L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Ouki non diede particolarmente a vedere se fosse o meno felice della reazione di Hoshi, che gli si strusciava addosso, in attesa di apprendere il controllo delle arti del fuoco, ma quando il Rosso fallì il suo primo tentativo di emettere il Fiato Infuocato del Deserto, persino il Sesto capoclan rivelò un cipiglio un pò perplesso dinanzi a quel "risultato".

    Il terzo ed il sesto capoclan Chikuma rimasero poi in attesa del potenziale "ottavo" capoclan, "Pensa se un giorno sarà uno di noi... addio silenzio...", scherzò Yojimbo, "e fortuna che come respiri non abbiamo nasi, né emettiamo odori.", aggiunse rubando una smorfia divertita all'altro.
    Quando poi il Rosso ritornò evocando un sostanzioso numero di cloni, mentre quelli si organizzavano, fu sempre il terzo che osservò: "Se va come prima qui finiamo in un mare di m...", avrebbe iniziato a dire, prima che un Hoshi, probabilmente l'originale, ponesse una domanda al duo di capoclan.
    "No, non che io ricordi... nessuno ha mai sofferto di una malattia simile in passato... giusto Ouki?", rispose per primo proprio Yojimbo, mentre l'altro restava in silenzio per qualche secondo, "Sì, ma nessuno ha vissuto una situazione come quella di Gin prima del suo lungo sonno... o quasi.", aggiunse il secondo, incerto sulle ultime parole, "Ma non possiamo sapere per certo se le due cose sono connesse...", ribatté Yojimbo, "Né, possiamo negarlo... il potenziale di tutto ciò che successe allora potrebbe aver avuto degli effetti fino ad adesso e solo un altro potrebbe dirlo per certo.", analizzò ancora Ouki, prima che le parole di Hoshikuzu non interrompessero quel dialogo da cui, quasi, il Rosso stesso era stato estraniato.

    La fiammata ebbe il risultato sperato ed i due capiclan si congratularono con il giovane interlocutore: "Molto bene, ragazzo, ora, però, per la tua prossima prova... bé, non sarà esattamente come forse potresti averla immaginata: c'é un motivo se ti trovi in questa città, anzi, più di uno, ma quello più immediato è che dovrai apprendere sul campo, in un modo molto particolare, come utilizzare fuuinjutsu ed arte del fuoco.", esordì Ouki e d'improvviso i due divennero incorporei e scomparvero, "Cercaci, giovane Hoshikuzu, e trovaci prima che noi troviamo te con le nostre arti ninja!!!", aggiunse Yojimbo.

    Così il jonin di Suna si ritrovò da solo in quel quartiere di abitazioni deserte.
    Se si fosse avvicinato troppo ad un edificio con qualcuno di quei strani kanji, dallo stesso sarebbe apparsa qualche persona, ma quello era giusto un piccolo problema, appena una distrazione che poteva coglierlo di sorpresa, il vero problema sarebbero stati i due Capoclan ed il loro concetto di addestrarlo.
    Hoshikuzu aveva tre possibilità: avanzare lungo la strada che si apriva sulla sua sinistra, un percorso rettilineo fra delle file di abitazioni non più alte di due piani ognuno, un ottimo percorso in cui poteva scorrere il vento; oppure andare sulla sua destra, in una serie di stradine che si perdevano a vista d'occhio fra dei palazzi che costruivano come una grossa serie di L adiacenti l'uno appoggiato sull'altro; o, ancora, poteva tentare la via dei tetti, in fondo, appunto, i piani per ogni abitazione erano appena due, niente che un ninja non riuscisse a raggiungere e su cui non potesse spostarsi.

    Qualunque delle direzioni il Rosso avesse preso, si sarebbe trovato all'improvviso circondato da una "giardino" di Fiori di Vento, con Yojimbo ad appena trenta metri da lui, che lo salutava con una mano, prima che coppie di proiettili di vento partissero da ognuno dei fiori [totale 30 colpi da 1 slot dimensionale Vento - Chikuma lvl V].
    "Ehi, ragazzo!", avrebbe a quel punto esclamato Ouki, arrivando dall'alto su una specie di fiammata, forse una sua personalizzazione della manipolazione remota, mentre apriva le mani, liberando una corrente calda che, a contatto con i diversi proiettili di vento, produsse una serie di leggere esplosioni, che, nel complesso avrebbero probabilmente fatto male [+20 x esplosione].

    In tutto ciò Hoshikuzu doveva capire come ostacolare il duo: interrompendo i fuuinjutsu? Sfruttandoli a proprio vantaggio? O chissà in che altro modo, ma il rosso doveva trovare come sfruttare la situazione.

    -------------

    OT: Ok, per come la vedo io, puoi gestire la cosa come vuoi: migliorarti come esp. fuuinjutsu, provare un tentativo di uso del jutsu del Sesto, mandare i cloni ed intanto studi un pò il tacquino, lavori sulle competenze... insomma, piena libertà come sempre: sorprendimi come al solito :riot: /OT
     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.