Gli Inganni Del Kasai no Rūto

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Le parole dello Hyuga erano dure, ma la mente di Drake era radicalmente cambiata in quei mesi di pura solitudine dentro Konoha: solo due volte mise il piedino fuori, in una terra non vicina alla Foglia stessa, e le motivazioni erano legate al rapporto che aveva con i partecipanti a queste missioni; Prima a Kurohai per dare una mano ad Itai Nara, poi ad Iwa per recuperare i soldi che aveva speso per la costruzione della sua armeria e perchè c'era pure il Colosso di Oto.
    Sapeva bene che in una scala gerarchica al primo posto c'era il Kage, al secondo il Consiglio, appunto i vecchi nominati dall'amico, e infine l'Amministrazione e che quindi ogni decisione presa dall'ultima nominata poteva benissimo esser corretta o annullata dal consiglio, che poteva addirittura metterne in cattiva luce l'operato aspettando che venisse sostituita con una nuova più controllabile: non era il suo mondo, anche se avrebbe voluto.
    Diede un'altro sorso della sua bevanda mentre l'amico finiva il discorso. Ci sono tanti e tanti ninja a Konoha che possono tranquillamente fare esperienza in missione, non esistono i soliti noti che possono sconfiggere le nuove minacce! E' per questo che io "rimango a casa", perchè sò che come noi ci siamo battuti un tempo per le nostre battaglie, le nuove generazioni faranno lo stesso trovando la forza dalle loro esperienze, trovando ispirazione da ciò che noi gli insegnamo. Ho visto finire la mia era quasi un anno fà...è ora che quella nuova sia trascinata da quelle poche persone in grado di prendere il nostro posto. Diventò abbastanza serio in volto, quasi si rinchiudesse in sè stesso. Io rimarrò a Konoha per aiutare i giovani a diventare più forti di me, di te e di ciunque altro si metta nella loro strada..questo aiuterà la Foglia, aiuterà il commercio e le finanze. Impedirò loro di fare gli stessi sbagli che ho fatto io nel mio percorso... Detto questo, percepì qualcosa non andare, infatti bloccò il discorso a metà.
    Sentiva che la visione era leggermente rallentata, ma quello poteva ricollegarlo alla birra bevuta fino a quel momento, ma non capiva perchè stesse collassando: eppure con tutto il cibo mangiato avrebbe dovuto tener botta, qualcosa non stava andando come doveva. Maledizione ragazzi non stò capendo più bene cosa stà succendendo, tenete gli occhi aperti... Detto questo cadde di faccia diretto contro il tavolo, frantumando con il coprifronte il piatto che aveva davanti: finendo insomma tra le ossa mangiucchiate e la sugna creata nel piatto fino a quel momento.
    Da quel punto in poi non ebbe più controllo del suo corpo e dei suoi ricordi, sembrava di vivere un sogno: anche se tutto ciò che gli appariva davanti era strettamente legato ai pensieri che aveva avuto mentre rispondeva ad Alexander; La sua mente si catapultò indietro nel tempo, facendogli rivivere tutti i suoi sbagli, partendo dal Patto con Diogene, passando infine alla sua ultima missione prima di rintanarsi in sè stesso, dove partito con un team di promettenti Genin si vide privato della possibilità di aiutarli e di uccidere il nemico, venuto solo per lui, che gli aveva mostrato la loro trucidazione.
    Non aveva potuto fare nulla in quei frangenti e molte persone erano morte per cose che lui aveva fatto e per gli ideali che fino a quel momento aveva perseguito: se innocenti dovevano perdere la vita per colpa sua e della sua presenza, lui si sarebbe annullato al villaggio cercando conforto nel fare una guida psicologica al resto della comunità.
    Un incubo che sarebbe continuato per tutta la durata della sua "sbornia": sperava di risvegliarsi presto, magari nella sua officina o in ospedale, dove avrebbe potuto rimettersi presto e ricontinuare il suo lavoro, unico svago che aveva trovato in quel periodo; Le parole di "Occhi Bianchi" continuavano a tuonargli nella testa: e se stesse veramente sbagliando atteggiamento? Non era di certo un ninja poco combattivo, ma contro questo problema doveva prenderla come al solito, a testa bassa, o doveva perseguire una via di pentimento? Sperava che tutto smettesse...




     
    .
15 replies since 21/4/2012, 11:59   454 views
  Share  
.