Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted




    Chapter 04


    Kasai no Rūto - La Mattina Dell'incontro



    A
    desso è il momento di rivelare quelli che erano stati i movimenti della mattinata, azioni che avrebbero messo in moto la ruota del destino e con un pò di fortuna avrebbero fatto si che la missione iniziasse senza molti problemi. Il ninja della foglia svegliatosi di buon ora chiamò nuovamente a se il suo fidato discepolo Ikki. -Prendi questa lettera. Esci da konoha e dopo che sei arrivato ad una buona distanza aprila. Portati con te anche questo sacco di monete, e mi raccomando non fallire.- Il ragazzo fece un cenno del capo per far comprendere che aveva recepito gli ordini preliminari per poi, dopo aver preso la sua roba allontanarsi con velocità. Al di fuori delle mura Ikki, sinceratosi che non c'era nessuno avrebbe aperto la lettera, che come prima cosa gli diceva di giungere ad Otafuku per effettuare un paio di servizi che solamente il denaro avrebbero potuto portare a termine. Finito di esaminare la lettera gli diede fuoco e successivamente si avviò quanto più velocemente le sue gambe gli avrebbero permesso. Giunto nella cittadina in provincia della foglia avrebbe innanzitutto cercato un carovaniere, una di quelle persone che normalmente se non vi fosse "l'embargo" avrebbe diretto la sua carovana verso Taki. Fortunatamente aveva già un nome: Shinji Komamura. Avrebbe probabilmente trovato quest'uomo nella gilda dei mercanti.

    G
    iunto dinnanzi la gilda dei mercanti potè notare come parte di loro erano ridotti in miseria, probabilmente la guerra anche se molto lontana da konoha aveva portato non pochi problemi. Lento si diresse verso una persona per chiedere informazioni. -Salve, sto cercando il signor Shinji Komamura, mi saprebbe dire dove si trova?- L'altra persona era un omaccione di una trentina d'anni, con capelli corvini unti, delle dita grandi e paffute che rispecchiavano la sua corporatura ed uno sguardo che non prometteva nulla di buono. -Si, chi lo cerca?- Aspettandosi un'accoglienza del genere Ikki non si scompose per nulla. -Lo sto cercando per proporgli un'affare.- Al suono di quelle parole l'uomo che gli stava dinnanzi prese una faccia più serena.-Bene bene, puoi parlare con me.- il tono di voce cambiò, divenne molto più soave cosa che sconcerto il ninja per qualche istante considerando che quella voce era in contrasto puro con quello che appariva l'uomo. -Ho bisogno che trasportiate tre persone da Otafuku fino al villaggio della Quercia situato dopo il confine del paese del fuoco, immagino lei sappia dove si trovi.- Il figuro fece un cenno con il capo. -Queste persone dove sono e quant'è la paga?- Tranquillamente il ninja della foglia rispose. -300 Ryo a persona. E dovrai prenderli stasera alla locanda della tigre ubriaca.- Dopo un pò di contrattazione tra i due il prezzo finale era arrivato intorno ai 500 Ryo. Dopo gli diede indicazioni che quelle tre persone le avrebbe riconosciute subito. Successivamente si spostò verso la locanda che aveva citato prima e lì per un modico costo di 500 Ryo fece si che la cameriera inserisse un sonnifero nel piatto del muscoloso uomo dai capelli turchesi. Oltre a lasciare un biglietto sotto il piatto dell'uomo dai capelli corvini. Messaggio che portava scritto questo al suo interno.




    CITAZIONE
    Salve Atasuke,
    Per aiutarti nello svolgimento del tuo incarico ho pensato di far in modo che al di fuori della locanda ti aspetti un carro che ti porterà al villaggio della quercia.
    Dopo che i tuoi compagni di ventura saranno ben più che alticci li potrai condurre lì.

