Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Riformare il team – Supporto imprevisto~


    All'uscita dall'edificio, ormai prossimo a crollare deifinitivamente, Atasuke potè posare il suo sguardo su di un'altra squadra giunta dal villaggio, o meglio, sul resto del team capeggiato dalla giovane Kyoko. Poggiati a terra i suoi compagni, Atasuke afferrò il tonico lanciatogli dalla ragazza ingerendolo per essere nuovamente in grado di combattere al massimo delle forze. Ai suoi ordini il team iniziò le operazioni di supporto iniziando dapprima a curare la giovane Yamanaka ed evocando un supporto poco dopo.

    °Ammirevole... Dall'ultima volta pare abbia imparato a lavorare in squadra... e pare anche che sia in team con un inuzuka con la tecnica del richiamo... Forse avessero mandato loro all'assaltro avrebbero potuto fare di meglio...°


    Pochi attimi appena ed apparve un piccolo cagnetto che si mise ad interloquire con Kyoko prima di andare ad annusare un pezzo di stoffa che l'Akimichi era riuscito a strappare dal loro avversario. Nonostante tutto c'era quindi ancora una speranza.

    "Atasuke!.. andiamo.. dobbiamo assolutamente scoprire dove si sta dirigendo quel Nukenin.. ti spiegherò strada facendo!!!.."

    «Non c'era bisogno di dirlo»


    Ironica fu la risposta di Atasuke, il quale scattò come un fulmine dietro alla giovane ragazza ed al cane che pareva aver trovato una traccia, dando così il via ad un inseguimento che poteva durare anche lungo tutta la giornata.
    Era da diverse settimane che non vedeva più la giovane Kyoko, tuttavia fu lieto di notare che anche la giovane aveva fatto dei progressi, e quasi restò stupito di come quel piccolo bassotto fosse in grado di reggere tranquillamente il loro passo. Certo, era un cane ninja addestrato probabilmente al combattimento ed agli inseguimenti, tuttavia era difficile immaginare come una creatura dalle zampe così corte potesse correre così veloce.

    "..la persona che stiamo seguendo.. il Nukenin che ti hanno mandato a catturare.. è collegato ad un gruppo di Nukenin che si fa chiamare Edera.. sono diverse settimane che io ed il mio gruppo facciamo indagini su questo tizio.. per questo ci trovavamo qui nelle vicinanze!.. abbiamo scoperto dai suoi spostamenti e dalle tracce che sta seguendo che sta cercando una persona.. un informatore molto prezioso per il villaggio ed il nostro clan.. molto probabilmente per ucciderlo.. dobbiamo fermarlo prima che riesca a trovarlo!.."

    «L'Edera? Ancora loro? Ed io che sparavo lia vessimo debellati tempo fa con quel bliz at Otafuku... Evidentemente qualcuno deve essere riuscito a scampare... Oppure quel tizio non fà parte dell'Edera, ma ci trafficava soltanto... Comunque so chi sta cercando... O almeno credo... Credo che stia cercando mio padre»


    Non stette a dire altro, anche perchè non era nè necessario nè utile aggiungere altri dettagli in quel frangente. Soprattutto perchè pochi istanti dopo il cane attirò la loro attenzione su una folta pioggia di fuoco che pioveva loro addosso.

    °Merda°


    Un solo pensiero mentre le sue gambe rapidamente lo spingevano lateralmente per cercare di schivare le 5 sfere infuocate che si dirigevano contro di lui. La velocità dei colpi non era eccessiva, tuttavia l'area coperta da quella tecnica non era indifferente e quindi schivare tutti quei colpi non risultò semplice. Per prima cosa acartò a destra di appena un paio di passi evitando due delle prime sfere, poi corse lungo il tronco dell'albero su cui si trovava attivando il chakra adesivo per schivare altre due sfere ed infine saltò staccandosi dal tronco per schivare l'ultima sfera diretta verso di lui. L'azione venne portata con agilità magistrale mostrando la superiorità di riflessi che il suo sangue Uchiha gli donava.
    Rivolse poi lo sguardo in alto puntando la figura del nukenin che si stagliava a dieci metri da loro. Tuttavia la cosa puzzava strana al cane che con fare sapiente allertò i due venendo poi bellamente insultato dal clone.

    "Fate attenzione ragazzi.. non credo che questo tizio mascherato sia lo stesso che stiamo cercando.. il suo odore è uguale.. maa.. mmh.. credo sia un suo clone!."

    "Ottima deduzione cane rognoso.. sapevo che non avreste mollato l’osso tanto facilmente.. soprattutto voi due stupidi Uchiha.. accecati dall’inettitudine del clan.. mi dispiace ma non posso permettere che mi raggiungiate.. non ora che sono così vicino a trovare il suo vero nascondiglio.."

