Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Atasuke e La morte - La danza~


    L'inseguimento proseguiva senza sosta alcuna, cercando di non dare ne tempo ne respiro al nukenin inseguito che con rapide falcate tentava la fuga lasciando dietro a se ogni possibile arma per poter distanziare i tre inseguitori.
    Sfuggiti dalla sua illusione chi con facilità, chi con meno, l'inseguimento era proseguito e li aveva portati fino all'interndo di una vecchia struttura cadente che Kyoko non faticò a definire un "vecchi campo di addestramento Uchiha". Non era complesso comprendere che quella struttura poteva crollare da un momento all'altro, tanto quanto non fosse complesso capire che gli Uchiha ne fossero proprietari grazie agli innumerevoli stemmi, lorogarti dal tempo, ma ancora perfettamente riconoscibili lungo tutte le pareti e sui vari drappeggi.
    Particolare invece era la statua che troneggiava al centro della stanza. A prima vista pareva rappresentare un guerriero in armatura da samurai pronto alla battaglia, tuttavia, osservando meglio, si poteva notare come fosse effettivamente un'armatura da samurai e non una statua, tuttavia un particolare spiccava su quell'insolito oggetto il teschio al posto della testa. Alcuni forse lo avrebbero trovato di cattivo gusto, altri invece avrebbero definito la cosa estremamente figa, ma sia Atasuke che Kyoko videro un pessimo segno, come se quella specie di armatura fosse un cattivo presagio.
    Kyoko in particolare la riconobbe ed aggiornò prontamente tutti e tre sulle caratteristiche di quell'arma semovente che, per loro fortuna, ancora giaceva sopita.
    Alle sue parole però gli "occhi" dell'armatura si accesero di un rosso brillante, come se le sue parole fossero riuscite in un qualche modo a riattivare gli antichi meccanismi di quell'oggetto dalla pericolosità riconosciuta.
    Con un rapidissimo scatto l'armatura si fiondò addosso a Kyoko che con un rapidissimo balzo sfuggì al fendente dell'armatura, seppure vi riuscì quasi per mera fortuna. Ella dovette infatti sfruttare le abilità del suo sharingan per riuscire ad evitare l'attacco e difficilmente Atasuke sarebbe riuscito a scamparla senza ricorrere egli stesso alle sue iridi cremisi.
    Un primo attacco giunse rapidissimo dalla sua destra ed Atasuke mirò a shivarlo senza dover ancora ricorrere all'utilizzo dello sharingan. Sapeva bene che difficilmente sarebbe riuscito a sopravvivere senza sfruttarne le capacità, tuttavia voleva e doveva tentare. Balzò quindi indietro di qualche passo lasciando che il chakra fluisse lungo il suo corpo aumentando la velocità di risposta del suo corpo in maniera sufficente da non farsi colpire in pieno da quella maledetta macchina. La lama gli scivolò davanti facendo sentire la propria presenza con il solo leggerissimo spostamento d'aria dovuto alal foga dell'azione e dal profilo rugginoso dell'arma che aveva ormai perso di lucentezza e aerodinamicità.
    [Slot Difesa 1]
    Attivò quindi lo sharingan ed iniziò a mandare ordini mentali all'armatura che come un burattino pareva reagire alle sue idee attaccando esattamente nel modo in cui stava cercando di imporre le sue azioni. Quasi con sorpresa vide che le azioni dell'armatura seguivano con estrema precisione l'immagine mentale dello scontro che si era fatto e che stava imponendo. Mai rammentava che le azioni da lui imposte fossero seguite con tanta precisone e fedeltà, ma tant'era che non ebbe grandi difficoltà nello schivare dapprima il fendente verticale scartando a sinistra con una legegra rotazione delle anche che accompagnava il piccolo passo effettuato, lasciando che la lama gli passasse davanti al petto, e poi l'affondo che con egual destrezza schivò l'affondo approfittando degli ampi movimenti che l'armatura doveva compiere per muovere la katana rugginosa scartando nuovamente ma tornando a destra in modo che la lama gli passasse ancora una volta dinnanzi ma lasciandogli campo aperto per un rapido contrattacco dall'interno della guardia dell'armatura. [Slot Difesa 2-3]
    A quel punto l'armatura parve fermarsi sbuffando di vapore dalla schiena come se in qualche modo l'azione l'avesse surriscaldata e quella procedura fosse necessaria per evitare la rottura "prematura" dell'armatura.
    Kyoko approfittò della breve pausa per chiedere ad Atasuke come stesse per poi rivelargli il trucco per abbattere quell'armatura tanto pericolosa.

