L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    ..Like a Dragon!!!..
    2° Post Attivo



    Mentre il rosso ce la stava mettendo tutta per districarsi da quella trappola, Yojimbo non trattenne una serie di elogi per la distilleria ambulante trovando geniale il suo metodo per insegnare al ragazzino a prepararsi all’utilizza dei fuuinjutsu. Effettivamente Hoshi doveva ammettere che imparare a quel modo risultava essere divertente oltre che più semplice, le sue abilità miglioravano ad ogni step, ogni pagina che riusciva a sbloccare lo rendeva più forte e conscio delle potenzialità di quell’arte ninja.

    -Tsk!.. se basta essere degni per imparare questa tecnica allora.. io sono l’uomo più degno del continente ninja!!!..-


    Il rosso si sarebbe lasciato andare in una risata carica di senso di se, forse anche troppo carica. Alla fine anche quella prova fu superata dal rosso che fiero di quanto appena fatto si era messo in posa eroica senza preoccuparsi dello sguardo del terzo. Era strano, ma stare li con lui lo caricava di energia positiva, sentiva che presto sarebbe stato abbastanza forte per aiutare Gin a superare il male che lo aveva colpito. Forse era proprio per quello che la distilleria lo aveva mandato li, per scoprire di più su ciò che stava succedendo.

    -WOOOOOOOOW E TU CHI SEI?!!!..-


    Fu questa la reazione del giovane Chikuma alla vista di Ouki Chikuma maestro di Gin Tatsumaki Chikuma. Un gigante si era parato davanti a lui mentre lo indicava senza tanta remore con il dito indice della mano. Il bestione portava vesti semplici, ma bastava poco per capire di quali grandi cose fosse capace, se Gin era diventato tanto potente sotto la sua ala maestra, allora anche lui poteva aspirare a diventare uno dei migliori.


    I due capi clan erano tornati dall’aldilà per insegnare al ragazzino i trucchi del mestiere, o meglio alcuni trucchi. Sembrava infatti che tra i Chikuma fosse usanza iniziare il futuro capo clan con un addestramento speciale erogato dalle precedenti teste della famiglia. Gin aveva scelto per il giovane Hoshi due dei più potenti capo clan mai esistiti, Yojimbo maestro dei fuuinjutsu e Ouki che tra tutti i Chikuma era riuscito ad esprimere la massima potenza della loro particolare abilità innata. Nessuno come lui infatti sapeva manipolare il vento unendolo al fuoco, un’abilità devastante che Hoshi in primis aveva provato sulla sua pelle l’ultima volta che aveva percorso il sentiero del respiro. Ouki era li per impartirgli alcune lezioni piuttosto interessanti, il rosso avrebbe imparato ad utilizzare l’arte del fuoco.

    -Aspetta.. aspetta!!!.. stai dicendo che anche io potrei essere in grado di usare quella tua tecnica potentissima?!.. quel mega tornado di fuoco che mi ha cotto all’istante?!!.. cavolo non sto più nella pelle.. fa vedere come si fa dannato gigante!.. su forza che stiamo aspettando?!!..-


    Il rosso era completamente partito per la tangente, quando gli si presentava l’opportunità di imparare qualcosa di assolutamente nuovo non pensava più a niente altro, fino a quando ciò che voleva imparare non era diventata parte del suo stesso essere. Senza complimenti il rosso avrebbe strattonato Ouki con forza per farlo entrare in azione, gli occhi del rosso erano tutti per lui. Tre semplici sigilli e poi, l’inferno. Ouki riusciva a sviluppare una fiamma dannatamente calda ed intensa per non parlare delle dimensioni colossali del getto, con una tecnica del genere sarebbe riuscito a sbaragliare un gigantesco contingente di ninja senza tanti problemi. Hoshi sentiva il calore delle fiamme riscaldargli il viso, era piacevole per certi aspetti anche se terrificante a vedersi. Ouki aveva mantenuto la fiamma per diversi secondi spostando addirittura il punto di impatto della fiamma disegnando a terra un vero e proprio muro di fuoco, una tecnica magnifica.

    -Accidenti!.. che potenza impressionante.. eheheh.. forza proviamo!.. sono sicuro di riuscire ad usare una tecnica del genere al primo colpo!.. dopo tutto sono pur sempre un potentissimo jonin del villaggio di Suna!.. state a guardare la terrificante potenza del Turbine Rosso della Sabbia!!!.. WOOOOOOOH!!!..-


    Il rosso senza esitare o perdere tempo aveva impostato i tre sigilli necessari a richiamare la tecnica. La sua bocca si era gonfiata mentre un’abbondante quantità di chakra scorreva dal tantien alla sua gola, pura potenza e maestria nel controllo dell’energia. Ed eccolo il piccolo genio dei Chikuma, fauci aperte come un temibile drago leggendario, si un cazzutissimo drago sputa fuoco. La sua espressione di sforzo era innegabile, ce la stava mettendo tutta. Quando.

