Eroi e Traditori

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Scontro Finale - Illusione vs. Previsione~


    Atasuke ancora una volta stava dando prova della sua maestria nell'uso delle tecniche ninja e delle sue efficaci tecniche offensive, che con abilità e precisione utilizzava sia per difendersi che per attaccare. Gli attacchi del suo avversario infatti andarono completamente a vuoto, mentre invece la sua controffensiva si dimostrò efficace, seppur non ancora letale.
    Tuttavia, al terminare della sua combinazione di colpi ulla lasciava quasi presagire ad una ripresa dell'avversario, il quale parve cadere all'indietro a causa della fiammante esplosione dovuta alla cartabomba che gli aveva applicato al petto.

    °Perfetto... e qui si chiudono le danze°


    Non ebbe il tempo di abbassare la guardia che un lieve sibilo dal suo fianco destro attirò la sua attenzione facendolo voltare [Abilità]. Appena in tempo vide tre shuriken, dietro ai quali sostava il nukenin, il quale rapido compose dei seal, al termine dei quali, quella insignificante terna di shuriken divenne una fitta nube di armi, tutte dirette verso di lui con fare estremamente minaccioso.

    °La tecnica della sostituzione! Bastardo!°


    Un solo pensiero si palesò nella sua mente, un pensiero che da ormai parecchi scontri lo assillava, dato che quella non era che l'ennesima volta in cui si scontrava contro dei chunin i quali sfruttavano vigliaccamente quella tecnica per sopravvivere ai suoi più che letali attacchi.
    Tuttavia, non aveva ne il tempo ne il modo di pensare ad alcun insulto da gridare in faccia al nukenin, quindi dovette lasciar perdere le invettive per reagire alla svelta in modo da evitare quella folta nube di armi se voleva ancora tornare a casa quella sera. Fece quindi fluire una interessante dose di chakra nelle gambe, grazie alla quale migliorò non solo la reattività dei muscoli, ma anche la loro potenza, ma soprattutto creando un leggero sovraccarico di chakra al di sotto della pianta dei piedi in modo da ricevere una lieve spinta verso l'alto che sfruttò per raggiungere con un unico e rapidissimo balzo il soffitto della struttura in modo da evitare con un sol gesto la nube si shurinek che passò poco al di sotto dei suoi arti.
    [Slot Difesa 1]
    Rapido poi Atasuke si spinse dal soffitto verso il terreno per poter recuperare una posizione stabile in modo da difendersi dal successivo attacco nemico, guadagnando così alcuni preziosi metri per raggiungere il proprio avversario.
    Quando i suoi piedi toccarono terra, il suo nemico lanciò una imprecisata invettiva verso di lui e verso le colpe di suo padre. Inutile dire che Atasuke non comprese il significato di quelle parole, anche se in cuor suo sperava che ciò che il traditore diceva fosse, almeno in parte, realtà, ovvero che suo padre, onesto quale egli credeva che fosse avesse tradito quel nukenin e forse anche altri in nome della giustizia, se non del villaggio o del clan.

    "Muori piccolo scarafaggio!!!.. le colpe dei padri ricadono sui figli!!!.. pagherai con la vita ciò che mi ha fatto tuo padre.. ciò che ha fatto a me.. e al suo clan!!!.. "

    «Non so di che stai parlando, ma credimi, oggi non sarò io a pagare per una qualche colpa che non ho, ma sarai tu a perire per le tue colpe, traditore!»


