Del Fuoco e Della Nebbia

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grey Knight
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    -Pensato-
    <<parlato>>
    <<parlato>> (altri)


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    ~Del fuoco e della nebbia – Davanti alla porta~



    Atasuke cercava di mascherare l'alienamento dovuto all'incontro appena avvenuto sulla mia porta ma girandosi verso di me fece un'espressione come se stesse cercando aiuto per uscire da quell'imbarazzo.
    Il ragazzo aveva scambiato l'Uchiha per una specie di messia, un sensei voluto dal destino e l'aveva seguito fin li da chissà dove.
    «Immagino che tu debba ringraziarlo Atasuke-san»
    dissi rivolto al foglioso
    «e così avresti sognato Atasuke-san, il destino vi vuole legati caro Stalker-dono»
    dissi ad Heizo sorridendo
    «Fossi in te non correrei il rischio di far infuriare qualche kami, Atasuke-sensei»
    dissi in tono ironico.
    Atasuke fece un discorso sulla disciplina sotto il suo comando, quando ebbe finitogli risposi con un cenno del capo affermativo.
    Il foglioso riprese chiedendomi dove avremmo potuto parlare al coperto, dopo che Atasuke ebbe finito di parlare mi rivolsi ad Heizo
    «Stalker-dono abbi pazienza ma per farti entrare vorrei almeno sapere qualcosa su di te, da dove vieni, chi sei e che ci fai qui»
    in caso mi avesse risposto positivamente avrei detto
    «ok, entrate dentro vi faccio un the, Atasuke devi essere affamato dopo il viaggio da konoha»
    altrimenti avrei risposto
    «pazienza, correrò il rischio di portare uno sconosciuto in casa, gradisci una tazza di the, stalker-dono?»


    ~Del fuoco e della nebbia – Briefing~



    una volta entrati mi misi a preparare il the in cucina con i due ospiti seduti al tavolo, Atasuke incominciò a parlare
    «Per farla breve... Come ti ho detto prima, all'accademia non piace quesat tua tendenza omicida. Per le informazioni che mi sono state date, pare che non sia un caso isolato la tua mancanza di controllo durante gli scontri. Cosa che ti porta ad ammazzare quasi come se la vita degli altri per te fosse importante quanto un foglio di carta igienica... Non so se mi sono spiegato. E fin qui, sai perchè l'accademia ha mandato qualcuno.»
    «Sai già come la penso su quell'argomento, la missione sopra di tutto»
    «ma devo ammettere che dopo è stata dura capire di aver tolto la vita ad un'altra persona, sai, era la prima... diciamo»

    dissi l'ultima parola con la voce velata di tristezza, Atasuke ricominciò il suo discorso
    «Proseguendo... L'accademia ha scelto me dato che sono stato tuo sensei al corso genin in modo che io possa "finire" il mio lavoro da insegnante. Per dirla in breve, vogliono che rimedi al mio "errore di insegnamento". Quindi sta sicuro che sei mi hai trovato duro al corso, ora ti farò sputare sangue ad ogni tua minima tendenza omicida incontrollata. Passando oltre, per fare questo, l'accademia ha pensato bene di affidarci un compito, e l'eventuale aiuto di Heizo, non può farci che bene. Di per se il compito dovrebbe essere semplice, nulla di esagerato, tuttavia, conoscendo l'efficenza accademica degli ultimi tempi, non mi stupirei se la missione dovesse risultare ben più ardua di quanto sia stata catalogata. Tornando allì''obbiettivo, comunque, dobbiamo recuperare alcuni documenti nei dintorni di kiri. Nulla di preoccupante. Una piccola banda di malviventi che paiono essere di nostra conoscenza, hanno rubato dei documenti accademici ed il nostro obbiettivo è di recuperarli. Dalle ultime informazioni, questi banditi si sono diretti al paese della brina e pare militino nei dintorni del villaggio del Gelo. Credo non sia necessario dire altro sul luogo»
    «Deve ricordare il luogo dove sono cresciuto, a sentire dal nome, penso che non avrò problemi ad orientarmi ed immagino che quei furfanti non saranno contenti di rivederci, peccato che manchi Takuma e speriamo che Stalker-dono non faccia la fine del pivellino della foglia»
    dissi in tono ironico.
    Ovviamente Atasuke ci disse di prepararci alla missione che in pochi giorni saremmo partiti e che un emissario ci aveva preceduti per annunciare il nostro arrivo
    -male, molto male, meglio se arrivavamo senza preavviso, ho un brutto presentimento-
    «Atasuke-san se vuoi puoi fermarti qui a dormire, ti ospito volentieri, il vecchio non farà storie sapendo che sei dell'accademia e poi ho una cosa da discutere con te in privato, questa sera»
    così lasciai agli altri la parola, attendendo che tutti avessero finito il the, Atasuke ed Heizo uscirono di casa e mi ritrovai solo, di nuovo con una missione tra le mani e dei ferventi preparativi da fare.




    ~OT~



    Se possibile vorrei fare un'interpost con asgharello per una questione tra i nostri due personaggi, Montross posta pure, ci facciamo quest'interpost poi giuro che abbiamo finito e partiamo per la missione vera e propria

     
    .
11 replies since 30/4/2012, 19:34   163 views
  Share  
.