo. Siamo stati in apprensione per lui in questa settimana il suo tono era duro, ma anche sincero. Annuii con un cenno del capo per tranquillizarlo.
    Ci metterò davvero poco. Ma ci sono cose che Takuma deve sapere, ma che solo lui può decidere se rivelarvi. il padre restò fermo sulla soglia per un istante e poi annuì, uscendo dalla stanza, seguito dal figlio minore. Ami però insisteva a rimanere e sua madre aspettava che la figlia uscisse dalla stanza.
    Ma si può sapere chi diavolo è lui? Papà? Mamma? domanda più che sensata, del resto. Feci per parlare, ma la madre di Takuma anticipò le mie parole.
    Lui è l'unica persona che sa cos'è successo a Takuma, perché era con lui. Usciamo e ti spiegherò tutto Ami.



    Le parole della donna ebbero l'effetto di calmare la figlia. Mi sedetti affianco al letto dove era disteso Takuma, mettendomi più comodo che potevo.
    Ci sono molte cose che voglio sapere, lo sai maledetto? Mi hai fatto prendere un colpo... risi appena Lo so che sei diventato un Jinchuuriki, credi che non me ne potessi accorgere? Avanti, voglio che mi racconti tutto, voglio che tu mi dica esattamente com'è andata lì dentro perché giuro che non ho mai visto un Bijuu sigillato in una persona che era stata da lui mangiata.



    A dirla così era divertente, ma ci tenevo a sapere che cos'era successo dentro al Sanbi. Dopo ci sarebbe stato tutto il tempoper dirgli delle conseguenze che il Sanbi aveva lasciato su di lui.




     
    .
33 replies since 16/4/2012, 22:19   607 views
  Share  
.