L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    ..Galaxyyy!!!.. Galaxyyy!!!..
    3° Post Attivo



    Hoshi era riuscito a padroneggiare l’arte del fuoco e mentre si esercitava i due capo clan avevano anche risposto al suo quesito senza dargli però informazioni utili. Il rosso sperava con tutto il cuore di trovare delle risposte li, di scoprire qualcosa in più della situazione di Gin, ma per ora non sembrava essere riuscito a trovare nessun indizio. Eppure doveva esserci di più, Gin doveva averlo mandato li per una ragione non era uno da lasciarsi sconfiggere così facilmente la distilleria ambulante.

    L’addestramento stava continuando nel migliore dei modi, il rosso si trovava li da poche ore eppure si sentiva già più forte ed abile di prima, sembrava quasi che allenandosi con quei due non vi fossero limiti, fin che restava li e riusciva a superare le loro prove il rosso non poteva far altro che diventare più forte. Yojimbo e Ouki tuttavia per la successiva prova decisero di mettere alla prova il Chikuma con una caccia all’uomo piuttosto particolare. L’intero villaggio sotterraneo era infatti diventato il campo di battaglia.

    -Devo trovarvi?!.. beh non mi sembra poi molto diffic.. EHI NON VALE DIVENTARE INVISIBILI!!! EHI?!!.. accidenti.. credevo che vi piacesse rimanere per un po’ di tempo dentro ai vostri corpi.. ma dove diavolo sono finiti adesso?!..-


    I due si erano letteralmente volatilizzati, il giovane Chikuma cominciava a sentire la pressione della prova. Aveva parecchie strade da poter percorrere, ciò che contava era solo una cosa, doveva trovare Yojimbo e Ouki superando l’intero villaggio. Era ovvio che non sarebbe stata una passeggiata, ma mai il Chikuma si sarebbe aspettato una resistenza così ostica. Yojimbo aveva infatti tappezzato l’intera area con i suoi fuuijutsu in grado di collegare i suoi polmoni al sigillo stesso, una tecnica che Hoshi aveva già perfezionato grazie al libro e che conosceva abbastanza bene. Quei sigilli se posizionati in modo strategico diventavano qualcosa di eccezionale, ogni colpo era imprevedibile e sommato alle potenzialità del terzo totalmente inarrestabile. Il rosso si sarebbe guardato attorno prima di cominciare a correre per le vie del villaggio, tutto sembrava tranquillo, almeno per i primi dieci metri.

    -Eh?!.. ehi aspetta un secondo.. e quelli che diavolo sono?!..-


    Il rosso si era fermato di scatto, davanti a lui tutto era ricoperto da una fitta rete di sigilli, sembrava di trovarsi in mezzo ad un campo di fiori appena sbocciati. Un campo di fiori invisibili e capaci di tranciare in due un bue. Pochi istanti di silenzio e poi una tempesta di vento si scatenò letteralmente contro il povero Chikuma che cacciato un urlo da checca prese a correre all’impazzata per tutto il villaggio.

    -KYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!-


    Il rosso si era messo entrambe le mani in testa cominciando a correre all’impazzata mentre decine e decine di proiettili di vento si schiantavano verso la sua figura schivandolo di pochi centimetri. Hoshi era totalmente sotto ad una pioggia di colpi che non gli dava tregua, si era già trovato in quella situazione e quella volta ne era uscito sfoderando una delle sue tecniche più potenti, ma ora non poteva. Gin dopo l’incontro sostenuto con lui gli aveva proibito categoricamente di ricorrere ancora ad una tecnica come quella. Il rosso infatti senza accorgersene si stava uccidendo da solo ogni qual volta che attivava quella tecnica così estrema. Da alcune lastre era infatti emerso che l’utilizzo di quella tecnica arrecava al rosso profonde e pericolose ferite interne, ogni minuto in quello stato di stress gli costava quasi un anno di vita. Questa volta doveva inventarsi qualcosa di nuovo se voleva cavarsela e per ora la cosa migliore da fare era di trovare un riparo. Fiondatosi dentro ad una casa attraverso la finestra il rosso avrebbe trovato riparo a ridosso del muro, fuori i colpi di vento avevano cessato di bersagliarlo.

    -Anf.. Anf.. Anf.. maledizione.. Anf.. quel vecchio mi vuole uccidere.. Anf.. devo.. devo inventarmi qualcosa..-


    Il silenzio era nuovamente sceso sul villaggio quando dalla porta della casa un fiume di Hoshi si riversò con estrema violenza. Sembrava quasi che la porta e le finestre di quella piccola abitazione stessero vomitando Hoshikuzu Chikuma ovunque. Sembravano uno sterminio i ragazzi dai capelli rossi, molti più di quelli che erano apparsi poco prima, un vero e proprio fiume in piena [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x70 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Economiche 50% / Sigilli ad una Mano].

