Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Compito dal Kasai~


    Atasuke non pensò minimamente al fatto che quel messaggio potesse giungere proprio da parte del tizio mascherato che lo aveva contattato nei giorni addietro, o almeno questo era quello che voleva far credere.
    "Sventolò" senza remore alcuna quel fatidico bigliettino il quale gli era stato consegnato con il pasto, portando Alexander a dedurre potesse essere un messaggio da parte della avvenente, ma soprattutto ammiccante cameriera.

    "Bah, probabilmente hai fatto colpo sulla cameriera e ci sarà scritto qualcosa tipo l'ora in cui stacca dal lavoro, torniamo a cose più importanti"


    Con tono scherzoso accettò l'opinione ribattendo a sua volta per poi lasciarsi andare in una risata.

    «Probabilmente hai ragione... In effetti non so come sia, ma noi Uchiha "piacciamo"... Beh, se poi volete vedrò di girarvi il contatto dopo averlo... provato...»


    Non potè resistere ad una fragorosa risata. Non era l'alcool a fargli dire certe cose, men che meno a rendero così gioioso, anche perchè praticamente ogni sera davanti alle vetrate della sua casa stava seduto sulla poltrona a sorseggiare un buon alcolico, quindi non sarebbe stato di certo un bicchiere lungo un pasto a fregarlo.
    Riprese poi cambiando nuovamente discorso prima che lo Hyuga riportasse il tutto sul discorso iniziale.

    «Comunque sia... questi piatti sono davvero deliziosi, piccanti al punto giusto»


    Egli infatti apprezzava molto i gusti piccanti e raramente soffriva nel degustare pietanze anche esageratamente piccanti, forse per la sua abitudine nell'utilizzo delle katon, forse per la sua indole Uchiha estremamente fiammeggiante, tuttavia questo era.

    "Avete entrambi ragione e torto. Purtroppo non c'è solo l'edera, ci sono anche i noti problemi con Taki. Siamo circondati di ninja che ci vogliono fare la pelle, e naturalmente noi che siamo il più grande e forte tra i villaggi ne risentiamo di più. Praticamente attaccano solo noi: Vi devo ricordare di Kurotempi che solo da noi ha fatto un massacro? L'amministrazione di Konoha dinnanzi a tutto ciò diventa impotente."

    °Kurotempi? Non ricordo di questi avvenimenti... Si certo, questo nome non mi è nuovo, probabilmente è fonte di qualche racconto da parte di un qualche gruppo di shinobi che si era fermato nel nostro villaggio, tuttavia... proprio non so che cosa sia questa storia°

    «Cavolo, non ero informato su queste questioni... In effetti non sapevo fossimo mal messi nei confronti di Taki... Mentre invece... questi Kurotempi... Sfortunatamente non ho ricordo degli avvenimenti legati a questo nome... Ne ho sentito parlare, tuttavia non sono informato sull'argomento, quindi un breve racconto non potrebbe farmi che bene... In effetti, non so se lo sapete, ma io sono tornato a konoha da si e no un'anno, prima ho vissuto quasi tutta la vita in un piccolo villaggio di campagna al di fuori del villaggio...»


    Con quelle parole tentò di distrarre il gruppo dal molto meno importante biglietto, in modo da farlo rapidamente sparire con un rapido gesto delle sue sapienti mani, dimostrando un certo grado di abilità nel destreggiarsi in quello che molti chiamavano magia, ma che lui preferiva chiamare abilità da prestigiatore. [Abilità]
    Attendendo poi una risposta dai suoi due colleghi di mangiata, Atasuke approfittò del momento aprendosi il bigliettino e poggiandoselo sulle gambe, in modo da poterlo leggere buttando appena l'occhio ogni tanto ed evitando dubbi gesti con la mano non impegnata a mangiare.
    Con una maestria non indifferente nella recitazione, Atasuke sfruttò i momenti migliori per celare i suoi gesti di lettura facendoli sembrare gesti normali nel mangiare la carne piccante che gli era stata servita.
    [Abilità]
    Quando poi ebbe concluso la lettura, gli fu chiaro come il sole il fatto che doveva accellerare la procedura di ubriacatura dei suoi due colleghi e far sparire il più in fretta possibile quel biglietto.
    Quindi con un rapido gesto si alzò in piedi prendendo nella mano destra lo scotch e con la sinistra riacciuffò il bigliettino celandolo nuovamente nelle maniche con le sue abilità da prestigiatore.
    [Abilità]

    «Beh, prima della dine del pasto signori, vi proporrei un brindisi... A noi, A Konoha ed al fatto che nonostante tutti i problemi, interni ed esterni siamo ancora qui a goderci la giornata... A NOI!»


    Concluse sorridendo prima di buttare giù quel che restava dello scotch che ancora aveva nel bicchiere nella speranza che facessero altrettanto i suoi due colleghi.

    °Spero solo di fare la cosa giusta... Non vorrei che questa sia una trappola tesa per fregarci tutti ed eliminare in un sol colpo un'amministratore, il capo delle guardie ed un Uchiha poco utile...°


    Pensò sottovalutando di molto l'importanza che egli in effetti stava iniziando ad acquisire ll'interno del villaggio e del clan di cui faceva parte.

    «Comunque sia... Drake credo di non averti ancora ringraziato abbastanza per la possibilità che mi hai concesso accettandomi come apprendista alla tua forgia, quindi grazie ancora...»


    Disse con tono sincero prima di attendere un nuovo argomento di discussione o altre basi su cui proseguire il discorso.
     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.