Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Da un problema all'altro - Genjutsu Kai~


    La serie di attacchi di Atasuke ebbe il suo effetto, o almeno così parve. Il clone infatti, dopo aver evitato il primo assalto svanì esplodendo in una innocuo nuvola di fumo poco dopo aver eseguito una serie di sigilli che Aatsuke non potè riconoscere. All'apparenza il suo attacco era andato a buon segno e si era liberato di quel clone in tempi quasi da record, soprattutto se si valutava il fatto che aveva eseguito l'azione offensiva quasi in solitaria.

    °Molto bene, ora possiamo proseguire con l'inseguimento... Anche se... Non so perchè... Ma ho come la sensazione che sia stato troppo facile...°


    Un leggerissimo dubbio venne alla mente di Atasuke. Un leggero dubbio che tuttavia parevanon volerlo lasciare con molta facilità. Un dubbio che forse poteva diventare la sua salvezza.
    Con appena un cenno del capo, Atasuke disse a Myori ed a Champa di proseguire con l'inseguimento sulle tracce del nukenin.
    Il trio viaggava rapido, estremamente rapido, valutando ciò che era capitato ad Atasuke e soprattutto valutata la lunghezza delle zampe di quel cane. Tuttavia, con l'avanzare dell'inseguimento e con l'avanzare del tempo, soprattutto del tempo, il dubbio di Atasuke si fece sempre più grande, fino a porlo nelle condizioni di non fidarsi delle sue sensazioni. Ogni istante che passava era sempre più convinto che non fosse normale non trovare traccia alcuna del loro avversario, quasi come se anzichè avvicinarsi si stessero allontanando sempre più. Eppure, dopo essersi battuto con lui, sapeva che tra loro non poteva esserci tanta differenza da poter guadagnare così rapidamente un così enorme vantaggio, soprattutto dopo i tonici che Myori gli aveva fatto ingerire.

    °Ma com'è possibile?... Eppure a quesat velocità avremmo quasi dovuto raggiungerlo... Ok che è veloce... ma non è possibile che per quanto stiamo avanzando ancora non siamo stati in grado neppure di intravederlo... Qui ci deve essere sotto qualche cosa...°


    Allarmato dalla situazione, Atasuke mostrò nuovamente i suoi occhi rossi solcati da una tomoe per cercare di vederci chiaro. Apparentemente tutto pareva essere ancora a posto, tuttavia, dopo alcuni attimi passati ad osservare l'ambiente con quei suoi strabilianti occhi, Atasuke vide che nel loro avanzare, qualcosa non procedeva in maniera corretta. Regolarmente parevano comparire due diverse immagini che si sovrapponevano sfocandosi l'una sull'altra, come se qualcosa stesse cercando di celare la realtà ai suoi occhi. A quel punto i suoi dubbi si fecero sempre più intensi aprendo la via ad una nuova idea, un'ipotesi su quello che era accaduto. Genjutsu.
    Con rinnovata attenzione e perizia, Atasuke scrutò ancora la strada che avevano davanti a loro cercando di trovare una falla in quella situazione che pareva essere dissennata e poi, come se stesse guardando un film in 3d di bassa lega, Atasuke riconobbe due realtà. Una che aveva acquisito una colorazione più azzurrina perdendo di definizione combaciava esattamente con la realtà che sino a quel momento i suoi occhi avevano visto. L'altra, oscurata da quella azzurrina si estendeva al di sotto di questa. Non ci volle molto agli occhi dell'Uchiha per intuire che quella reale fosse quella oscurata, soprattutto notando come quesat stesse "girando" rispetto a quella che stavano osservando. Li comprese definitivamente che quella non era altro che una tecnica illusoria e loro tre ci erano letteralmente cascati come polli, perdendo minuti preziosi e rischiando quindi di perdere di vista il loro reale obbiettivo, il nukenin.
    [Slot Tecnica]

    «Fermi tutti! è inutile proseguire, siamo finiti in mezzo ad un'illusione. Non conosceo nei dettagli questa tecnica, ma so dirvi che stiamo girando in tondo come degli sciocchi mentre il nostro obbiettivo sta fuggendo indisturbato.»


    A quel punto, Atasuke, dopo essersi fermato, congiunse le mani a formare l'unico sigillo necessario, rilasciando nell'ambiente la minima dose di chakra necessaria per eseguire la tecnica del rilascio. [Slot Tecnica]
    Un'istante appena e il mondo che fino a quel momento stavano osservando svanì come in un sogno, colando via dalla realtà e svelando ai suoi occhi il mondo reale. Ora non restava che convincere della cosa i suoi due compagni. Tuttavia la giovane Uchiha avrebbe potuto confermare la cosa senza problemi osservando lei stessa con gli stessi occhi che anche lei possedeva, mentre con Champa, per il quale Atasuke stesso avrebbe eseguito il rilascio nel caso in cui questi non fosse riuscito a liberarsi da quella tecnica.

    «Bene, siamo tutti a posto ora? Champa, credi di riuscire a recuperare le tracce del nostro obbiettivo?»


    Sinceratosi con una brevissima frase di rito dello status dei suoi compagni, Atasuke si sarebbe preparato a scattare nuovamente alla volta del loro avversario, sempre che questi non fosse ormai al di fuori delle loro possibilità territoriali, o peggio, fosse riuscito a far perdere definitivamente le sue tracce anche al povero Champa.

    OT- note -/OT

    Chakra: 24 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 475
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica del Rilascio, pot. 40 costo 4bassi. Valutato il massimo raggiungibile come 40 dato che prima della patch avevo chakra 1 e 2 (pot. max = 20x controllo del chakra) ed ora non so quale sia il nuovo sistema di calcolo per il massimo
    Slot Tecnica Avanzata: Sfruttato per usare l'abilità dello sharingan (1/2 basso per uno slot dimensionale)

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione e possedere una volontà psichica non indifferente.
    L'efficacia del rilascio sarà pari a 20 per livello nel controllo del chakra. Tagli con sanguinamento aumentano x1.5 l'efficacia, le fratture x2; alternativamente, ogni leggera subita incrementa di 10 l'efficacia. I danni devono essere volontari, al fine dello scioglimento. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio.
    È possibile usarla su un'altra persona. È possibile utilizzarla in coppia con un'altra persona: l'efficacia sarà pari alla somma dei singoli rilasci. È possibile utilizzarla senza sigilli se subiti danni volontari.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni 10 d'efficacia )
    [Richiede Controllo del Chakra I]


     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   319 views
  Share  
.