Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Kurotempi, da un pezzo non si sentiva quel nome riecheggiare nelle bocche dei ninja di Konoha: l'ultima volta era stato un allievo di Kiri ad aver avuto dei rapporti con l'organizzazione, ma nemmeno per colpa sua; La mente tornò indietro nel tempo a quando aveva dovuto affrontare la minaccia in prima persona, ricordandosi che ancora non gli andava giù l'idea di non aver concluso quel battibecco armato con il dislocatore, prima che l'intero quartiere venisse fatto esplodere da una bomba chakrica innestata dentro ad uno degli assalitori.
    Lì aveva dato prova di quanto valeva, lì era cambiato rispetto al suo passato da Senju, ma non era stato abbastanza per fermare quello scempio; Fortunatamente il quartiere era in fase di rocostruzione quasi ultimata, dopo quasi un anno. Atasuke, se quella volta ci fossi stato mi avresti dato man forte e non poco! Ero ancora un guardiano di poco conto, ancora stavo imparando il mestiere e non mi piaceva pure, quando ci fù un'attentato direttamente dentro alle nostre mura, senza che nessuno avesse percepito nulla. Un gruppo di due persone avevano fatto esplodere un edificio e senza troppi complimenti aspettavano imperterriti l'arrivo delle squadre, quasi a sfidarle: io fui il primo ad arrivare nel loco iniziando l'opera di spegnimento delle fiamme, che avrebbero di certo invaso le case circostanti...poi partii all'inseguimenti dei fuggiaschi, affiancato da ninja, purtroppo ora dispersi o deceduti. Disse, tracannando un'altro bicchierozzo di birra senza troppi complimenti, quasi si stesse scaldando per quelle storie. Una lotta sui tetti era stata, una lotta tra le cime delle case di Konoha, contro un nemico non alla nostra portata, che sapeva quello che faceva e aveva un piano ben preciso...dare un segno indelebile al Villaggio, magari portandosi con sè qualcuno dei ninja. Io affrontai un dislocatore, solo ora con le esperienze che possiedo posso affermare ciò, invece i miei compagni attaccarono l'altro. Era tutta una trappola... Diede una morso alle sue cibarie, divorandole il primo pesto possibile, ingozzandosi ad un certo punto, tanto da dover sbattersi con forza nello sterno per non soffocare. Il dislocatore era solo una pedina per distrarci e se non ci fosse stato un Uchiha con noi, avrei perso la vita...infatti l'altro tizio era una bomba ambulante, non ho ancora capito se fosse un jutsu o un innesco secondario...sò solo che si fece esplodere quando le cose iniziavano ad andare bene per noi. L'Uchiha, per l'appunto, si era accorto dell'ordigno e ci avvertì in tempo: riuscimmo a scappare ma un'intero quartiere di Konoha venne spazzato via, con relativi danni alle case dentro all'area...pazzesco. Siamo stati impotenti come non mai. Disse, facendo cenno alla barista di portare un'altro boccale di birra. Il loro obbiettivo era l'Accademia...difatti furono loro a distruggerla, con un attacco massivo di nemici e nemici. Fortuna che ora la ricostruzione sta procedendo bene. Concluse, prima di riprendere sbattendo un pugno nel tavolo e innarcandosi verso i due, come se li volesse spaventare e allo stesso tempo scrutare bene dritto negli occhi. Sempre colpa dell'Amministrazione inefficente...Konoha ha bisogno di difese e squadre pronte ad ogni cosa, uomini capaci che riescano ad intervenire velocemente ed efficacemente. E' per questo che non esco dal villaggio da mesi, stò aspettando di vedere che queste persone nascano o si rivelino tra la massa: non mi fido ad abbandonare Konoha senza una difesa o una guida. Certo non mi prendete per uno spaccone di bassa lega, ma vi ricordo che siamo noi Guardiani la difesa primaria di Konoha...in caso d'attacco saremo noi quelli in prima linea contro le forze ostili. Capite ciò che vi stò dicendo? Ora come ora la Foglia possiede solo noi...nessun'altra contromisura è stata presa per far fronte al futuro, nemmeno da quando Taki ci ha dichiarato ostilità aperta! Maledizione, che imbranati i nostri neo chunin...posso salvare solo la mia protetta, Shay Hyuga, ma il resto sò che ha combinato solo disastri! Affondò in cagnesco un morso al suo pezzo di carne, l'ultima della serie infinita che aveva ordinato e che man mano scompariva dal tavolo come fosse sabbia al vento.
    Poi un brindisi cordinale chiamato dal suo allievo Atasuke, sicuramente unapromessa per Konoha, un Genin dalle potenzialità fuori dal comune che stava facendo passi da gigante: che fosse lui una delle persone che Drake aspettava per far risorgere Konoha? Senza porsi troppe domande, alzò il bicchiere al cielo e brindò con gli altri, buttando giù alla russa quel bicchiere di fredda e giallastra birra: aveva una forte resistenza, donataglia dal suo fisico fuori dal comune, ma sentiva che la visione stava andando un pò per conto suo.


    Non ti preoccupare ragazzo, mi piace avere compagnai in armeria! Poi con il tuo aiuto potremmo vendere molte più armi e avere molte più chance di lavoro...ricorda che due mani in più fanno sempre comodo. Appena Avrò abbastanza entrate inizierò l'allargamento della struttura, in maniera che renderti onore e darti un posto dove operare senza problemi: tanto ho messo via un grosso gruzzolo che difficilmente vedrò scomparire nel tempo. Hahaha!
    Poi ricordati, quando diventerai più bravo con il mestiere sarà un piacere anche proporti il progetto che stò riservando da parecchio tempo...o meglio, da quando sono venuto in contatto con informazioni abbastanza leggendarie sulla lavorazione delle armi. Beh, ma maledizione che cè di male a dirlo subito, giusto? Ho intenzione di recuperare tutti i possibili ricordi delle lavorazioni delle armi mitiche che il nostro mondo custodisce, studiarle in prima persona ed analizzarne il metodo di lavorazione...per raccogliere tutto in un libro, La Lega dei Fabbri.
    Un lavoro mastodontico, ma che mi permetterà di viaggiare un pò ovunque per apprendere cose che ora non si vedono più!


    Disse, prima di rimettersi a mangiare, sicuro che il suo compagno Hyuga avesse altre domande da fare agli altri due: stranamente era molto attivo quella sera e piuttosto che parlare della vita privata, pressava molto su affari interni come l'inefficenza dell'amministrazione e degli attacchi a Konoha; Cosa stava tramando?


     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.