Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Nuove "vecchie conoscenze"~


    Senza mai specificare dove si dirigessero Alexander guidava a passo sicuro Atasuke al di fuori del quartiere Uchiha in direzione della casa o del luogo di lavoro del suo amico, ignaro del fatto che Atasuke conoscesse già bene quella persona, ma per ben altri motivi, non necessariamente legabili all'amicizia.
    Passo dopo passo, avvicinandosi all'armeria Fairy Tail di Drake, Atasuke comprese che il fantomatico terzo amico doveva proprio essere il suo maestro di forgiatura e datore di lavoro Drake, convinzione che si accese particolarmente quando giunti sul luogo Alexander urlò come un disperato attirando giù Drake dal suo solito laboratorio al piano superiore dove usualmente si rinchiudeva a progettare e a gestire l'armeria.

    "Ciao Drake, è sempre un piacere rivederti."


    Quasi si stupì del cambio di tono del jonin, tuttavia non si lasciò in alcun modo impressionare e lasciò correre.

    "[...] Perdona la mia scostumatezza, lui è Atasuke Uchiha... un ragazzetto con ottime potenzialità che mi ha assistito in missione."

    "Ah eccoti Atasuke, mi stavo chiedendo dove fossi finito...difatti mi aspettavo fossi in negozio o al piano da basso a fare qualcosa. Alexander, conosco già questo ragazzo, lavora con me in questa armeria come aiutante e apprendista: felice di sapere che si stà dando da fare anche nei lavori interni a Konoha."

    «Buondì Drake... Tuttavia... ti eri forse dimenticato che mi avevi dato qualche giorno di ferie? Sai che negli ultimi tempi ho avuto a che fare con diverse missioni e dato l'affaticamento ti avevo chiesto qualche giorno di permesso...»


    E con un sorriso concluse la sua puntualizzazione, rammentando all'ormai più che oberato di lavoro Drake il motivo della sua assenza.
    Non ci volle molto perchè anche Drake accettasse l'invito seguendo i suoi due compatrioti sino ad Otafuku, luogo tanto simpatico quanto pericoloso, soprattutto per chi era novizio all'arte del combattimento.

    [...]


    ~Otafuku – Una Bettola per Tre~


    Raggiunta infine Otafuku, il trio guidato dallo hyuga si diresse verso una specie di bettola di sua conoscenza dove egli stosteneva vi fossero le migliori grigliate ed i migliori alcolici.
    Per quanto Atasuke non fosse propriamente avvezzo a bere nei locali, soprattutto di quel grado, non si fece grossi problemi, cercando di adattare parte della sua "raffinatezza" all'infimo grado di quel luogo.
    Raggiunto il tavolo che lo Hyuga aveva selezionato per i tre, la lasciva cameriera chiese loro che cosa volessero ordinare cercando di ammiccare il più possibile al trio, quasi come se cercasse di ammaliarli in qualche perversa forma di seduzione.

    "Assaggiate la birra che fanno qui, è un prodotto artigianale.....oserei dire ottima."


    Dopo quell'incitamento Drake accettò la sfida ordinando una birra ed una grigliata, lasciando poi la parola ad Atasuke per il suo ordine, differente solo per la bevanda.

    «Per quanto mi fidi della tua opinione... Io non sono un tipo da birra... mai piaciuta... Facciamo quindi una grigliata ed un buon scontch? Liscio, mi raccomando»


    Disse con tono cortese alla preponderante cameriera prima che questa si allontanasse per prendere ciò che avevano ordinato.

    "Chissà che cosa stanno facendo quelli dell'edera attualmente... Non mi piace il fatto che esista un gruppo in seno a Konoha che voglia distruggere il nostro villaggio. Voi che ne pensate?"


    Egli meditò bene le sue parole per rispondere alla domanda che Alexander aveva posto mentre Drake si esprimeva con durezza nei confronti del villaggio e della sua lentezza nel contrastare sul nascere questa forma di problema che si era formato e contro cui Atasuke si era anche dovuto scontrare.

    «Che dire... Da un lato non posso che dare ragione a Drake... In effetti si è probabilmente atteso troppo prima di intervenire, tuttavia... Se effettivamente la situazione è così incasinata come dici, anche intervenendo prima probabilmente non si sarebbe ottenuto molto di più... Certo è che è fastidioso avere all'interno del villaggio gente che opera contro il villaggio stesso e dal mio punto di vista, si può dire inaccettabile. Tuttavia è anche da ammettere che se sono nate organizzazioni come queste da un certo punto di vista è anche colpa dell'insoddisfazione nata dalla mancanza di un Kage presente e forte... e quindi dalla relativa inefficenza dell'amministrazione»


    Si prese una breve pausa, come se stesse sorseggiando una boccata d'aria prima di concludere.

    «Comunque si, siamo proprio nella merda, ma almeno non abbiamo subito un'attentato come è capitato a kiri tempo orsono.»


    E li concluse il suo discorso, poco prima che giungessero le ordinazioni con qualcosa di molto insolito. Con esse infatti giunse in mano ad Atasuke un foglio, il quale era celato al di sotto del piatto della propria ordinazione. Fece quasi per leggerlo cercando di svelarne il contenuto, ma venne interrotto dall'arrivo di due sprovveduti dalla gentilezza in riserva.
    Quasi senza voglia lo Hyuga istigò Drake a reagire cacciando "gentilmente" i due, ed egli non se lo fece ripetere. Con altrettanta facilità infatti schivò tutti i loro colpi senza quasi guardare ciò che accadeva, anzi, continuando a mangiare imperterrito la sua grigliata prima di scaraventarli via a pedate attirando, ovviamente, l'attenzione di tutti i presenti.

    "Scusate per l'intromissione...potete tornare a mangiare. Dove eravamo rimasti?"

    «Oh, nulla di che... mi pare fossimo arrivati alla coscia di pollo ed a questo strano bigliettino che mi è arrivato con l'ordinazione... Beh, appena avrò tempo gli darò un'occhiata se non vi spiace»


    E poi riprese a gustarsi la sua grigliata di carne gustandosi di tanto in tanto una sorseggiata del pessimo Scotch che aveva ordinato. Sfortunatamente per Alexander, quello non era uno dei migliori alcolici della zona, a meno che quella zona non fosse estremamente pessima per gli alcolici...
     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.