Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sharingan II
    ..Le colpe dei Padri..
    5° Post Attivo



    Atasuke si stava dimostrando un avversario estremamente abile, il suo sangue non si smentiva nel mezzo della battaglia, gli Uchiha poteva essere davvero definiti da tutti gli dei indiscussi della guerra. L’uomo mascherato non riuscì ad intaccare le carni del foglioso e tanto meno a carbonizzarlo con la sua potente tecniche di fuoco. Anzi il giovane ormai fiducioso delle sue capacità aveva usato la sua arte ninja per costringere il nemico ad utilizzarla e approfittare della cosa rivolgendola contro.

    -WAAARGH!!!.. DANNATO RAGAZZINO!!!..-


    Le fiamme e l’esplosione lo avevano ferito mentre usciva dalla nube indietreggiando di alcuni metri con un abile balzo [Ferita Leggera x2]. Il Nukenin stava sottovalutando il suo avversario e avrebbe pagato cara quella sua mancanza, non avrebbe mai ammesso che il figlio del suo nemico, il figlio dell’uomo che stava cercando da anni per vendicarsi lo stava tenendo a bada con estremo talento.


    Atasuke stava caricando l’avversario come un facocero imbestialito, i suoi fendenti anche se solo di striscio erano riusciti a colpire e sfregiare l’Uchiha mascherato. Il suo stile di Taijutsu sembrava essere di gran lunga superiore a quello del Nukenin che in difficoltà subì una prima ferita superficiale al braccio ed una seconda al petto, ferite che tuttavia non bastavano a fermarlo [Ferita Leggera x3]. Grande fu infine la sorpresa nel vedere l’ultima mossa del consegui neo, solo i suoi occhi cremisi infatti lo salvarono da morte certa. Attivati durante i primi attacchi i suoi riflessi gli avevano infatti permesso di scansare il colpo usando la tecnica della sostituzione [Tecnica Base][Sostituzione], non prima però di colpire la mente del giovane ragazzo facendolo cadere sotto una terribile illusione [Azione 1][Illusione / Slot x6 / Potenza: 60].


    Atasuke infatti avrebbe visto il Nukenin esplodere e cadere ad alcuni metri di distanza inerme e incapace di muoversi, la sua mente sarebbe stata ingannata da occhi molto più profondi e taglienti dei suoi, quel bastardo infatti possedeva una capacità sul controllo di quella così mirabolante abilità molto più raffinato. La sostituzione lo aveva spostato alla destra del ragazzo a quindici metri di distanza da lui. Nella sua mano 3 shuriken erano comparsi come da nulla mentre la sua mano carica li scagliava con forza verso il ragazzo [Azione 2][Shuriken x3 / Forza: Blu].


    Le armi sarebbero volate rapidamente verso la sua figura. Il Nukenin le aveva lanciate con perizia e precisione e non si era limitato solo a quello, le sue mani infatti si erano giunte per comporre rapidamente una serie di sigilli atti a moltiplicare il freddo metallo come i pani e i pesci. I tre shuriken infatti a circa cinque metri dal foglioso si sarebbero trasformati in uno sciame devastante difficile da schivare anche per i suoi riflessi sovraumani [Tecnica Avanzata][Moltiplicazione Superiore degli Shuriken]

    CITAZIONE
    Moltiplicazione Superiore degli Shuriken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bufalo, Pecora ( 3 )
    L'utilizzatore può moltiplicare un'arma Da Lancio in moto; le copie hanno consistenza fisica e fattezze identiche l'originale. Per ogni consumo basso si creerà 1 slot dimensionali di armi; è possibile impastare fino a Medio, più Medio ogni grado superiore il chunin. Le armi verranno create entro mezzo metro l'una dall'altra. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Variabile)

    [Da chunin in su]

    -Muori piccolo scarafaggio!!!.. le colpe dei padri ricadono sui figli!!!.. pagherai con la vita ciò che mi ha fatto tuo padre.. ciò che ha fatto a me.. e al suo clan!!!..-



    Non aveva ancora finito, due Fuumha shuriken infatti erano stati lanciati in rapida successione puntando in rapida sequenza prima al petto del ragazzo e successivamente alla sua coscia destra. Le lame sarebbero volate verso il ragazzo con moto circolare disegnando nell’aria due parabole che avrebbero impegnato non poco il foglioso [Azione 3/4][Fuumha Shuriken x2 / Forza: Blu].


     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   319 views
  Share  
.