Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sharingan II
    ..Sei all’altezza?!..
    1° Post Attivo




    Atasuke era riuscito a mettere in salvo se stesso ed il resto della squadra grazie all’intervento di Kyoko. La Kunoichi era apparsa dal nulla proprio nel momento del bisogno e non sembrava essere sola. Fuori dal capanno in fiamme infatti altri due shinobi attendevano la ragazza pronti a dare soccorso alla squadra di Atasuke, sembrava che il villaggio della foglia avesse mandato loro in aiuto una squadra di supporto. I due ninja sembravano abili nelle arti mediche, avevano infatti cominciato subito a trattare i feriti per curare le ferite più gravi, sembrava che solo i due Uchiha fossero ancora in grado di combattere.

    -Ragazzi dobbiamo aiutare la squadra di Atasuke.. dannazione.. quel bastardo sta scappando..-


    La ragazza aveva appoggiato la yamanaka a terra lasciandola alle cure del suo compagno di squadra per poi prendere un tonico dalla sacca che avrebbe subito lanciato al ragazzo.

    -..mangia questo.. è un tonico che ti aiuterà a recuperare le energie.. dobbiamo assolutamente inseguire quel bastardo!.. Imohi puoi aiutarci?!..-


    La ragazza aveva rivolto lo sguardo alla sua seconda compagna di squadra, dal vestiario e dal cane che la accompagnava doveva essere un’appartenente al clan Inuzuka. Questa senza tante moine annuì mordendosi subito il pollice per poi comporre pochi sigilli e piantare la mano a terra. Una densa coltre di fumo si levò al cielo lasciando dietro di essa la figura di un cane, più precisamente un bassotto vestito con un kimono ed uno strano copricapo in testa. Lo sguardo del cane sembrava quello di un intellettuale o di un professore di cattedra, doveva saperla lunga.

    -Champa!.. mi serve il tuo aiuto per rintracciare una pista.. puoi aiutarci?!..-


    -Oh Kyoko.. che piacere rivederti.. ma certamente.. vi aiuterò a trovare qualsiasi cosa stiate cercando..-


    La mano dell’Akimichi si levò dunque al cielo in mezzo al gruppo mostrando stretto tra le dita un lembo di stoffa. Sembrava che il robusto shinobi fosse riuscito a strappare un lembo del vestito del Nukenin durante la concitata battaglia con quello il potente Champa poteva seguire una pista. Il segugio senza perdere tempo si era fiondato sul poveretto per annusare il lembo di stoffa, bastarono pochi secondi per farlo scattare come un folle verso la direzione che aveva preso il Nukenin mascherato, sembrava che la missione non fosse ancora del tutto finita.

    -Atasuke!.. andiamo.. dobbiamo assolutamente scoprire dove si sta dirigendo quel Nukenin.. ti spiegherò strada facendo!!!..-


    La ragazza era scattata seguendo Champa, all’Uchiha non restava che seguirli se voleva scoprire che aveva a che fare quell’individuo con suo padre. I suoi compagni di squadra erano in ottime mani quindi non aveva assolutamente nulla di cui preoccuparsi.





    [...]





    Kyoko e Champa riuscivano a muoversi con un’agilità ed una velocità incredibile, Atasuke avrebbe scoperto che le loro capacità gli erano pari. Il bassotto sembrava piuttosto sicuro di se mentre si muoveva all’interno della foresta, non aveva dubbi sulla strada da seguire. Dopo qualche minuto di inseguimento in silenzio la ragazza avrebbe cominciato a parlare spiegando la situazione ad Atasuke, sembrava che le cose fossero più intricate del previsto e che non tutto fosse stato rivelato al giovane membro del clan Uchiha.

    -..la persona che stiamo seguendo.. il Nukenin che ti hanno mandato a catturare.. è collegato ad un gruppo di Nukenin che si fa chiamare Edera.. sono diverse settimane che io ed il mio gruppo facciamo indagini su questo tizio.. per questo ci trovavamo qui nelle vicinanze!.. abbiamo scoperto dai suoi spostamenti e dalle tracce che sta seguendo che sta cercando una persona.. un informatore molto prezioso per il villaggio ed il nostro clan.. molto probabilmente per ucciderlo.. dobbiamo fermarlo prima che riesca a trovarlo!..-


    La ragazza sembrava piuttosto decisa, sembrava quasi che la storia avesse qualcosa di personale. Il gruppo si stava muovendo in maniera spedita quando qualcosa insospettì abbastanza l’animale che li guidava da farlo arrestare di colpo urlando verso tutti di scansare qualcosa di pericoloso che li stava raggiungendo da davanti. Una pioggia di fuoco piuttosto veloce e potente che avrebbe di sicuro messo alla prova il gruppo di inseguitori se non le avesse schivate o bloccate in qualche modo il giovane ninja si sarebbe ritrovato cinque shuriken piantati sul costato che avrebbero incendiato i suoi vestiti senza lasciargli scampo.


    CITAZIONE
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre ( 6 )
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5 ogni sfera di fuoco. Possono colpire una regione di raggio 3 metri. È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere. Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso a sfera)
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Schivato o meno il colpo i ninja si sarebbero accorti che ad una decina di metri la figura del nukenin stava in piedi sopra al ramo di un albero, tra lui e la terra vi erano si e no cinque o sei metri. Champa sembrava stare bene e subito avrebbe messo in moto il suo naso per capire chi fosse quell’individuo.

    -Fate attenzione ragazzi.. non credo che questo tizio mascherato sia lo stesso che stiamo cercando.. il suo odore è uguale.. maa.. mmh.. credo sia un suo clone!..-


    -Ottima deduzione cane rognoso.. sapevo che non avreste mollato l’osso tanto facilmente.. soprattutto voi due stupidi Uchiha.. accecati dall’inettitudine del clan.. mi dispiace ma non posso permettere che mi raggiungiate.. non ora che sono così vicino a trovare il suo vero nascondiglio..-


    Atasuke e Kyoko si trovavano ora costretti a superare un nemico più forte di loro. Il nukenin mascherato aveva lasciato una sua copia per rallentarli, sarebbe bastato poco per farla esplodere. Il giovane di Konoha e la sua amica non potevano permettersi di perdere altro tempo, dovevano dare il meglio di se se volevano proseguire e non perdere le tracce del traditore.



    CITAZIONE
    [OT // Il nemico ti blocca la strada.. sviluppa le potenzialità dello Sharingan se vuoi riuscire a superarlo.]




     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   319 views
  Share  
.