    PROOOOOOOOOOOT!!!


    Eccola l’esplosione che nessuno si sarebbe mai aspettato. I suoi denti si chiusero come una tagliola mentre i suoi occhi si aprivano sorpresi per lo spiacevole avvenimento, una grossa goccia di sudore gli colava ora dalla tempia. Voltatosi verso i due capo clan il rosso si sarebbe messo a ridere un po’ imbarazzato per l’accaduto, che faccia tosta.

    -Ahahahah.. credo di essermi sforzato troppo!.. ehm.. non è che in questo villaggio ci sia un bagno.. oppure un angolino con dell’acqua?.. credo di aver slittato nelle mutande.. già..-


    Ecco chi stavano allenando i due più grandi eroi del clan Chikuma, un perfetto idiota. Il rosso sarebbe corso via tenendosi le braghe, trovato un angolino si sarebbe quindi liberato delle mutande e si sarebbe rinfrescato, cavolo se aveva slittato. Tornato dai due ninja con espressione serena si sarebbe sistemato la cinta mostrando un gran bel sorriso sincero.

    -Fiuu.. cavolo ce l’avevo fin su sulla schiena.. vicino l’attaccatura dei capelli.. incredibile!.. mmh.. scusate se ho perso tempo.. mentre ero di la però mi è venuta una grande idea.. credo di poter recuperare tutto il tempo perso!!!..-


    Il rosso avrebbe composto un unico sigillo senza nemmeno badare a congiungere le mani, lo avrebbe fatto di istinto un gesto naturale nato dall’abitudine più che dal talento, in pochi istanti una ventina di Hoshikuzu Chikuma si sarebbero materializzati tutti attorno a lui, era quello il leggendario potere che donava l’assenza delle mutande, il piacevole e confortevole vento della libertà. Con i gingilli al vento il rosso riusciva a dare il 120% di se stesso [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x20 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Economiche 50% / Sigilli ad una Mano].

    -Bene ragazzi dividiamoci!!!.. un po’ di voi si occupino di imparare la giusta combinazione di sigilli da fare.. gli altri si dividano.. alcuni devono occuparsi di imparare come concentrare il chakra dal tantien alla gola.. mentre gli altri dovranno imparare a sentire il chakra di tipo fuoco.. forza non perdiamo tempo!!!..-


    I cloni si sarebbero messi subito all’opera, se c’era qualcosa che Hoshi aveva imparato nella vita era che da soli si conclude ben poco. L’unione fa la forza ripeteva sempre suo nonno mentre raccontava le storie del passato. Il rosso ora aveva uno squadrone all’opera, diviso così poteva imparare tre cose contemporaneamente in un terzo del tempo e lui aveva pure la libertà di avvicinarsi a Yajimbo e Ouki per porre loro alcune semplici domande. Forse sapevano cosa aveva colpito Gin così all’improvviso, o almeno lo sperava.

    -Yojimbo.. Ouki.. vorrei chiedervi una cosa.. il male che ha colpito Gin.. voi sapete a cosa potrebbe essere dovuto?!.. ehi mai successo nei tempi passati?!.. qualche Chikuma colpito dalla stessa malattia dal giorno alla notte?!..-


    Naturalmente i due non potevano sapere nulla, tuttavia chiederlo aveva dato al rosso un briciola di speranza fittizia. I cloni si sarebbero allenati per diversi minuti senza mai fermarsi, alcun componevano i sigilli a raffica, altri stavano seduti a gambe incrociate e occhi chiusi, immersi in una sacra contemplazione del chakra. Altri ancora stavano allenando a controllare la giusta quantità di chakra. Quando tutti furono abili nel loro campo Hoshi avrebbe dissolto i cloni assorbendo le esperienze fatte. Per un secondo il suo cervello e la sua mente furono invase da una miriade di sensazioni. Poi tutto fu chiaro.

    -Ok.. credo di aver capito ora!..-


    Il ragazzino si sarebbe posizionato dove stava prima Ouki. Fatto un bel respiro avrebbe concentrato il chakra componendo i tre sigilli. Qualche secondo di concentrazione e dalle sue fauci delle gigantesche fiamme si sarebbero disperse per tutto l’ambiente inondando il posto del suo immenso calore, finalmente riusciva a controllare alla perfezione anche quella tecnica di fuoco. Era davvero una sensazione strana, era stato abituato da sempre a sparare aria da quella bocca e ora invece stava emettendo fiamme come un drago. La cosa lo esaltava come non mai [Slot Tecnica Avanzata][Fiato Infuocato del deserto / Potenza: 40 / Consumo: 60pc].


    Il rosso avrebbe mantenuto le fiamme per diversi secondi muovendo la testa e cambiando direzione al getto di fuoco. Quindi avrebbe rilasciato la tecnica preparandosi per la successiva lezione. Yojimbo e Ouki sarebbero stati fieri del loro allievo.




     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.