Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sharingan II
    ..Un Uchiha tra le Fiamme..
    Presentazione




    Impossibile. La sua intera squadra era stata completamente debellata da un unico individuo. La sua figura sembrava quasi essere quella di una divinità della guerra mentre le fiamme avvampavano tutte attorno portando la temperatura dell’ambiente a quella di un forno. Impossibile capire chi ci fosse dietro quella maschera priva di espressione, solo una cosa era certa, chiunque fosse celato li dietro aveva tristi occhi color sangue.

    -Uhuhuh.. e così il villaggio della foglia.. pensava di potermi fermare.. mandandomi contro una banda di poveri Genin allo sbaraglio.. patetici..-


    Davanti la figura del Nukenin stavano a terra ben quattro figure, tutti giovani ninja della foglia, ancora vivi certo, ma assolutamente incapaci di muoversi di li. Il fuoco si stava letteralmente divorando l’edificio, ancora pochi minuti ed il soffitto sarebbe crollato schiacciando i poveri ninja inermi. Sembrava che dal duro scontro solo una figura fosse riuscita a rimanere in piedi, un giovane ninja con gli stessi occhi di quel mostro che li aveva annientati.


    Atasuke aveva retto allo scontro con il Nukenin anche se ora si ritrovava ferito e senza energie. Era sopravvissuto solo grazie a quei suoi occhi portentosi, certo non si poteva dire lo stesso dei suoi compagni di squadra, un Inuzuka con il suo fidato compagno animale, un Akimichi ed una Yamanaka. Il Nukenin stava ad una decina di metri da loro, era pronto a lasciare il campo di battaglia, i suoi occhi rossi dietro la maschera ora puntavano quelli del giovane Uchiha, il foglioso poteva percepirlo anche da quella distanza, l’odio profondo ed il disprezzo che provavano per il ragazzo.

    -Tsk!.. e così buon sangue non mente.. tu sei il figlio di quel sporco traditore non è vero?!.. uhuhuh.. sarà bello sapere che morirai senza poter fare niente per salvare i tuoi amici!.. quando avrò finito con te.. mi occuperò anche di tuo padre.. farò in modo che le mele marce del clan cadano dall’abero!!!..-


    L’uomo era pronto ad andare lasciando il ragazzo li a dover scegliere se lasciare i suoi amici a morire o se salvarli da quella terribile situazione quando una selva di shuriken gli piombò letteralmente addosso colpendolo in svariati punti lasciandolo a terra inerme. Dubito dopo l’attacco una figura conosciuta sarebbe apparsa davanti al ragazzo ferito, la figura femminile di Kyoko Uchiha.

    -Atasuke stai bene?!..-


    Il Nukenin colpito era esploso lasciando al suo posto solo un pezzo di legno pieno di armi, quel bastardo aveva utilizzato la sostituzione per scappare senza lasciare tracce, aveva finalmente trovato qualcuno con molte informazioni su suo padre e se lo era fatto scappare, ma forse non era quello il momento più adatto per pensare. Un pezzo di trave infatti si era schiantato a terra pochi istanti dopo l’arrivo della ragazza indicando che ormai la struttura stava per collassare su se stessa, non c’era più tempo.

    -Maledizione!!!.. quel bastardo sta scappando.. di nuovo!.. Atasuke non c’è più tempo.. dobbiamo mettere in salvo il resto della squadra!.. qui sta per crollare tutto..-


    La ragazza avrebbe preso in spalla la Yamanaka, sembrava svenuta. Non restava che aiutare l' Inuzuka e l’Akimichi a scappare da quel posto. Che avrebbe fatto il giovane Uchiha, avrebbe lasciato che il suo spirito lo conducesse all’inseguimento dell'unica persona che forse poteva condurlo da suo padre o avrebbe fatto la cosa giusta mettendo in salvo i suoi compagni di squadra?



     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   319 views
  Share  
.