    -WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW TROVIAMO QUEI DUE!!! FORZA!!!-


    Un boato sarebbe esploso per tutto il villaggio mentre settanta Hoshi si fiondavano ovunque per il villaggio in cerca dei due Chikuma. Era ovvio che si fossero nascosti alla parte opposta del villaggio, quella era una prova di resistenza e abilità il rosso non aveva dubbi su questo, peccato si stesse sbagliando di grosso. Le copie giunte a metà del percorso sarebbero state costrette a fare i conti con la dura realtà dei fatti. Quei due erano dei mostri di potenza. Mentre si muovevano le copie erano state circondate da una miriade di sigilli, una quantità indescrivibile. In pochi istanti centinaia di proiettili si riversarono contro le copie del rosso, una carneficina stava per prendere atto. Le copie una dopo l’altra presero a scoppiare sommerse dalla quantità inspiegabile di colpi in arrivo. Come non bastasse anche Ouki ci si era messo dando un filino di pepe in più alla cosa, una sua tecnica infatti aveva fatto esplodere i proiettili creando un’esplosione ed un’onda d’urto di notevole potenza.

    -WAAAAAARGH!!!..-


    Le copie esplosero tutte una dopo l’altra mentre il vero Hoshi cadeva battendo il sedere a terra nello stesso punto dove tutto aveva avuto inizio, in un solo colpo era tornato da capo. Il rosso rialzatosi si sarebbe sbattuto i vestiti ormai lacerati dal colpo e si sarebbe asciugato la faccia sporca di sudore con la manica, i suoi occhi erano carichi di meraviglia. Quella era la potenza di due capo clan Chikuma. Era stato sconfitto per la seconda volta eppure il suo volto mostrava un’espressione carica di soddisfazione, quella sfida era proprio quello di cui aveva bisogno. La calma era scesa nuovamente sul campo di battaglia, li Yojimbo non poteva arrivare con la sua manipolazione.

    -Mmh.. Yojimbo.. Yojimbo.. e i fiori di vento.. mmh.. potrei provare quella tecnica.. un po’ azzardato forse.. bah.. al diavolo!!!.. EHI VOI DUE?!!.. PREPARATEVI PERCHE’ STO PER RAGGIUNGERVI!!!..-


    Il rosso avrebbe fatto qualche passo indietro, stava per dare sfogo a tutta la sua potenza, sarebbe riuscito ad arrivare alla parte opposta del villaggio ad ogni costo, nemmeno due capo clan tra i più forti potevano fermare la sua avanzata, lui era il Turbine Rosso della Sabbia il più potente Chikuma in circolazione. Posizionate le mani a croce avrebbe creato una sua copia a lato, ora due Hoshi stavano guardando la fine della strada centrale del villaggio, una lunga via libera disseminata di centinai e centinai di fiori del vento [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x1 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Economiche 50% / Sigilli ad una Mano].

    -Ok.. o la va.. o la spacca!!!..-


    I due Hoshi pronunciarono la frase all’unisono prima di prendere posizione. L’originale stava davanti alla copia che con sguardo serio scrutava l’orizzonte, che diavolo si era messo in testa di fare questa volta il giovane Chikuma?

    -Possiamo farcela!.. cerca solo di lanciarmi il più lontano possibile.. al resto ci penso io!..-


    La copia avrebbe annuito prima di concentrarsi e alzare entrambe le mani a terra. Cacciato un urlo di pura potenza quindi avrebbe piantato con un colpo devastante entrambe le mani a terra sollevando subito dopo un gigantesco masso roccioso dalle dimensioni epocali, sopra di esso il vero Hoshi stava con un ginocchio appoggiato pronto al lancio [Slot Tecnica Avanzata][Disco Roccioso / Dimensioni: 20SD / Potenza: 50 / Consumo: 60pc].

    Disco Roccioso - Doryo Dango
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore, immergendo le mani nella terra, sarà in grado di emergere sostenendo un grandissimo disco di roccia delle dimensioni pari a 5 slot dimensionali ogni grado ninja. Questo disco può essere lanciato o usato per schiacciare un elevato numero di avversari: la potenza massima è pari a 50. Essere schiacciati dal masso, comunque, può causare danni ancora più gravi.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]


    Il vero Hoshi quindi avrebbe concentrato rapidamente il chakra del tantien per creare nuovamente una folla di Hoshi pronti ad aiutare il povero disgraziato che ora lo teneva sospeso con una casa sulle spalle, avrebbero sicuramente contribuito con una spinta aggiuntiva a completare il viaggio. Il rosso aveva ottenuto una forza così mostruosa dopo gli innumerevoli addestramenti portati a termine in seguito allo scontro con Gin. Il rosso si era impegnato al massimo per migliorare le sue prestazioni fisiche, soprattutto la forza e visto il risultato si poteva con certezza affermare che ci era riuscito [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x20 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Economiche 50% / Sigilli ad una Mano].

