Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Quel tono di voce, così forte, così assordante, non lo sentiva da un pezzo; Disegnava su di un foglio, al piano superiore della sua armeria, le rifiniture che avrebbero dovuto comparire sul piatto di una lama che aveva intenzione di creare ed esporre direttamente in negozio: una composizione di petali di ciliegio e di un ramo, dello stesso albero, che compariva dall'elsa e si espandeva fino a metà del ferro tagliente.
    Peccato che lo strillo improvviso, mentre era totalmente concentrato nel suo lavoro di precisione, gli fece vibrare la matita una volta in più del dovuto, creando un bellissimo striscio nero su tutta la lunghezza della carta, rovinando quindi ore ed ore di lavoro in un millesimo di secondo; Però quella voce gli era familiare, non tanto di una persona che vedeva spesso, ma di qualcuno che aveva incontrato molto tempo addietro, quando ancora era un giovinastro diciotenne o almeno ancora quando se le prendeva da chicchessia: era solo per quel motivo che non scese in maniera furiosa pronto per distruggere, letteralmente, il rovinatore di capolavori. Maledizione, dove cazzo è Atasuke quando mi serve...lavora qui da qualche settimana e quando mi serve non cè mai: avrei potuto salvarti mia piccola lama, avresti potuto attirare collezzionisti da ogni luogo. Maledizione... Disse, rivolgendosi al disegno, prima di dirigersi alle scale per scendere.
    Rimase sorpreso di vedere un'esponente della famiglia Hyuga che da tanto tempo mancava alla sua parola, accompagnato pure dal suo allievo in armeria; Rapido si fece presto vedere con un cenno della mano, prima di avvicinarsi all'Amministratore di Konoha, Alexander Hyuga. Mio dio "Occhi Bianchi" era da un pezzo che non ci vedevamo! Pensavo fossi stato sommerso dalle scartoffie in ammnistrazione o in missione per conto dell'Accademia in chissà quale postaccio. Disse, salutandolo nel suo modo. Ah poi vedo che hai ripreso a camminare finalmente! Ho saputo dell'incidente, ma non ho mai avuto modo di incontrati nel dopo, per fare due chiacchere e sentire come andava: sò che eri stato gravemente ferito alle gambe, ma nulla di più, però mi rincuora vederti ancora pimpante! Concluse, prima di guardare il suo allievo Uchiha, al suo fianco. Ah eccoti Atasuke, mi stavo chiedendo dove fossi finito...difatti mi aspettavo fossi in negozio o al piano da basso a fare qualcosa. Alexander, conosco già questo ragazzo, lavora con me in questa armeria come aiutante e apprendista: felice di sapere che si stà dando da fare anche nei lavori interni a Konoha. Concluse.
    Infine apprese la vera motivazione della venuta dello Hyuga dentro al suo regno d'armi e ne fù abbastanza felice, considerando che la missione citata era quella interna e segreta a Konoha contro la mafia Edera: Drake purtroppo non ebbe modo di parteciparvi, ma ebbe l'onore di portare avanti l'interrogatorio nelle segrete della squadra interrogatori, appunto, per dare inizio al tutto; Avrebbe felicemente saputo altri dettagli, qualcosa che nei normali rapporti non erano scritti per bene. Accetto di buon grado questo invito, anche perchè ho fame, anche perchè offri te! Hahahaha! Gli diede una forte pacca sulla spalla, prima di girare i tacchi ed andare a prendere tutto il suo equipaggiamento: non era stupido, tornare ad Otafuku accompagnato dall'amministratore, che aveva partecipato ad una missione per debellare una radice di mafia, oltre al fatto che lui fosse anche Capo delle Guardie, non era il massimo.