    «Grazie dell'informazione Champa... Tu cerca di non perdere le tracce dell'originale mentre noi due vediamo di liberarci di quel clone»


    Gli occhi di Atasuke si accesero nuovamente di rosso acceso mostrando l'unica tomoe che per il momento era riuscito a sviluppare. Uno sguardo aggressivo e minaccioso rivolto al clone che i due avevano davanti a loro.

    °Bene, bene... Quindi per riuscire a prenderlo dovremo prima battere questo suo clone... Dannazione, lasciare qualcuno indietro per eliminare il clone non è una condizione da valutare. Anche se lo raggiungessi, da solo non sarei in grado di batterlo, inoltre separarci ora ci potrerebbe solo a morire. L'unico modo è chiaramente togliere quel clone da in mezzo alla via il più in fretta possibile.°

    «Ok, vediamo di eliminare questa copia alla svelta, ok Kyoko?»


    Appena un cenno con il capo rivolto alla ragazza con cui si era scontrato in passato e con cui aveva anche cooperato poco dopo per battere il clone di Ledah e poi scattò in avanti, cercando di bruciare la distanza che lo separava da quel clone nella speranza di non perdere troppo tempo e di chiudere la questione alla svelta.
    Con rapidità fulminea bruciò i pochi metri che lo separavano dal suo avversario raggiungendo una distanza minima da cui il suo stile di lotta diventava veramente pericoloso.
    [Slot Azione 1] I suoi occhi rossi puntavano quasi con rabbia quelli del clone celati dietro alla maschera cercando di stabilire un minimo di contatto visivo per poter sfruttare le proprie doti innate. Con rapido gesto Atasuke estrasse il tanto dalla sua manica mantenendolo rinfoderato per portare un primo colpo diretto poco al di sotto della maschera dirigendo il rapido fendente al pomo di adamo. Non tanto per colpire mortalmente il clone quanto piuttosto per provocare il danno sufficente a farlo svanire, oltre che preparare l'attacco successivo. [Slot Azione 1]
    Se il suo avversario avesse parato il colpo con un'arma o con il suo stesso corpo, Atasuke avrebbe quindi violentemente estratto la sua arma con una netta accellerazione del colpo, lasciando il fodero a mezz'aria per portare con la lama un rapido fendente verticale, leggermente angolato al busto del clone, eseguendo quella che era definita l'Estrazione mortale, tecnica in cui più volte Atasuke aveva confidato per cogliere i propria avversari di sorpresa. [Slot Tecnica-TA]
    Se invece il suo avversario avesse schivato il colpo o lo avesse subito in pieno senza però svanire in una nuvoletta di fumo, Atasuke avrebbe si eseguito l'estrazione mortale, tuttavia l'avrebbe eseguita sfoderando la wakizashi che portava sotto al mantello impugnandola con la mano sinistra, sfruttando anche un ulteriore effetto sorpresa nel portare il rapido ed agile fendente ascendente al busto, seguendo all'incirca la medesima linea ipotizzata per il tanto ma percorrendola in senso opposto.
    Se poi il clone fosse rimasto ancora in piedi, Atasuke avrebbe sfruttato il suo sharingan per cercare di migliorare ulteriormente il suo ultimo attacco, imponendo all'avversario una ben definita azione difensiva, guadagnandone un netto vantaggio nell'evitare la difesa avversaria.
    Quasi con stupore vide che l'azione difensiva avversaria seguiva con maggior precisione quello che aveva immaginato per il suo avversario, segno di una maggior efficacia della sua imposizione e quindi una maggior raffinatura del proprio attacco. Rapida la lama impugnata si dirigeva verso il busto avversario in un affondo diretto mortalmente al cuore del clone.
    [Slot Azione 3]
    Comunque fosse andata la sua serie di attacchi, le sue azioni erano comunque sufficenti ad aprire la via alla sua compagna di team che a quel punto aveva avuto tutto il tempo e lo spazio per preparare la sua offensiva sfruttando la distrazione provocata da Atasuke.

    OT- Come accennato ho inziato a potenziare uno dei quattro punti dello sharingan da lv.1 a lv. 2, ovvero il bonus concesso a velocità/riflessi con uno slot dimensionale.-/OT

    Chakra: 28,5 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 475
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Scatto in avanti per coprire la distanza (circa 10m)
    2° Slot Azione: Fendente al collo con il tanto rinfoderato
    3° Slot Azione: Affondo con il tanto (caso 1, solo tanto estratto) o con la wakizashi (caso 2 estratta anche la wakizashi) e potenziamento sharingan +2Vel

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Estrazione mortale (wakizashi o Tanto mirando al busto)

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: 1/2 basso utilizzo di 1 slot dimensionale d'illusione per prevedere la difesa avversaria.

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   319 views
  Share  
.