Del Fuoco e Della Nebbia

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Ultime Questioni~


    Il giovane Stalker tacque per tutta la durata dei discorsi lasciando che Atasuke e Daisetsu potessero discquisire con calma delle questioni che in effetti riguardavano loro due, piuttosto che altri.
    Daisetsu, come al solito, non aveva affatto perso la sua pessima abitudine di controbattere alle note che Atasuke sollevava, ma almeno con il tempo aveva imparato a contenersi evitando di esporsi troppo con troppa foga.
    Il discorso filò liscio senza intoppi sino alla fine quando poi Daisetsu lo invitò a dormire da lui per la notte, immaginando che la partenza fosse fissata per il giorno successivo ed ignorando che in verità la partenza era fissata per quel pomeriggio stesso.

    «Accetterei volentieri la tua ospitalità Daisetsu, se solo non fosse che questa notte saremo già in marci per il paese della brina a caccia dei banditi. Sia Kiri che l'accademia non sono inclini a lasciar sfuggire quei banditi con quei documenti e pare che siano anche poco inclini a concedere loro ore di vantaggio. Se vorrai discquisire con me in privato possiamo farlo ora, oppure dopo alle porte del cancello, per quanto mi riguarda è uguale. A te la scelta...»


    Con quelle parole attese una risposta da Daisetsu, cacciando via lo stalker se si fosse optato per il colloquio immediato o dirigendosi alle mura se si fosse posticipata la discussione.

    [...]


    ~Partenza per la Brina~


    Alla fine Atasuke si fece trovare dalle mura, come aveva dichiarato. Dopo non moltissimo tempo giunse Daisetsu, ma del giovane stalker che tanto si era prodigato per farsi accettare da Atasuke non vi era traccia. I due lo attesero a lungo senza successo, poi varcarono le mura per imbarcarsi sulla prima nave diretta verso il loro obbiettivo.
    Il viaggio in nave fu lungo, tuttavia quasi piacevole, soprattutto per il panorama che poco a poco iniziava a farsi vedere attraverso la nebbia che poco alla volta si diradava a mano a mano che si allontanavano dalle coste Kiriane.
    Sulla nave Atasuke ne approfittò per ragguagliare maggiormente Daisetsu su quello che avrebbero dovuto compiere nei giorni a venire. Gli fece quindi cenno di seguirlo all'interno della cabina del capitano bloccandone la porta dall'interno in modo che nessuno potesse disturbarli.

    «Allora... Per prima cosa tranquillo, il capitano è al corrente della mia occupazione quindi non correremo dei rischi per questo. Secondo... In totale gli obbiettivi da recuperare sono 5, di cui 2 sono dei briganti di bassa lega, probabilmente gli informatori o gli agganci della banda, mentre tre di questi sono nukenin. In particolare all'accademia risultano: Satoshi Omura, nukenin C di kiri, famoso per le sue capacità di assassino nella nebbia. Shizuka Kobayashi, Nukenin C di kiri, famosa ammaliatrice ed abile medico. Ed infine il capo Ayame Sakamoto, Nukenin B di Kiri. Stranamente non si sa molto su di lei, a parte che è il capo della banda e che ha una taglia sulla testa di oltre 100.000 ryo. Inutile dire che se ha una taglia del genere è un'avversaria temibile»


    Si prese una brevissima pausa. Per valutare le reazioni del suo apprendista prima di proseguire con l'analisi della situazione.

    «Come puoi vedere in effetti la missione non è propriamente così banale come ti avevo accennato prima, tuttavia era necessario mantenere un certo grado di riserbo nelle informazioni in presenza di quella sottospecie di stalker che mi voleva inspiegabilmente seguire. Il fatto che non si sia presentato in effetti avvalora la teoria secondo cui poteva essere un loro informatore o qualche corvaccio al soldo di qualche organizzazione di nukenin o chissà che altro...
    Ma tornando alla missione, l'obbiettivo resta comunque quello di recuperare i documenti intatti e di riportare a casa la pellaccia. Inoltre rimane un'obbiettivo il tuo addestramento. In particolare in una missione come questa devi imparare a gestire le tue capacità fisiche e tattiche senza sprecare inutilmente brutalità nell'ammazzare pesci piccoli. Ovviamente non potrei in alcun modo dirti di non uccidere, anche perchè è impossibile per noi non uccidere mai nessuno, l'unica cosa che devi imparare è non uccidere chiunque come se fosse l'ultima delle merde... Ho reso il concetto?»


    Vi fu appena il tempo per Daisetsu di rispondere prima di udire lo stridio dei gabbiani e la voce del comandante che dal ponte li chiamava.

    "Perdonate l'intrusione, ma stiamo per arrivare al porto ed a breve dovrete sbarcare"

    «La ringrazio capitano... Ancora pochi minuti e le lasceremo nuovamente la sua cabina»

    "Prefetto, a più tardi"


    Si rivolse quindi nuovamente a Daisetsu con tono calmo ed appagante.

    «Allora... Qualche domanda ancora prima dello sbarco?»




    OT - Dato che non si è più fatto vedere da nessuna parte e non risponde agli MP l'ho blastato fuori. Vediamo di finirci quesat giocata per farti guadagnare lo stemma che ti serve per la TS (e magari più avanti anche la ts con un'addestramento lungo quest XD) - /OT
     
    .
11 replies since 30/4/2012, 19:34   163 views
  Share  
.