Uchiha non si Nasce, si diventa – Chapter One

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Prologo – Diamo il via all'addestramento~


    Per sua fortuna Atasuke non dovette attendere troppo a lungo l'arrivo del suo allievo, anche se ebbe tutto il tempo per rimuginare con calma e con attenzione quello che avrebbe potuto far fare al suo allievo lungo l'allenamento. Questo era un buon segno, non solo per l'attitudine al rispetto che Atasuke richiedeva nei suoi studenti, ma anche perchè tutta quella voglia di fare poteva diventare un buon punto di partenza ed una minima speranza nel riuscire in quello che si sarebbe rivelato in seguito il loro compito: Salvare la giovane Akane.
    Al suo arrivo, il giovane si proruppe in un saluto inginocchiandosi, cosa teatralmente interessante, tuttavia inutile per una situazione del genere, soprattutto valutando che non vi era una così elevata differenza di grado da giustificare anche solo lontanamente una possibile dimostrazione di "sottomissione rispettosa" o qualche strana usanza di saluto.

    «Lezione numero 1: Non inginocchiarti mai se non per ammortizzare una caduta, per nasconderti o per recuperare delle informazioni dal terreno. Per quanto sia apprezzabile come segno di rispetto nell'attuale situazione è solo un'inutile perdita di tempo»


    Il suo tono si mantenne freddo e distaccato in quelle parole, non tanto per scontrosità, 1quanto piuttosto per rimarcare ulteriormente il senso di quelle stesse affermazioni. Poi si voltò e con appena un gesto della mano, indicò al suo giovane apprendista di seguirlo al di fuori del villaggio. Attraversate le imponenti porte delle mura che dividevano il villaggio della foglia dal resto del mondo, Atasuke fece strada all'apprendista sino al piccolo campo di addestramento dove non poche volte s era recato per addestrare i suoi diretti apprendisti all'arte del combattimento.

    [...]


    ~Campo di Addestramento – Iniziamo con la teoria~


    Ci vollero diversi minuti per riuscire a trovare il piccolo campo magistralmente nascosto tra i rami della fitta foresta che circondava Konoha. Le strutture che lo componevano erano banalmente un manichino di addestramento, una rastrelliera per armi due tende e un braciere. Nulla di più contornava quel minuscolo avamposto, ma in effetti nulla di più era necessario per svolgere il loro compito.

    «Molto bene... Qui è dove ti addestrerò per la tua missione. Sappi che non potrai andartene da qui finchè non ti riterrò pronto e preparato per il tuo compito, un compito a cui non puoi in alcun modo dire di no. Un compito che è sceso sulle nostre spalle direttamente dal clan...»


    Si diede qualche attimo di pausa in modo da marcare maggiormente la suspance e per fare entrare bene in testa le sue parole al suo giovane apprendista.

    «Ora... Non ho idea di come tu veda il clan e come tu abbia abitudine ad interagirci, tuttavia, anche se per qualche motivo non ti interessasse nulla del clan, esso ha deciso di mandarci in missione per conto suo e che ti piaccia o no, ci tccherà andare. La missione, per farla breve, è una missione di recupero ed il nostro obbiettivo sarà quello di recuparare una giovane ragazza del clan: Ayame Uchiha, dispersa in missione diverso tempo fa. Io ti addestrerò per prepararti alla missione e poi seguiremo le sue tracce, la troveremo e la riporteremo a casa... Ci sono domande?»


    Attese quindi che il giovane desse qualche sengo di vita ponendo eventuali dubbi e perplessità a cui avrebbe prontamente risposto prima di proseguire con la spiegazione di quello che avrebbero fatto successivamente.

    [...]

    «Molto bene... Ora, prima di cominciare, voglio sapere una seerie di informazioni da parte tua... In primo luogo... Che rapporti hai tu con il clan? Ovvero, come ti vede il resto del clan? Sei nato vissuto e cresciuto da Uchiha o sei adottato? Giusto anche per avere qualche informazione in più su di te per valutare se posso farti sviluppare alcune doti particolari o meno... Poi voglio sapere che cosa hai imparato fino ad ora... Che cosa sai sul chakra e cosa sai delle verie tecniche ninja, ma soprattutto voglio sapere per quale motivo sei diventato un ninja»


    Accentuò particolarmente ogni singola domanda, ma alla fine preferì accentuare in maniera ulteriormente marcata l'ultima domanda dato che rebbe potuto intuire se e quanto quel ragazzo fosse motivato a perseguire la sua via e per capire se c'era una speranza per loro due di uscirne vivi o se quella missone era definitivamente uan condanna a morte.
    Attese paziente ogni singola risposta del suo allievo nella speranza che questi desse delle buone risposte, alleviando così una parte del suo compito ed accellerando soprattutto la perparazione in modo da avere più speranze di poter recuperare Ayame in tempo dalle grinfie dei suoi aguzzini.



    OT - Anche se non siamo propriamente in un corso (o almeno non è ancora la parte di corso ufficiale) Inizio a stressarti un po (soprattutto data la tua intenzione di gestire un corso genin). Come primo post va bene, anche se essendo il primo un post di "presentazione" mi aspettavo una maggior presentazione del personaggio (caratterizzazione, pensieri, parole, opere, omissioni, etc...). Quindi unico consiglio per il prossimo post: Meno immagini e più testo :riot: (si, anche se io non ho scritto molto, tu sei tenuto a farlo XD)
    E soprattutto non ti azzardare a paragonare il mio pg a Sasukkio :argh:
    - /OT
     
    .
6 replies since 31/5/2012, 13:01   149 views
  Share  
.