    "Atasuke stai bene?!!.. ascolta questi bestioni hanno un punto debole.. venivano utilizzati dal clan per allenare i riflessi e la percezione dei costrutti di chakra.. da qualche parte.. sotto l’armatura dovrebbe esserci una fonte di chakra che alimenta questo coso!.. dobbiamo riuscire a distruggerla!!!.. "

    «Si, tranquilla, non ho riportato danni, intanto vediamo di trovare la fonte di chakra»



    [Slot Tecnica] Un leggerissimo quantitativo di chakra si diresse verso gli occhi di Atasuke i quali iniziarono a vedere il mondo in un modo completamente diverso. Ogni essere vivente si tinse di un colorito leggemente azzurro, come se ardesse in una velata fiamma blu. Tra questi vi era anche l'armatura, che, seppure non viva, possedeva una fonte di chakra al suo interno e ciò le permetteva di muoversi. Con maggior Attenzione Atasuke cercò di osservare l'armatura cercando di cogliere il punto esatto da cui scaturisse tutta quel chakra ed alla fine individuò il punto. Individò un fortissimo ammassamento di chakra all'interno della testa la quale era effettivamente il punto più scoperto dell'armatura e probabilmente era proprio per questo che li era stata nascosta la fonte, dato che quel punto era troppo scoperto, nessuno probabilmente vi avrebbe fatto troppa attenzione... Chi mai lascerebbe il punto debole proprio dietro alla copertura minore?
    Con un leggero sorrisetto stampato in volto Atasuke vide l'armatura rialzarsi dopo la sua procedura di "ripristino", poi, con un cenno verso Kyoko per cercare di sincronizzare un assalto, si fiondò all'assalto coprendo appena il passo che lo distanziava dall'armatura ede estraendo con magistrale rapidità wakizashi e tanto per portare due rapidi attacchi estremamente ravvicinati. Il primo con la Wakizashi impugnata dalla mano destra che con un rapido fendente diagonale mirava a tagliare a metà il volto d'osso dell'armatura dalla destra mandibola alla calotta cranica sopra alla tempia sinistra.
    [Slot Azione 1]
    Sia che il colpo fosse andato a segno o meno, Atasuke non si sarebbe certamente fermato, anzi, proseguì l'attacco portando un rapido affondo con il tanto impugnato con la mano sinistra direttamente nel centro della fonte di chakra.
    Se il primo colpo fosse stato schivato o parato, il secondo si sarebbe diretto al bersaglio passando per una delle cavità oculari dell'armatura.
    In particolare se il primo colpo fosse stato parato, Atasuke avrebbe contnuato a pressare con la Wakizashi per mantenere l'arma avversaria in stallo ni modo che non potesse in alcun modo parare con la sua arma.
    [Slot Azione 2]

    Se i precedenti attacchi non fossero andati a segno o non fossero satti sufficenti ad abbattere la creatura, Atasuke avrebbe poi continuato ad insistere con la wakizashi edl il tanto in una rapida sforbiciata all'altezza del collo allo scopo di scollegare la fonte di chakra dal resto del meccanismo nella speranza che ciò potesse bastare a fermare l'armatura. [Slot Azione 1]

    Se poi ancora tutto ciò non fosse bastato, Atasuke avrebbe infine convogliato una discreta quantità di chakra nella bocca per far partire una rapidissima fiammata atta ad investire il volto dell'armatura e "lessare" la fonte che si trovava all'interno di essa, se non rirettamente bruciarla passando attraverso le numerose cavità del cranio. [Slot Tecnica]

    OT- Avanzato nello sharingan (passato da 1 slot dimensionale lv.1 ai 3 lv.2) -/OT

    Chakra: 22/19 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 475
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata dell'armatura balzando indietro 1/2basso riflessi 425 vs 400
    2° Slot Difesa: Schivata scartando lateralmente del fendente verticale 1/2basso (Sharingan) 425 vs 400
    3° Slot Difesa: Schivata scartando lateralmente dell'affondo 1/2basso (Sharingan) 425 vs 400

    1° Slot Azione: Fendente al volto con la Wakizashi Vel/For 400 pot 20
    2° Slot Azione: Pugnalata al volto (fonte) con il Tanto Vel/For 400 pot 20
    3° Slot Azione: Sforbiciata al collo con Wakizashi e Tanto Vel/For 400 pot 20+10

    Slot Tecnica Base: Sfruttato lo slot tecnica base per usare l'abilità dello sharingan per costrutti di chakra (1/2 basso)
    Slot Tecnica Avanzata: (Ipotetica) Fiato di Fuoco al volto, pot 20, 3 bassi

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    Fiato di Fuoco – Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari ad un metro.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Lunghezza Massima: 2 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   319 views
  Share  
.