L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    ..Impara Impara Impara!!!..
    4° Post Attivo



    Il rosso era esaltato dal risultato, era riuscito a venirne fuori abbastanza dignitosamente e persino Ouki e Yojimbo sembravano aver apprezzato la sua prova di forza ed abilità, in fin dei conti era riuscito a tenere testa a due potenti ninja come loro. Il rosso aveva consumato una montagna di energia durante le varie prove eppure non si sentiva stanco come durante la prova sostenuta la prima volta che li aveva incontrati. Poteva sentire l’energia scorrere dentro al suo corpo, il suo chakra ribolliva sostenendolo come non mai, era diventato davvero così forte come tutti dicevano. A lui sembrava di non essere mai cambiato poi così tanto da quando era diventato ninja per la prima volta.

    -WAHAHAH!!!.. dovete impegnarvi di più se volete tenere a bada il Turbine Rosso della Sabbia.. eheheh.. i vostri trucchetti non sono sufficienti con uno come me!..-


    Eccolo, l’Hoshi presuntuoso e sbruffone pronto ad essere piantato a terra assieme a tutto il suo egocentrismo. I due capo clan questa volta avevano preparato una straordinaria sorpresa per il rosso, uno scontro doppio con entrambi. I due si erano infatti posizionati alla fine di due strade e si erano preparati a ricevere il ragazzino, impossibile descrivere l’espressione di pura estasi nel suo volto. A volte era difficile capire se Hoshi fosse un completo idiota o una persona conscia delle sue reali capacità e sicura di se. Stava per gettarsi tra le braccia dei più potenti e pericolosi capo clan della storia e ne era felice.

    -WOW!!!.. questo è anche meglio dello scontro con Gin!!!.. bene ho deciso.. vi affronterò contemporaneamente!!!..-


    Recuperate le forze dalla prova precedente il rosso avrebbe creato una decina di cloni da mandare da Yojimbo e Ouki. Un gruppo composta da cinque Hoshi sarebbe partito quindi all’assalto pronto ad attaccare a testa bassa il terzo capo clan. Il giovane Chikuma non era uno sprovveduto, conosceva bene le sue abilità fisiche e aveva un piano ben preciso per fregare il suo avversario, peccato che il vecchio ne avesse uno migliore [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x10 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Rapide / Tec. Economiche 50% / Sigilli ad una Mano].

    I cloni del rosso si muovevano con inaspettata agilità questa volta, sembrava che il ragazzino fosse migliorato davvero molto nell’utilizzo di quella tecnica così particolare e ritenuta addirittura proibita da molti ninja. I cloni correvano e saltavano attraverso la via a grande velocità mentre Yojimbo li aspettava silenzioso, fu una sorpresa per loro scoprire che il vecchio aveva tenuto nascosto ancora molti assi nella manica. Il maestro dei fuuinjutsu sembrava infatti possedere una naturale predisposizione al controllo dell’elemento acqua, un’abilità che gli permetteva di creare sul campo di battaglia una vera e propria bufera di neve e ghiaccio. Le copie ci misero poco a capire che quella bufera serviva a rallentarle abbastanza da renderle quasi inermi [Agilità: Nera + 3][Maestria: Maestria Combattiva Cloni].

    -Forza ragazzi dobbiamo raggiungerlo!!!-


    I cloni erano quasi giunti a destinazione quando una selva di proiettili di vento non li raggiunse dal nulla, quella bufera non solo li rallentava, ma rendeva anche le percezioni sensoriali più difficili e deboli. Uno dopo l’altro i cloni del rosso esplosero senza che nessuno di essi riuscisse a raggiungere Yojimbo nemmeno con un semplice pugno o kunai. Il rosso aveva perso su tutta la line.


    Dalla parte opposta un secondo gruppo di Hoshi si era lanciato all’assalto di Ouki, anche qui i cloni stavano dimostrando abilità fisiche e di coordinazione superiori al solito, il Chikuma era riuscito a diventare un vero maestro nella moltiplicazione del copro, e pensare che da giovane nemmeno ci riusciva ad usare quella tecnica [Agilità: Nera + 3][Maestria: Maestria Combattiva Cloni].


    Qui la situazione era forse anche peggiore. Ouki infatti dopo aver elogiato l’arte ninja del ragazzino si era esibito in una delle sue più potenti tecniche. In pochi istanti il gigante si era trasformato in una vera e propria torcia umana dalle capacità fisiche impossibili e dalla potenza devastante. I cloni presi alla sprovvista riuscirono a contenere i primi due colpi del gigante che mentre si muoveva lasciava dietro di se una scia di calore devastante, abbastanza da far esplodere uno dei cloni che lo aveva schivato per pura fortuna. A ben poco servirono poi le manovre affrontate dai restanti cloni che uno dopo l’altro esplodevano lasciando al vero Hoshi solo il sapore del dolore in bocca. La prima prova fu una vera e propria ecatombe, per fortuna che il ragazzino poteva mandare avanti sempre delle copie di se stesso, se ci fosse andato di persona ora sarebbe stato o un ghiacciolo o un mozzicone bruciato.