    Firmato




    Kasai no Rūto - Arruolamento Forzato | Parte 2



    A
    l suono di quelle parole "occhi bianchi" il ninja della foglia si ricordò meglio la prima missione che avevano affrontato insieme, che li aveva fatti conoscere e che aveva fatto in modo che quel piccoletto rimanesse un pò nel suo cuore per la sua spontaneità. Probabilmente questa cosa era dovuta al fatto che entrambi i ninja avevano ricevuto una notizia agghiacciante, infatti entrambi avevano vissuto il tradimento di Shin. Al ricordo di quel nome il suo spirito venne colto da un'attimo di tristezza che però non lasciò trapelare. -Ahahah....si entrambe le cose. Anche se oramai le missioni me le do da solo per conto dell'amministrazione.- Sentì nuovamente Drake che parlava della sua menomazione fisica. In neanche cinque minuti di conversazione quel ragazzo gli aveva fatto ricordare momenti brutti della sua vita, adesso si chiedeva se era il caso di portarselo dietro considerando ciò. -Minimo, non posso certo essere meno "all'arma segreta della foglia"- Disse in modo canzonatorio. Questo era il tranello massimo per vedere quant'era cambiato dall'ultima volta che l'aveva visto, se realmente poteva ancora riuscirlo a manovrare grazie a quel suo difetto congenito. Infine gli venne fatto presente che il fabbro e l'uchiha in realtà già si conoscevano, il che rendeva tutto molto più semplice e divertente, oltre al fatto che Drake avrebbe accettato di buon gusto di andare a mangiare, specialmente se offerto.

    N
    uovamente il ragazzo con il suo fare tentò di prendere in giro il ninja della foglia. Che si limitò semplicemente a fare "l'accondiscendente" -Bah, mi credevi spilorcio fino a questo punto? Bah, i giovani d'oggi....- Successivamente dopo essersi seduti il discorso cominciò a vertere su qualcosa di più importante: quali erano le impressioni sull'edera e che cosa questa avrebbe combinato da adesso in poi. Tutti riuscirono a dire la loro, anche se solamente in modo preliminare dato che vennero interrotti. Ad essere sinceri l'interruzione fu molto breve dato che se ne occupò Drake con il suo solito modo di fare. Questo però diede il tempo, oserei dire anche fortunosamente perchè gli ingranaggi cominciassero a girare. Effettivamente il duo non era stato assoldato dal ninja della foglia, il che rendeva il tutto molto più divertente. Facendo entrare nella testa del ninja della foglia il concetto che quello che stava facendo era giusto. Finita la piccola rissa tutto ritornò alla norma, con qualche piccola differenza, infatti Atasuke aveva appena ricevuto il Bigliettino purtroppo ebbe la brutta idea di sbandierarlo ai quattro venti, cosa che fece si che Aleander intervenisse a smorzare il discorso. -Bah, probabilmente hai fatto colpo sulla cameriera e ci sarà scritto qualcosa tipo l'ora in cui stacca dal lavoro, torniamo a cose più importanti.- Disse cominciando a bere la sua birra. La cosa interessante di quel locale era la piccantezza dei suoi piatti, che con un pò di buona fortuna avrebbe fatto in modo che Drake bevesse più di quant'era abituato. Tornando però a quello che era l'argomento clou della serata il ninja della foglia prese parola: -Avete entrambi ragione e torto. Purtroppo non c'è solo l'edera, ci sono anche i noti problemi con Taki. Siamo circondati di ninja che ci vogliono fare la pelle, e naturalmente noi che siamo il più grande e forte tra i villaggi ne risentiamo di più. Praticamente attaccano solo noi: Vi devo ricordare di Kurotempi che solo da noi ha fatto un massacro? L'amministrazione di Konoha dinnanzi a tutto ciò diventa impotente.- Mettendo in mezzo quest'altro discorso il ninja della foglia sperava nel ventaglio di informazioni e nella secchezza delle fauci del fabbro che avrebbero reso il tutto più facile.

     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.