The Dream's Illness

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Incauto ottimismo



    Vedere la sua reazione positiva alla notiza fu piacevole, ma l'inesperienza era evidente. Lo faceva sntire sicuro, più sicuro di quello che avrebbe dovuto essere avendo un Bijuu dentro di se. Ricordai l'occasione in cui, per la prima volta, avevo affrontato Kaku. Allora ero in catene e avevo bisogno di più potere per liberare me e una giovane ragazza tenuta prigioniera e sistematicamente violentata dai suoi aguzzini. Quanto dolore avevo provato per ottenere quel potere di cui avevo così disperatamente bisogno?



    E poi la seconda volta, sempre in catene, sempre la stessa ragazza in pericolo. Solo che quella volta io l'amavo e lei portava in grembo quello che sarebbe potuto essere mio figlio. Cos'era successo allora? Mi aveva volutamente impedito di ricorrere ai suoi potere e solo quando avevo visto morire Yui aveva acconsentito a ritornare, seppur più forte di prima.



    Infine la terza volta. L'infame combattimento contro i suoi precedenti Jinchuuriki, con la consapevolezza che non solo la mia vita era appesa a un filo ma anche quella di Ayame, Jukyu, Nana, Hanako, Maku e molta altra gente. Era stata la prova più dolorosa alla quale ero stato sottoposto in vita mia e anche se il mio corpo non era uscito ferito all'esterno ero ancora scosso al ricordo di quelle esplosioni, dei tagli, del colpi subiti, della totale debilitazione provata per colpa del capriccio di Kaku.



    No. Non era una strada facile quella del Jinchuuriki. C'era la gente che aveva paura di te. Le sofferenze, l'insonnia e l'immenso dolore. Eppure se ne poteva venir fuori. Io e Ayame glie l'avevamo spiegato ai genitori di Takuma.
    Sei ottimista sorrisi appena a quelle parole Non intendo criticarti per questo. Ma ecco la mia prima lezione sospirai appena, pronto all'amara verità Sei speciale perché sei un'arma Takuma. L'arma di questo villaggio, come lo sono io. La gente da ora in poi avrà paura di te. La tua vità sarà più difficile, ma se sarai forte, sarà una bella vita.



    Pensai ad Ayame. Alle mie bambine e a quanta gioia riuscivano a darmi. Ma anche preoccupazione, dolore. Mi avevano dato ciò che a un Jinchuuriki è normalmente precluso.
    Resterai qui il tempo di rimetterti in forze. Per ora il tuo sistema circolatorio è del tutto inibito, ma una volta qui fuori non potrai continuare a imbottirti di farmaci se vuoi imparare. Saprò quando sarai evaso da questo carcere asettico Takuma, vieni a cercarmi alle mura allora. feci per voltarmi, ma poi ricordai l'ultima cosa che dovevo dirgli Ciò che ti ho detto i tuoi genitori non lo sanno. Decidi tu se dire loro della tua difficoltà, penso che sia giusto che decida tu.



    Dopo quelle parole voltai la schiena al Marumasa e uscii dalla stanza, permettendo alla sua famiglia di rientrare. Sua madre si sedette sul letto, accarezzando i capelli biondi degl figlio. Il padre era invece in piedi, dalla parte opposta mentre i suoi fratello guardavano Takuma interrogativi. C'era stato un discorso forse nemmeno troppo breve tra me e lui. Erano evidentemente curiosi di sapere tutto!



    Decidi se dire questo alla tua famiglia, poi direttamente il salto temporale! Fa venire il tuo pg alle mura


     
    .
33 replies since 16/4/2012, 22:19   607 views
  Share  
.