    Un rapido sguardo diretto e fulmineo in faccia al suo avversario per imporne le successive mosse, acquisendone un netto vantaggio tecnico e preparando così la successiva controffensiva, nella speranza che questa potesse essere definitivamente l'ultima, con la quale avrebbe concluso lo scontro.
    Quindi, come da lui previsto, due fuuma shuriken vennero scagliati verso la sua figura, uno diretto al petto l'altro diretto alla coscia destra tracciando due parabole incrociate nell'aria che si sarebbero incrociate all'incirca alla posizione esatta del giovane Atasuke. Forte della sua "conoscenza del futuro" Atasuke scattò prima a destra ed in avanti per scartare con agili gesti lo shuriken che sopraggiungeva sulla sua sinistra verso il suo petto per poi ruotare rapido sulla gamba sinistra ancora fuori dalla traiettoria del secondi shuriken torcendosi in senso orario e variando ancora una volta direzione in un'azione che pareva un magistrale zig-zag al limite delle possibilità, talmente al limite che portò il mantello a venir sfiorato alle sue estremità sguelcendosi in due netti tagli all'altezza del petto e delle cosce.
    [Slot Difesa 2-3]
    Alla fine delle sue rapide manovre difensive, il giovane Atasuke si ritrovò ad una distanza di circa 7 metri dal suo avversario, vicino quanto bastava per poter scattare in avanti e portare altri rapidi e mortali attacchi ai danni del suo avversario.
    Atasuke si trovava ormai ad una distanza sufficentemente ravvicinata per poter scattare in avanti con un ulteriore attacco mortale, con estrema rapidità rinfoderò la propria wakizashi celandola nuovamente nel mantello ed estraendone, di contro, tre kunai che con rapido gesto lanciò verso il suo avversario più per distrarlo che per ferirlo realmente, tuttavia, queste volarono rapide e tese verso il collo e le spalle del suo avversario mirandoa limitarne la mobilità delle spalle e danneggiare gravemente il collo
    [Slot Azione 1] Senza dare tempo al proprio assalto di giungere all'obbiettivo, Atasuke iniziò a comporre la serie di seal necessari per eseguire la tecnica con la quale contava di bloccare il proprio avversario. Rapidi i seal venivano composti celati dal mantello che seppur logoro in alcuni punti ancora si dimostrava utile ed efficace per celare oggetti ed azioni.
    Appena un attimo e la mano destra di atasuke si piantò a diretto contatto con il terreno da cui in prossimità delle gambe dell'avversario comparvero due arti fangosi che miravano a catturare le gambe del suo avversario in modo da immobilizzarlo in quel posto impedendogli vie di fuga o possibili schivate.
    [Slot Tecnica Avanzata]
    Se i calcoli di Atasuke fossero stati esatti gli arti sarebbero comparsi nell'istante esatto in cui il suo avversario stava muovendosi per schivare o parare i tre kunai, seguendo esattamente la linea difensiva che Atasuke gli stava mentalmente imponendo con l'innata abilità che possedeva. [Abilità]
    Bloccato o meno il suo avversario, Atasuke sarebbe quindi scattato in avanti bruciando letteralmente i 7 metri che li separavano [Slot Free] estarendo nuovamente la wakizashi con un rapido ed unico movimento terminante in un rapidissimo fendente diagonale ascendente che puntava dall'anca destra alla spalla dinistra del nukenin, stando bene attento a rpovocare più danni possibili [Slot Azione 2].
    Non contento poi Atasuke sarebbe "indietreggiato" di un passo caricando il successivo colpo per poi portare un finale affondo diretto al cuore del nukenin con la sua fedele arma [Slot Azione 3].
    Comunque fosse andata a quel punto Atasuke avrebbe ritratto ancora una volta l'arma ponendola di fronte a se per prepararsi alla difesa.

    OT- note -/OT

    Chakra: 10,75 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere


    Metri Slot free: 6+(1)

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 475
    Resistenza: 400

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata degli shuriken sfruttando il chakra repulsivo
    2° Slot Difesa: Schivata fuuma shuriken al petto
    3° Slot Difesa: Schivata fuuma shuriken alla coscia destra

    1° Slot Azione: Lancio di tre kunai For. 300 pot. 8
    2° Slot Azione: Fendente al petto con wakizashi Vel/For. 300 pot. 20
    3° Slot Azione: Affondo al cuore con wakizashi Vel/For. 300 pot. 20

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Stretta della Palude 3 bassi Forza: 400

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti:
    - 3x 1/2 basso Slot dimensionale d'illusione (sharingan)
    - 1/2 basso chekra repulsivo

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 2/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 1/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )

    ~Protezioni 2/2~


    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile sia sotto che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo al ninja una discreta protezione su tutto il busto.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 2 | Crediti: 100 )

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni come la composizione di Seal.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 20 )

    Stretta della Palude
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia, Serpente (Lento)
    L'utilizzatore, toccando con una mano il terreno, può modificare una porzione di terreno entro 12 metri, trasformandola in due arti di fango. Questi tenteranno di afferrare gli arti interiori dell'avversario con forza pari ad un'energia superiore l'utilizzatore. Per liberarsi è necessario spendere almeno 2 slot azioni, se posseduta forza superiore la presa.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]


    Investigatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro la distanza di spostamento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al calore dello stesso.
    [Da genin in su]

    Scatto Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 1 metro. Durante gli inseguimenti, la velocità aumenta di 50m/round.
    [Da genin in su]<a id=comp><span>
    Competenze 6/11
    <fieldset style="width:98%; text-align:justify">Controllo del Chakra Adesivo 2-5Movimenti Adesivi "Base"
    Arte: L'utilizzatore è in grado di camminare agevolmente su qualsiasi genere di superficie verticale, può aumentare l'aderenza su terreni scivolosi. La forza di attrazione dei Movimenti Adesivi è pari all'energia del personaggio.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Salto Chakrico "Base"
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare l'altezza o lunghezza del proprio salto del 50%. Rispetto all'impasto impiegato, l'utilizzatore guadagnerà 1 tacca extra alla Velocità.
    (Mantenimento: Variabile)
    [Da genin in su]

     
    .
25 replies since 5/5/2012, 13:39   320 views
  Share  
.