L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    I due capiclan osservarono prima con dubbio il Rosso che tentava per ben due volte l'uso dei cloni, finendo in uno scoppiettare di nuvole incandescenti, nel primo caso, e sorprendendoli non poco nell'assalto successivo di una specie di meteorite, per poi continuare con una protezione di vento che lo difendeva dalle esplosioni delle capacità combinate dei due.
    Quando il Rosso fu abbastanza vicino, arrivando al suolo, i due si guardarono l'un l'altro, "Ben fatto, ragazzo!", si complimentò Yojimbo, "Sì, ottima anche l'idea della corazzatura di vento... avevo già visto altri shinobi del nostro clan ad aver pensato ad un uso del genere in passato, ma davvero ben utilizzata in questo caso.", concordò anche Ouki.
    "Ora, però, ti aspetta di riuscire in qualcosa di un pizzico più complicato!", continuò Yojimbo, indicando la zona in cui si trovavano: un piccolo bivio che si apriva fra due muraglie di case.
    "Ben fatto, ma non è ancora tutto: se uniti possiamo averti fatto un simpatico scherzetto, singolarmente ti mostreremo cosa siamo capaci di fare! Dovrai affrontarci, ma singolarmente... naturalmente, piena libertà su come fare.", spiegò ancora il Terzo, "Per quanto possibile, però, cerchiamo di non distruggere questo luogo, mi raccomando!", aggiunse Ouki, prima che entrambi diventassero di nuovo, per qualche istante, incorporei, scomparendo dalla prossimità di Hoshi per riapparire alla fine delle due strade che si aprivano ai fianchi del bivio.

    Yojimbo - Strada Sinistra

    Il Terzo Capoclan era alla fine del lungo corridoio fra le file di palazzi, sorrideva al giovane Rosso da quella posizione e non appena lui, i suoi cloni, o entrambi, non si fossero mossi nella sua direzione, avrebbe iniziato ad urlare: "Sai, ragazzo, io ero un maestro nell'uso dei fuuinjutsu ed il capo dei Chikuma, ma, come te, come Gin e come Ouki, anch'io controllavo un secondo elemento: l'acqua e non sai che divertimento quando riuscii a combinare queste tre abilità in un unico grande jutsu! Ti presento il Giardino d'Inverno di Suna!", esclamò, mentre decine di "fiori" venivano disseminati nel lungo tratto di strada.
    Stavolta, però, non sarebbero partiti dei proiettili d'aria contro il Rosso, bensì una fortissima corrente di vento avrebbe iniziato a disperdersi da alcuni dei fiori, una corrente che avrebbe di per se stesso rallentato il Rosso [-2 velocità], ma che ben presto sarebbe stata raggiunta da un'ondata d'acqua che, come da dei geyser, sarebbe partita da alcuni dei fiori per poi tramutarsi, in mezzo alla corrente, ad una specie di bufera di neve che avrebbe ridotto anche la percezione dei cinque sensi del ninja [-2 gradi] e solo allora, in mezzo a questa tempesta di neve, che iniziarono a partire dei proiettili di vento verso Hoshikuzu, almeno due dozzine [Potenza: 15 ognuno].

    Ouki - Strada Destra

    Il Sesto Capoclan, al contrario, si trovava a metà del suo corridoio fra le pile di palazzi, osservando in attesa il Rosso, o i suoi cloni o entrambi, prima di dirgli poche secche parole: "Sai la tua idea dell'armatura di vento? Bé, ragazzo, anch'io ho pensato ad una cosa del genere ai miei tempi e, grazie alle mie abilità, sono arrivato ad un livello d'esperienza e capacità non da poco, che mi hanno concesso di vincere grandi scontri anche in corpo a corpo ai miei tempi!", esclamò, mentre intorno al suo corpo si generava un vento ben presto lambito da fiamme, una corazza infuocata che avrebbe reso la figura minacciosa del Sesto capo dei Chikuma ancora più temibile, probabilmente.
    Quello stesso ex capo clan si lanciò alla carica verso l'uno, o più, Hoshi dinanzi a lui, una carica di una velocità sostanziosa, pari a quella del Rosso, che avrebbe sferrato, appena vicino ad un bersaglio, un primo pugno, seguito da una veloce combinazione di due calci al petto e subito dopo da un paio di spallate e ginocchiate: una serie di colpi la cui potenza era aumentata da quella corazza infiammata [En. Nera; Potenza attacchi: + 40 ognuno]

    Stava a Hoshikuzu decidere come e chi dei due capiclan attaccare per primo, o contro chi mandare i suoi cloni, eventualmente.

    ----------------

    OT: Ok, post un pò soft forse, ma ti lascio diverse opzioni, anzi, penso che potresti anche usarla per sbloccare contro l'uno, o l'altro, la tecnica connessa all'opposto (spero si capisca che intendo ^^' ) /OT
     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.