La maledizione degli Uchiha

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~La ragazza e gli Uchiha - Qual'è il tuo segreto?~


    Atasuke non seppe bene come reagire alla strana reazione della ragazza al suo primo "complimento". Comprendeva che in effetti quello non era uno dei suoi migliori modi per complimentarsi per l'operato di una persona, ma una reazione del genere gli pareva fin esagerata ed assurda.

    «Beh... si, o almeno l'obbiettivo era quello... Ma credo mi perdonerai se non è proprio uno dei migliori... in fondo non sono tanto ben messo per riuscire ad elaborare delle grandiose esternazioni...»


    Le rispose ironico lasciandosi sfuggire una breve risata ed un sincero sorriso.

    [...]


    Alcuni attimi trascorsero prima che la giovane proseguisse rispondendo alla sua vaga domanda con un tono che pareva essere un misto di ironia e di divertimento, come se la ragazza trovasse buffo o quantomeno strana la carenza di informazioni che Atasuke mostrava nei suoi confronti. Le risposte furono criptiche, ed alla fine si risolsero con delle banali "accuse di ignoranza" verso il povero e malconcio giovane che in realtà conosceva bene che cosa il clan era in grado di fare, ma ignorava completamente che cosa in particolare fosse accaduto alla ragazza.
    Egli la lasciò parlare, cercando di carpire qualcosa dalle sue parole, cercando di intuire che cosa potesse essere la causa di quella specie di odio represso che poco alla volta sembrava manifestarsi all'esterno della giovane che con non poca difficoltà cercava di trattenersi dal menare le mani. Atasuke infatti, per quanto malconcio, aveva già riacquisito sufficenti capacità per accorgersi del tremolio della giovane e delle sue esternazioni fisiche involontarie che lasciavano tranquillamente intendere che la ragazza aveva un problema. Non medico, bensì psicologico verso di lui, ma soprattutto verso il suo clan.
    Continuava ad ignorarne le motivazioni particolare, tanto quanto ignorava per quale motivo i Konayashi fossero così rinomati ed importanti da essere conosciuti da qualunque Uchiha, quindi decise di "giocare sporco" tentando di carpire il motivo di tutta quella sofferenza direttamente dalla mente della giovane. Sapeva che la coa poteva essere considerata ingiusta o immorale, tuttavia gli era ben chiaro che la giovane non fosse tranquilla, e voleva capire perchè, nonostante l'astio dimostrato verso la sua casata, ella avesse deciso di aiutarlo.

    [...]


    Mentre le porgeva la mano sorridente, Atasuke fece scorrere del chakra nei suoi occhi, piantandoli fissi in quelli della giovaen ragazza mascherando tutta l'azione con una buona dose di recitazione e gentilezza. [Abilità]
    Attese quindi che la giovane rispondesse al suo gesto con delle parole o dei gesti, ma quando vide che rifiutò la cortesia della stretta di mano, Atasuke lanciò la sua silenziosa tecnica grazie alla quale sarebbe riuscito ad estrapolare le informazioni che gli interessavano dalla mente della sua interlocutrice. [Slot Tecnica]
    Forte della sua situazione "debole" Atasuke puntò completamente sul fattore sorpresa in modo che la giovane non potesse rendersi conto che era lui ad interrogarla mentalmente, nella speranza che questa non fosse quindi in grado di rilasciare o resistere a quell'illusione che necessitava solo di uno sguardo per avere effetto e che non lasciava traccia alcuna, ad eccezione di una serie di informazioni immagazzinate nella mente dell'esecutore.

    °Dimmi... Perchè odi tanto gli Uchiha? Qual'è la causa di questo odio?°


    Una domanda, una sola e semplice domanda che Atasuke ebbe dapprima la gentilezza di chiedere, ma che ora, facendo valere la sue appartenenza al clan odiato, voleva acquisire lo stesso, cercando di mascherarla magistralmente come una forma di rimuginazione e stando bene attento a porla con la voce della giovane Kobayashi, in modo che questa potesse "udire la propria voce" che si poneva una domanda. [Abilità]

    [...]


    Alla risposta affermativa della giovane sulla sua volontà nell'accompagnarlo fino al villaggio, Atasuke rispose con un sorriso compiaciuto, informandola che in effetti poteva camminare anche da solo, l'unico problema era che tra un passo e l'altro poteva necessitare di qualche aiuto per non cadere a terra provocandosi altri danni aggiuntivi.

    «Grazie, Ma credo di riuscire a farcela da solo... L'unica necessità impellente è che tu riesca a guidarmi fino al villaggio... e... magari aiutarmi qualora dovessi cadere a terra...»


    Prese quindi le sue cose, reindossando il mantello e caricandosi tutto il suo equipaggiamento sulle spalle e tenendo il pacchetto legato con il flo di nylon.

    «Vogliamo andare?»


    Poi. con passo lento a claudicante, iniziò ad avanzare al fianco della giovane sulla strada che li avrebbe riportati, sperabilmente, a Konoha.

    «Comunque sia... Io so esattamente quanto il clan possa far soffrire le persone... Attualmente ne sto portando le ferite addosso»


    Le disse con tono serio leggermente velato di tristezza lasciandole completamente capire che egli in verità conosceva bene il clan e le sue pessime abitudini, tuttavia, non poteva sapere anche quello che il clan faceva alle persone esterne allo stesso come la giovane kobayashi con cui stava tornando a casa...

    OT- note -/OT

    Chakra: 37 Bassi
    Vitalità: 3 Leggere
    En.Vitale: 19 Leggere




    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Recitazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. L'utilizzatore possiede alcune conoscenze di recitazione. Questa conoscenza presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.
    [Da genin in su]

    Non c'è Emozione
    Ricorda sempre... Dalla tua concentrazione deriva la tua realtà
    Villaggio: Konoha (Personale)
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'illusione si attiva Tramite lo scambio di sguardi con la vittima, Medium Vista. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla mentalmente, cercando di estorcere informazioni riguardo l'origine del suo dolore. Per resistere all'aggressione è necessario spendere un consumo di chakra pari a Medio ad ognuna di esse. Efficacia 30.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]


    C'è Pace
    La Paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio... Conduce alla sofferenza... Io sento in te molta paura
    Talento: l'utilizzatore, quando utilizza "Non c'è Emozione", aumenta il costo per resistere alle domande di Basso per slot pari della Competenza posseduto. È possibile sfruttare tutte le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]

     
    .
29 replies since 10/7/2012, 23:40   655 views
  Share  
.