    -PRONTI?!!.. LANCIOOOOOO!!!..-


    Tutte le copie del rosso caricate le braccia avrebbero fatto forza per lanciare l’enorme masso il più lontano possibile, ora il ragazzino stava cavalcando una gigantesca meteora di roccia che lo avrebbe protetto per gran parte del viaggio. Il masso gigantesco volava a velocità stratosferica sopra il villaggio, questo di sicuro i due capo clan non se lo aspettavano. Hoshi non era mai stato un gran ninja, la strategia non era affatto qualcosa consona al suo modo di fare, preferiva agire di impulso sorprendendo gli altri con gesti considerati forse folli, ma non stupidi. Da quella posizione i proiettili non potevano raggiungerlo e la roccia sarebbe resistita qualche attimo in più dandogli modo di arrivare fino alla fine, ma il suo piano non terminava li. Il Chikuma infatti aveva poggiato le mani sulla roccia per tentare di utilizzare la stessa tecnica che Yojimbo stava ora utilizzando su di lui, il campo dei fiori di vento.

    -Fuuinjtsu!!!.. Tanemaki Kaze no Hana!!!-


    Il gigantesco lastrone di pietra si sarebbe ricoperto di decine di simboli rappresentanti un loto ad otto punte, il suo campo di fiori era sbocciato mentre veniva bersagliato da centinaia di colpi ed ora era pronto a dare il meglio di se [Slot Tecnica Avanzata][Semina Dei Fiori di Vento / Sigilli x10 / Consumo: 90pc][Abilità: Esecuzione Mentale].
    Semina dei Fiori del Vento - Tanemaki Kaze no Hana
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Disegno
    Richiede: Manipolazione del Vento
    L’utilizzatore appoggiate entrambe le mani a terra potrà piazzare i sigilli del Fiore di vento nell’ambiente in un area circolare con raggio di 30m. Verranno applicati 5 sigilli ogni grado ninja posseduto oltre al Chunin. I sigilli scompariranno una volta utilizzati. L’utilizzatore dovrà rinunciare alla fase di attacco del turno.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin]


    Una serie di colpi sarebbero partiti dai sigilli del rosso intercettando quelli di Yojimbo e quelli di Ouki dando modo alla roccia di proseguire il suo viaggio che ormai stava inesorabilmente per terminare. La roccia era stata ridotta a brandelli, ancora pochi colpi e sarebbe andata distrutta, al Chikuma non restava che tentare il tutto per tutto effettuando un gigantesco salto fino alla posizione dei due capo clan. Impostato il salto il rosso non si sarebbe risparmiato schizzando via dalla roccia prima che venisse ridotta a brandelli dalle esplosioni del sesto. Il rosso stava volando verso i due, ma non era ancora finita, un intero campo lo aspettava davanti ai suoi passi, doveva difendersi o sarebbe stato costretto a ricominciare da capo nelle migliori delle ipotesi, si perché la potenza dei due Chikuma poteva farlo a pezzi in qualsiasi momento.

    -NON MI ARRENDO!!!..-


    Pochi sigilli, la sua mano si mosse da sola formando attorno al suo corpo una spessa coltre di vento. Le esplosioni di vento lo avrebbero avvolto facendolo scomparire per qualche attimo, pochi istanti che non lo avrebbero fermato nel riuscire nella sua missione. Il Chikuma sarebbe atterrato al fianco dei due facendo tremare la terra quasi fosse atterrato un grosso meteorite, era riuscito a superare la prova [Slot Tecnica Avanzata][Armatura di Vento / Slot Vento x8 / Potenza: 70 / Consumo: 40pc][Abilità: Vento V / Sigilli ad una Mano].

    Kaze no Kyoka - Armatura di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 4 (Veloce)
    Richiede: Manipolazione del Vento
    L'utilizzatore può creare dei costrutti di vento rotante in grado di proteggere il proprio corpo o altri oggetti; dovranno avere una base intorno a cui essere creati. Sarà possibile proteggere uno Slot Dimensionale ogni Slot dimensionale di Vento utilizzato; possiede tutte le proprietà della Manipolazione del Vento.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni Slot dimensionale di Vento - Mantenimento: ¼ Basso ogni Slot dimensionale di Vento)
    [Da specializzazione Chunin]


    Il vento attorno al rosso roteava avvolgendolo in correnti d’aria calda. Il vento caldo di Ouki volteggiava ancora attorno alla sua figura disperdendosi a tecnica disattivata. Il rosso aveva dato sicuramente prova di possedere se non un abilità straordinaria, almeno una tenacia degna del migliore tra i guerrieri. Hoshi era sudato fradicio e già il fiatone lo aveva colto sul segno, si sentiva più forte del solito, sembrava quasi che lentamente nuove abilità e capacità stessero emergendo. L’addestramento era solo ai suoi inizi, il ragazzo fremeva alla sola idea di cosa lo aspettava oltre.



    CITAZIONE
    OT// Shiltar in questo post non ho rispettato il limite degli slot tecnica e non ho nemmeno conteggiato il chakra anche se mi bastava per ogni azione.. scusami ma l’idea del sasso volante mi piaceva troppo! //OT




     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.