L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il terzo Capoclan Chikuma guardò leggermente incuriosito, all'inizio, ciò che Hoshikuzu aveva fra le mani: in fondo era da tempo che il suo respiro non riprendeva quella fittizia forma fisica e riconoscere gli oggetti non era nemmeno tanto immediato.
    Quando però la memoria e la comprensione lo aiutarono, Yojimbo sorrise, "Quindi Gin ti aveva iniziato a prepare a diventare un esperto di fuuinjutsu, furbo. Più di Ouki quando lo mandò da me e Kite.", confermò restando ad osservare.

    Così, mentre Hoshi leggeva il libro intrappolato nel vortice di vento che nasceva dal sigillo inciso, Yojimbo si sgranchì un pò, "Ci ho messo parecchio ad arrivare a quella tecnica, ma non è niente d'impossibile se sai come si crea un fuuinjutsu e hai una capacità di controllo delle nostre arti degna di questo nome.", commentò poi d'un tratto alla domanda del Rosso, come se non avesse fatto niente di che nell'elaborare quella serie di fuuinjutsu.
    Ad ogni modo, mentre Hoshikuzu studiava quel testo, probabilmente non si sarebbe accorto di una serie di rumori, ma probabilmente avrebbe visto senza problemi una seconda figura avvicinarsi dopo un pò, "Ci state mettendo una vita!", sbottò la nuova figura, un uomo massiccio con una casacca fra il marrone e l'arancione.
    "Il ragazzo sta studiando, Ouki, dagli tempo...", avrebbe replicato Yojimbo, ma l'altro sbuffò, "Considerando cosa lo aspetta, direi di variare le vecchie abitudini...", suggerì il secondo, l'altro sbuffò, ma non obbiettò.

    Quando Hoshikuzu fu libero, di certo si rese conto della seconda figura davanti a lui e, probabilmente, anche di come Yojimbo lo aveva chiamato: Ouki, il sesto capoclan, predecessore di Gin, era dinanzi a lui, grazie ai sigilli creati dal Terzo stesso.
    "Bene, ragazzo. Come avrai intuito, il mio allievo ha scelto di farti migliorare nei campi in cui noi due eccellevamo: da una parte i fuuinjutsu, dall'altro renderti padrone di tecniche di una terza impronta, i Katon.", esordì allora Ouki, "Essendo tu il Konen'nin di questa generazione, suppongo tu sia già capace nell'uso dei Doton, oltre che, ovviamente, dei Fuuton; legarti ad un terzo tipo di tecniche, non implica una particolare maestria, ma di certo una propensione anche verso questo terzo elemento.
    Ora, siccome io non sono un tipo da farti addestrare ad affinare il tuo controllo del chakra e la sua manipolazione per il fuoco, vediamo di andare dritti al sodo: c'é una tecnica di Suna che ti può servire come base per capire come sviluppare il controllo sul fuoco, il Fiato Infuocato del Deserto."
    , disse, eseguendo tre sigilli e rilasciando, in una direzione opposta a quella dove si trovavano gli altri due Chikuma, una fiammata e spostandosi creando una specie di scia di fuoco.
    "Ora prova tu, ragazzo. Fatto questo, vedremo che cosa riuscirai a fare fra ciò che puoi apprendere da me e da Yojimbo di nuovo.", concluse il Sesto capoclan, mentre anche il Terzo confermava con un cenno del capo.

    -----

    OT: Ok, ho pensato, anziché andare nell'ovvio susseguirsi, prima fuuinjutsu, poi tecniche di fuoco, ti faccio mescolare i due capiclan (in fondo sono spiriti che hanno un pò di tempo in un corpo solido, non hanno la pazienza standard che può avere chiunque :sisi: ) e le cose che potrai apprendere da loro./OT
     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.