    Non si faceva grossi problemi a mangiare dentro una bettola, a lui bastava mangiare; Entrando però fù abbastanza felice di sapere che l'amministratore non era un tirchio assurdo, ma che aveva pensato bene di portare i due armaioli a mangiare dentro un posto che sembrava ben attrezzato a sfamare anche il più vorace degli Akimichi. Ottimo lavoro Hyuga, pensavo veramente che ci avessi portato in una bettola schifosa per risparmiare qualche ryo, invece mi sorprendi ancora! Hahaha! Disse, dirigendosi rapido a grandi falcate verso il tavolo prescelto e sedendosi rapidamente. Si allora, proverò questa birra artigianale...poi voglio una grigliata per due, ovviamente la mangio da solo. Per ora, poi vediamo se avrò ancora fame per buttare giù qualche altro antipasto. Antipasto, c'era da mettersi le mani sui capelli.
    Poi la cose si fece seria o almeno la discussione portava direttamente su argomenti importanti: riguardavano direttamente l'organizzazione criminale debellata dal gruppo della Foglia, qualcosa che avrebbero dovuto fare molto tempo prima, ma che oramai si era espansa e non prometteva nulla di buono. Cosa ne penso!? Una vera merda. Avremmo dovuto intervenire prima, con ogni mezzo a nostra disposizione! Sappiamo che oltre a loro esistono le due famiglie principali...ed Edera era solo una costola di una delle due! Come cazzo faremo a fermarle interamente questo non lo sò proprio: certo è che gli abbiamo messi in agitazione con questa azione d'attacco e forse non si faranno più vedere per un bel pezzo, ma la situazione è grave in ogni caso. Disse, dando poi un sorso alla sua birra; Poi ovviamente qualcosa doveva andare storto per forza, era quasi telefonata la cosa: c'era da aspettarselo che dentro una bettola del genere, dentro Otafuku, ci fossero degli emissari di qualsivoglia famiglia mafiosa.
    Ryouji rimase calmo, anzi, prese a mangiare la sua grigliata, dando un morso abbastanza profondo ad un pezzo di carne, direttamente preso con le mani per l'osso: non era di certo delle persone abili nel loro lavoro se tentavano d'attaccare tre ninja del loro calibro, solamente in due; O erano maledettamente forti o erano maledettamente stupidi. Non serve che me lo dici "occhi bianchi", sò da me che questi due mammoni hanno bisogno di un pò di sculacciate... Disse tranquillamente, dando un'ulteriore morso alla sua carne ed attendendo fino all'ultimo il primo attacco: rapidamente Jo si mosse in avanti, fingendo d'andare a prendersi un tozzo di pane, schivando il pugno che andò a vuoto dietro la sua nuca.
    Alzarono il coltello verso il cielo, tentando di colpire direttamente la testa del giovane quasi a farne uno spiedino, ma ciò che trovarono fù solo una coscia di gallo, considerando che un movimento rapido, il giovane si era spostato lateralmente, quasi ad alzarsi in piedi. Hei maledetto, quello è il mio pollo!!! Carico la testa per un breve istante, prima di riportarla in avanti a dare una testata in piena tempia all'energumeno, che era ancora immobile ad ascoltare le parole del Guardiano; Il tizio cadde a terra, praticamente svenuto e con le bave alla bocca: l'altro iniziò una fuga verso l'uscita del locale, scaraventando dietro di sè qualche sedia, come se creassero ostacolo all'inseguimento.
    Peccato che tutto si concluse abbastanza velocemente, considerando l'enorme divario di velocità tra i due opposti; Non vide nemmeno il movimento di Drake che gli era già davanti e con un pugno diretto gli sfondò il viso abbastanza duramente, facendo volare dall'altra parte del locale lo scagnozzo. Senza proferir parola, Jo, diede un ulteriore morso alla sua carne, che oramai scarseggiava attorno all'osso come manico, prima d'andare a raccattare il corpo dell'ultimo ad esser stato colpito per gettarlo letteralmente fuori dal ristorante, per poi passare all'altro e fare la stessa cosa, ma con un calcio diretto al suo fondo schiena.


    Scusate per l'intromissione...potete tornare a mangiare.


    Disse guardando gli altri ospiti dentro al locale e comunque i proprietari e camerieri, prima di ridirigersi al suo posto e continuare a mangiare tranquillamente come non fosse successo nulla; Gli aveva messo sete tutto quel movimento, mentre mangiava, per cui buttò giù tutta la birra con un sol sorso e gridando senza problemi ne chiese un'altra alla formosa che gli aveva fatti entrare anticipatamente. Dove eravamo rimasti? Disse agli altri due, per riprendere la conversazione.


     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.