Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 02


    Kasai no Rūto - Mission 01 Complete




    Q
    uel ninja era compiaciuto di se. Aveva passato buona parte della notte a rovistare quel poco che l'accademia possedeva su taki, ed il risultato fu dei migliori. Secondo le leggende infatti all'interno della zona comunemente chiamata bosco dalle mille fonti vi erano una biblioteca segreta e l'ambita fonte dell'acqua dell'eroe. Se ciò fosse stato vero e fosse riuscito ad entrarne in possesso Alexander avrebbe ricevuto potenza bellica e conoscenza, due cose assai utili nella strada che stava intraprendendo. Adesso non restava altro che formare il gruppo. Il primo membro sarebbe stato indubbiamente lui, desideroso di buttarsi in missione; il secondo membro per ovvietà di cose era lo stesso Atasuke Uchiha, motivo di tale scelta era abbastanza facile da comprendere, il primo motivo era per via del suo retaggio di sangue, il secondo era dovuto al fatto che questi potesse essere uno strumento ben più utile di quello che è attualmente con un pò di esperienza in più. Il terzo membro di quel gruppo non poteva essere scelto a caso, una persona troppo furba avrebbe potuto smascherare quello che stava effettivamente facendo; doveva essere una persona che conosceva in modo da poterlo raggirare con tranquillità, doveva anche essere una persona forte per le incognite che avrebbe potuto trovare durante il suo viaggio. Ma chi tra tutti i fogliosi poteva rispecchiare queste qualità? La risposta non era ardua da trovare, infatti Drake Jo Ryouji era la persona che calzava a pennello per via del suo egocentrismo che il più delle volte poteva risultare per quel ninja un'arma a doppio taglio. Presa coscienza di tutto ciò l'amministratore della foglia sarebbe andato a dormire pensando alla lunga giornata che lo avrebbe aspettato.

    I
    l giorno dopo svegliatosi il ninja si diresse celermente verso il limitare del quartiere Akimichi, lì direttosi al di sopra di un tetto senza farsi notare avrebbe attivato il suo byakugan in modo da tenere sott'occhio da lontano il membro del clan Uchiha. Atasuke infine entrò in azione entrando all'interno del locale commerciale, lì trovò dei documenti che effettivamente rendevano solida l'accusa che Alexander oscurato dalle tenebre aveva effettuato contro quella persona. Silenzioso il ninja della foglia continuò a seguire il ragazzo per tutta la giornata. Fino al momento dell'omicidio, infatti nel momento in cui la vita dell'uomo si spense lo Hyuga si diresse verso il bosco secolare in modo da giungervi prima del suo primo sottoposto.

    N
    on appena Atasuke giunse in quel posto nuovamente come il giorno precedente una figura ammantata dall'oscurità si palesò andando a proferire queste paroole. [Interpretazione] -Con enorme gaudio vedo che hai portato a termine la missione. Hai eseguito questa missione con facilità e competenza anche se sei ancora un genin.- Tornò in silenzio per poi riprendere con tono più greve. -La tua missione però era semplicemente uccidere quell'uomo, non trovare anche qualcosa che lo potesse incastrare. Apprezzo molto il fatto che tu sappia pensare con la tua testa, ma gli ordini erano ben altri. Credi che ti possa far eseguire una missione senza tener conto di chi sia realmente una persona? Su questo punto mi hai deluso.- Nuovamente in silenzio per qualche istante per poi continuare.-Hai comunque passato la prova, quindi ti comincerò a rivelare qualcosa sempre se è tua intenzione continuare a seguirmi. Kasai no Rūto, questo è il nome dell'organizzazione che hai aiutato. Il suo scopo come ti ho già detto è quello di sopperire alle ingiustizie che Konoha negli anni è stata costretta a ricevere da parte dell'accademia che non si muove assolutamente in nostro favore. O per meglio dire non si muove per niente.- Non appena ebbe visto la reazione alle sue parole da parte di Atasuke questi avrebbe continuato a parlare. -La tua prossima missione è un pò più difficile. Dovrai andare a Taki, precisamente nel loco chiamato Bosco delle 1000 fonti. La tua missione è quella di portarci tutte le informazioni che puoi da quel loco. Cosa che più ci interessa è un'arma leggendaria che si crede sia in quel loco. Il gruppo con cui partirai sarà composto dall'attuale amministratore menomato della foglia. Quel povero ninja crede di aver ricevuto una missione segreta da parte dell'accademia in cui gli viene detto di andare in quelle zone per investigare cosa sia successo.- Un sorriso si espanse sul suo volto. -Stranamente gli unici ninja abbastanza capaci per affrontare questa missione attualmente presenti nel villaggio siete tu, lui e Drake Jo Ryouji. Per tale motivo sicuramente verrete contattati in qualche modo. Ci rivedremo alla fine della missione- Disse infine prima di sparire tra le ombre.

    I
    l giorno seguente verso le sei del pomeriggio una figura si palesò dinnanzi la porta di casa di Atasuke, bussò con forza per poi aspettare che qualcuno gli rispondesse. Aprendo la porta il ninja degli Uchiha ritrovò dinnanzi ad un uomo alto con capelli argentei e occhi perlacei che aveva conosciuto tempo prima durante una missione ad Otafuku. Questi sorridendo esordì in questo modo: -Salve Atasuke, volevo chiederti se ti andava di andare a festeggiare la riuscita della nostra missione ad Otafuku? Purtroppo gli altri attualmente non sono presenti, quindi saremo solamente io, te ed un amico che andremo a chiamare insieme se per te va bene. Portati anche il tuo equipaggiamento, infatti la locanda è ad Otafuku.- Se tutto fosse andato come previsto il duo si sarebbe diretto verso l'officina di Drake.

     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.