Uchiha non si Nasce, si diventa – Chapter One

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. innom
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    298
    Reputation
    +1
    Location
    Parma. Italia

    Status
    Offline
    parlato ichiro
    pensato ichiro
    parlato atasuke



    tutto ha inizio




    Ero arrivato di fronte al sensei da pochi minuti, ed egli mi stava già rimproverando.

    “Non ne combino mai una giusta. Maledizione!”


    dopo la ramanzina, ci dirigemmo verso un campo d'addestramento allestito dal sensei.
    Il campo era proprio come me lo immaginavo: una coppia di tende un piccolo bracere e un manichino logoro. C'erano anche due rastrelliere per poter riporre le armi, nulla di più. Tutt'attorno il campo, c'era il bosco. Leggeri fili di luce penetravano tra le fronde degli alberi, illuminando il sottobosco. L'aria era umida e fresca e intorno pochi rumori turbavano il silenzio. Chiusi gli occhi per liberare la mente ed ascoltare la natura quando il sensei iniziò a parlare:

    «Molto bene... Qui è dove ti addestrerò per la tua missione. Sappi che non potrai andartene da qui finchè non ti riterrò pronto e preparato per il tuo compito, un compito a cui non puoi in alcun modo dire di no. Un compito che è sceso sulle nostre spalle direttamente dal clan...» «Ora... Non ho idea di come tu veda il clan e come tu abbia abitudine ad interagirci, tuttavia, anche se per qualche motivo non ti interessasse nulla del clan, esso ha deciso di mandarci in missione per conto suo e che ti piaccia o no, ci tccherà andare. La missione, per farla breve, è una missione di recupero ed il nostro obbiettivo sarà quello di recuparare una giovane ragazza del clan: Ayame Uchiha, dispersa in missione diverso tempo fa. Io ti addestrerò per prepararti alla missione e poi seguiremo le sue tracce, la troveremo e la riporteremo a casa... Ci sono domande?»

    “no sensei!”

    «Molto bene... Ora, prima di cominciare, voglio sapere una seerie di informazioni da parte tua... In primo luogo... Che rapporti hai tu con il clan? Ovvero, come ti vede il resto del clan? Sei nato vissuto e cresciuto da Uchiha o sei adottato? Giusto anche per avere qualche informazione in più su di te per valutare se posso farti sviluppare alcune doti particolari o meno... Poi voglio sapere che cosa hai imparato fino ad ora... Che cosa sai sul chakra e cosa sai delle verie tecniche ninja, ma soprattutto voglio sapere per quale motivo sei diventato un ninja»


    Presi fiato e iniziai a parlare:

    “io provengo da una famiglia uchiha. Mio padre faceva parte della polizia di konoha mentre mia madre era una kunoichi mezzosangue nata tra il clan uzumaki e il clan uchiha. Fino all'eta di 5 anni ho vissuto accanto alla mia famiglia. Purtroppo una notte, casa nostra fu attaccata da dei ninja mascherati . Ricordo poco di quella notte, l'unica sicurezza che ho è riguardo la morte di mio padre e mia madre; furono loro infatti a mettermi in salvo prima di perire. Purtroppo avevo anche una sorellina, della quale non ho più notizie da allora. Da quel giorno crebbi con la servitù della villa uchiha, accanto a voi ma distante. Tenuto lontano per il mio colore di capelli; uno sfregio nei confronti del clan.”
    “I miei rapporti col clan sono sempre stati fugaci: non perche io desiderassi rimanermene in disparte, tuttalpiù ero costretto all'isolamento per paura e disgusto che avevano di me. Sono sempre stato considerato un giovane uchiha, tuttavia non mi hanno mai reputato un valido elemento, né addirittura considerato come uno sguattero. Venivo semplicemente schivato. “

    “Il mio desiderio più grande è sempre stato quello di riportare un buon nome sulla mia famiglia, per questo ho sempre desiderato diventare un valido ninja di konoha."

    “Questo desiderio mi ha spinto ad iscrivermi al corso genin, dove ho conosciuto un altro membro del clan. Qui ho imparato le tecniche base del combattimento; ho anche sviluppato le mie abilità e conoscenze ninja. Apprendendo nuove tecniche e strategie. “

    “Durante il mio tempo libero ho sempre dedicato spazio alla ricerca. Ricerca e studio, per apprendere sempre più sulle arti e tecniche esistenti. Qui ho scoperto dell'esistenza di varie tecniche segrete appartenenti ai piú disparati clan. Tra queste tecniche le più forti sono considerate le due tecniche oculari del clan hyuga e uchiha. Nelle mie ricerche ho anche scoperto che il clan uchiha, è conosciuto per le proprie tecniche di fuoco, questo perche gli uchiha possiedono un chakra che presenta la natura fuoco. Anche io come uchiha possiedo questo tipo di chakra, infatti utilizzo , tra le altre, varie tecniche di fuoco.”

    “Le mie tecniche si basano sul combattimento ravvicinato, ma posso cavarmela anche in situazioni di media distanza grazie alle mie conoscenze ninja. “


    Detto ciò, portai la mano destra sull'elsa della mia wakizashi, posta sul mio fianco sinistro e, con una movimento lento e fluido estrassi l'arma per mostrarla al sensei.

    “Questa è la mia wakizashi. La mia arma preferita, nonche l'arma sulla quale baso le mie tecniche di combattimento. “

    Presi un respiro per concentrarmi meglio, per poi attivare la tecnica lame di chakra. Ad essa aggiunsi i benefici del mio chakra di fuoco, avvolgendo la lama di fiamme e aumentando la lunghezza della lama di 25cm circa.

    “Come dicevo ecco una di quelle tecniche che uso per combattere.”


    Dopo queste parole mossi il mio braccio destro, che impugnava l'arma, che spostò la lama da davanti a me, alla mia destra con la punta di essa puntare verso il terreno. Questo movimento avrebbe fatto “spegnere le fiamme” che avvolgevano l'arma.

    “infine per rispondere meglio alla sua ultima domanda, sono diventato ninja per proteggere tutti coloro che ne hanno bisogno, i più deboli. E per portare ordine nel mio villaggio e tutti gli altri.”

    “ora sono pronto per iniziare l'allenamento”


    conclusi cosi di parlare, attendendo che il mio interlocutore riprendesse a parlare.

     
    .
6 replies since 31/5/2012, 13:01   149 views
  Share  
.