The Dream's Illness

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    E spiegazioni



    5af8076d4d351ece42c1f90

    Il suo racconto avrebbe avuto dell'incredibile se la maggior parte delle cose che disse non fossero propriamente plausibili all'interno di un bijuu. Che cosa avrei dovuto raccontare io, che grazie a Kaku avevo rivissuto battaglie con uomini morti ormai da tempo? Gli credevo fino in fondo e per quel motivo stavo quasi per cadere dalla sedia quando nonimò Ryo Aokawa e Ishimaru Uchiha. Tra tutte le cose di cui aveva parlato era la cosa a cui era più facile credere. Perché quei due erano stati vivi, amico e allievo per Ryo, coinquilino e amicom Ishimaru.



    Non potevo credere che la vita di quei due fosse in qualche modo continuata grazie al loro chakra dentro il Sanbi. Mi ritrovai a pensare, con una certa nostalgia, ad Ishimaru e alla nostra condizione di reietti e traditori. A Ryo, con i suoi sogni incredibilmnte ardui a una esubrenza incredibile... era stato il mio miglior allievo, tuttavia morto, quando non era stato in grado di competere con la straripante forza del Sanbi. A ben pensarci, quanti amici mi aveva portato via quella bestia?
    Ryo... Ishimaru... sorrisi in maniera nostalgica Erano veri, i fantasmi intendo. Ryo Aokawa è stato il precedente Jinchuuriki del Sanbi, prima di te. Ishimaru Uchiha prima di lui. Ryo Aokawa era mio allievo, ma non riuscì a controllare il Sanbi. Ishimaru viveva con me prima che conoscessi mia moglie... a dire il vero, è morto anche prima, sempre per lo stesso motivo. questo la diceva lunga su quanto pericolosa fosse la bestia che portava legata a se E così Ryo mi manda a dire che sono un pazzo? Lui, che la prima volta che lo vidi urlava a squarciagola per difendere un povero impiegato a cui avevo chiesto un compagno per una missione risi appena, rischiando nuovamente di cadere dalla sedia



    Mi ricomposi, ricordando quasi subito che non ero lì per dare buone notizie. Ma prima di parlare delle conseguenze della fusione con il Bijuu, avrei voluto spiegargli un po' di cose che erano successe.
    Quante volte credi di avermi ammazzato se sono qui a parlarti? domanda retorica Sentendo il tuo racconto, posso azzardare a un'ipotesi su cosa è successo. TI racconto cos'è successo dopo che ti sei allontanato con la Umibozu. Il Sanbi ti ha mangiato e ti sei ritrovato dentro di lui, Umibozu e giara compresa. La Umibozu non ha una reale importanza nella storia, ma la giara sì. La giara era un artefatto potente e credo che l'aria alquanto poco normale all'interno del Bijuu abbia fatto sì che si fondesse con te e che tu riuscissi a sigillarlo. Man mano che sigillavi il chakra del demone dentro di te, difatti, si rimpiccioliva. aggrottai le sopracciglia Credo che tu sia stato il primo a iniziare partendo dalla trasformazione in demone e regredendo mano a mano. Per questo non è stata normale e per questo Takuma, avrai qualche problema sospirai appena preparandomi alla brutta notizia.



    Non è mai facile dire a una persona che avrebbe sofferto. Non invidiai affatto i medici che dovevano fare quel funesto lavoro un giorno sì e l'altro pure.
    Non è stata un'unione facile, quella tua e del Sanbi. Non appena Etsuko ha provato a rianimarti, gli hai spellato le mani con un getto di chakra. Sono molto incline a ritenere che il sigillo ci sia, sia formato ma che tu abbia seri problemi nel gestirlo. Takuma, il tuo sigillo si è formato con un procedimento strano, inedito e forse non adatto alla fisionomia umana. Tu rechi dentro di te il sigillo adatto... a una giara, Takuma. E tu non sei una giara. feci una pausa Non voglio, assolutamente, che tu usi chakra a meno che non ci sia io nei paraggi. Non voglio assolutamente che ti arrabbi. Rischieresti di evocare il demone e al tuo livello usare quel chakra ti farebbe anche perdere il controllo, feriresti gente innocente Takuma. Potrei aiutarti, ma non voglio che tu affronti il demone così presto. Rischieresti seriamente la vita. Vivi per qualche tempo tranquillamente, capito? mi alzai e posai una mano sulla sua spalla, stringendola appena Non fare missioni, niente. Ogni giorno voglio che ci vediamo fuoi dalle mura, dove non c'è nessuno, i guardiani ti lasceranno passare. Non posso farti affrontare il demone ancora, ma voglio che tu impari a capire come controllare questo sigillo, intesi? gli sorrisi appena, con fare più rassicurante. Non erano proprio buone notizie quelle che gli avevo dato, ma non era nemmeno la fine del mondo. Si trattava solamente di qualche settimana di adattamento. E poi sarebbe tornato tutto come prima.



    Giusto?





     
    .
33 replies since 16/4/2012, 22:19   607 views
  Share  
.