Uchiha non si Nasce, si diventa – Chapter One

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Addestramento – Ma ti hanno insegnato qualcosa?~


    Involontariamente Atasuke si trovò nuovamente a doversi scontrare con un'altro difetto del suo apprendista, questa volta però l'errore non era una banalità, anzi...
    Con attenzione ascoltò le parole del giovane venendo non solo a conoscenza di tutta la sua storia, ma anche del probabile motivo per cui il clan non lo volesse a girovagare per i ruoi terreni sbandierando l'appartenenza al medesimo vantando una discendenza di sangue.
    Osservo poi con attenzione l'azione dimostrativa del suo studente che non solo gli mostrò una tecnica che agli occhi di Atasuke era fortemente letale se usata con parsimonia e in totale segretezza, ma anzi, gli mostrò anche una sua personale "variante" infuocata, svelando, in pratica, una buona dose delle sue migliori carte.
    Atasuke rimase in religioso silenzio per alcuni istanti fissando quasi con rabbia il suo apprendista. Lo scopo di quello sguardo era semplicemente di far capire al suo "troppo giovane" apprendista che aveva fatto un'errore, ma che questa volta l'errore era molto grosso. L'obbiettivo era di mettere in soggezione io suo apprendista e per riuscirci sfruttò poi tutte le sue capacità recitative per enfatizzare la cosa.
    [Abilità]
    Poi, con un rapidissimo scatto andò berso il suo apprendista puntando a scomparirgli da davanti per ricomparire come un lampo alle sue spalle come un'ombra omicida. [Slot Free]
    Poi con tono grave e con un volume di voce che di poco si alzava al di sopra di un mortale sussurro parlò al suo apprendista.

    «Lezione numero 2: Non dare mai vantaggi al tuo nemico»


    Con altrettanta rapidità poi portò la sua mano destra verso quella del suo compagno di sventura per applicarvi una forte leva atta a far perdere la presa del giovane sull'impugnatura dell'arma e sottrargliela.
    La sua azione non era dettata dall'invidia, dall'odio o da qualunque altra insulsa forma di sentimento che poteva in qualche modo giustificare tale atto, ma semplicemente era un segno, un immagine che voleva dare al suo apprendista per dargli una sonora e precisa lezione.
    [Slot Azione 1]
    Riuscito o meno nell'intento di prelevare l'arma all'allievo, Atasuke sarebbe poi nuovamente "scomparso" per ricomparire dinnanzi al suo apprendista nella medesima posizione in cui si trovava all'inizio di quella discussione. [Slot Free]
    Se fosse riuscito a sottrarre l'arma l'avrebbe celata al di sotto del mantello in modo che il suo giovane studente non potesse in alcun modo sapere dove questa fosse finita.

    [...]


    Poi, con il medesimo tono assente e distaccato iniziò a spiegare o chiarificare il motivo del suo gesto e le relative implicazioni in quello che sarebbe divenuto l'addestramento del giovane.

    «Probabilmente ti chiederai il perchè della mia azione... bene... Banalmente ti ho ucciso. Ovviamente sei ancora vivo, tuttavia ti ho tolto quello che ritenevi essere il tuo punto forte, la tua arma migliore, per fare un parallelo per l'appunto, ti ho tolto la vita.»


    Si prese una pausa per far entrare bene in mente le sue parole al giovane per poi ricominciare il suo monologo quasi con enfasi.

    «Non ho idea di chi ti abbia addestrato, ma di certo so che è un incompetente, oppure tu sei un pessimo allievo e non hai imparato nulla. In entrambi i casi dovrò prima addestrarti sulla teoria e poi nel fisico...»


    Ancora una pausa e poi ancora monologo.

    «Se ti stai chiedendo "dove ho sbagliato?" ebbene... hai sbagliato tutto. Ora... non dico che essere ermetici e isolarsi al pari di un'eremita sia un modo corretto di essere ninja, tuttavia men che meno lo è sbandierare tutta la propria vita e le proprie capacità. Devi imparare a selezionare le informazioni che concedi agli altri, specialmente a degli sconosciuti che per quanto ne sai potrebbero essere degli infiltrati che ti stanno sfruttando più delle grazie di una battona... Il tuo errore prima di tutto è stato nel dirmi, ma soprattutto mostrarmi il tuo punto forte, poi nel raccontarmi tutto della tua vita. Ad esempio io potrei tranquillamente sfruttare a mio vantaggio il fatto che tu non sappia che fine ha fatto la tua sorellina... Se sei intelligente credo non avrai problemi ad immaginare in quanti e quali modi potrei sfruttare l'informazione a mio vantaggio fossi un nemico»


    Attese quindi eventuali risposte da parte del suo apprendista, poi riprese esponendo quale sarebbe stato l'obbiettivo del suo giovane studente.

    [...]

    «A questo punto il tuo obbiettivo alla fine di questo addestramento sarà quello di recuperare la tua wakizashi, sino a quel momento puoi scordarti di aver mai posseduto quest'arma, siamo intesi?»


    Lasciò quindi che il suo giovane apprendista rispondesse alla sua decisione e con un gesto della mano enfatizzò l'inizio dell'addestramento.

    «Allora diamo il via all'addestramento! Il tuo primo compito sarà di dirigerti nella foresta, e trovarmi. Io partirò ora mentre tu te ne andrai di qui solo al mio segnale, per essere sicuro che non barerai, ti lascio un piccolo regalo»


    Con quelle parole atasuke compose sotto al mantello i seal necessari attivando la tecnica conosciuta come "presa della palude" bloccando gli arti del giovane per poi fuggire scomparendo nella boscaglia. Quando fù sufficentemente lontano rilasciò la tecnica liberando il suo apprendista che ora aveva il compito di rintracciarlo.

    OT- Avviso: banalmente devi darmi la caccia, tuttavia cosa troverai dipenderà da come descriverai la ricerca (dove cerchi, perchè, quali eventuali tracce segui, etc...) Mettici il massimo dell'impegno se vuoi guadagnarti degli stemmi, soprattutto valutando che questo potrebbe essere il preludio a sharingan e chakra adesivo XD (si, contalo come se già fosse un addestramento) -/OT

    Chakra: 40 Bassi
    Vitalità: 19 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere


    Metri Slot free: 7+(1)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Stretta della Palude
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia, Serpente (Lento)
    L'utilizzatore, toccando con una mano il terreno, può modificare una porzione di terreno entro 12 metri, trasformandola in due arti di fango. Questi tenteranno di afferrare gli arti interiori dell'avversario con forza pari ad un'energia superiore l'utilizzatore. Per liberarsi è necessario spendere almeno 2 slot azioni, se posseduta forza superiore la presa.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]


    Recitazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. L'utilizzatore possiede alcune conoscenze di recitazione. Questa conoscenza presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.
    [Da genin in su]

     
    .
6 replies since 31/5/2012, 13:01   149 views
  Share  
.