    -Accidenti che potenza!.. ora capisco.. fino ad ora quei due.. hanno solo giocato con me.. non oso nemmeno immaginare di cosa fossero capaci quando erano in vita.. eheheh.. ouch.. subire i danni di tutti quei cloni non è stato piacevole.. tuttavia.. ora posso provare una nuova strategia.. sempre se funziona!..-


    Il rosso avrebbe ingerito un medicinale per recuperare il chakra speso, quindi si sarebbe concesso qualche minuto per riordinare le idee, doveva concentrarsi e rivedere tutto il suo bagaglio di esperienze, che aveva imparato e cosa invece aveva abbandonato perché inutile o troppo pericoloso da utilizzare. Doveva affrontare due avversari estremamente potenti, ma non per questo aveva paura o altro. Durante le sue avventure ne aveva affrontati tanti di mostri, tantissimi a dire il vero, per lui era un’abitudine trovarsi faccia a faccia con gente come quella. Poste le mani a croce avrebbe creato due cloni identici a se stesso, il loro sguardo determinato la dice lunga su ciò che avevano intenzione di fare [Slot Tecnica Base][KageBushin no Jutsu / Copie x2 / Consumo: 15pc][Abilità: Tec. Rapide / Tec. Economiche 50% / Sigilli ad una Mano / Cloni Ben Equipaggiati].

    -Ok ragazzi!.. facciamo vedere a questi due.. quanto può essere abile e potente un Chikuma di questa generazione!!!..-


    Un semplice cenno del capo e le due copie sarebbero schizzate via in direzioni opposte, una verso Yojimbo mentre l’altra verso il caloroso Ouki. Lo show stava per avere inizio ed il rosso non aveva alcuna intenzione di risparmiarsi con i due capo clan.





    [Yojimbo – Strada Sinistra]



    La copia del rosso era pronta ad intraprendere la nuova battaglia. La precedente esperienza aveva dato modo al rosso di studiare quella terrificante abilità del controllo del territorio e ora il rosso si sentiva pronto a mettersi nuovamente in gioco. Yojimbo sembrava in grado di sfruttare i sigilli del fiore di vento non solo per emettere costrutti di vento, ma anche per generare potenti correnti d’aria del tutto simili a quelle che solitamente il rosso utilizzava per bloccare o rallentare gli avversari. Se ci riusciva il vecchio, poteva riuscirci benissimo anche lui. Questa volta avrebbe agito da solo il clone. Hoshi lo aveva dotato di molto più equipaggiamento di quanto fosse solito fare, semplicemente perché ora riusciva a duplicare assieme alla sua copia corporea anche molto più equipaggiamento, un’abilità estremamente utile in quel contesto. Il clone del rosso presi 10 kunai li avrebbe disposti a terra su due file da 5, sembrava intenzionato a sfidare il terzo capo clan con la sua stessa moneta.

    -Se ci riesce lui.. posso farcela anche io!!!..-


    Trovata la concentrazione il rosso avrebbe preso un kunai quindi dopo qualche attimo avrebbe concentrato il chakra nella mano per imprimere sul manico del kunai uno speciale sigillo del tutto simile a quello utilizzato dal terzo capo clan. Un sigillo semplice, ma estremamente utile in una situazione come quella, avrebbe ripetuto l’operazione fino ad ottenere ben 10 kunai con impresso lo stesso sigillo [Slot Tecnica Base][Kaze no Hana / Consumo: 20pc][Abilità: Tecniche Rapide / Es. Mentale / Sigilli Stabili].
    Kaze no Hana - Fiore di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Disegno
    Richiede: Manipolazione del Vento III
    L'utilizzatore potrà tracciare un sigillo Fiore di Vento tramite disegno. L’utilizzatore sarà in grado di emettere costrutti e creazioni di vento tramite il disegno del sigillo. L’utilizzatore dovrà trovarsi entro 30m dal sigillo. Il sigillo dura 2 turni ogni livello dispari della Manipolazione del Vento e scomparirà una volta utilizzato. Complessivamente, è possibile avere fino a 5 sigilli ogni grado oltre al Chunin.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso)
    [Da Specializzazione Chunin]


    -Ok Yojimbo.. vediamo per quanto ancora riesci a fermarmi!..-


    La copia del rosso sarebbe scattata impugnando tra le mani due kunai, la sua corsa rapida non avrebbe lasciato tempo ad capo clan di capire cosa avesse in mente il rosso questa volta. La strada era pulita quando all’improvviso la bufera riprese a imperversare rallentando il rosso. Ora però sapeva cosa aspettarsi, durante il primo attacco aveva memorizzato gran parte dei sigilli lasciati dal vecchio quindi sapeva anche dove mirare. Con un gesto secco il rosso avrebbe lanciato il primo kunai in direzione di una delle fonti di quel vento gelido, l’operazione da fare era semplice, doveva annientare quella dannata corrente di vento che lo penalizzava così tanto e caricare a testa bassa l’esperto di fuuinjutsu. Il kunai si sarebbe piantato in prossimità del sigillo dal quale usciva la corrente d’aria, solo a quel punto il rosso si sarebbe concentrato per creare tramite il suo fiore una corrente d’aria contraria a quella del terzo in modo da annullarne gli effetti [Slot Azione][Tifone Umano][Abilità: Tornado di Fiori].

    L’attrito tra le due correnti d’aria contrarie avrebbe annullato la bufera o almeno quella generata in quel punto dando modo al rosso di muoversi con le sue normali capacità, a quel punto schivare o contrattaccare i proiettili sarebbe stata solo una questione di abilità. Il rosso avrebbe schivato senza alcun problema una serie di raffiche di vento tagliente bloccando poi una seconda ondata con dei proiettili, anche lui era dotato di una proverbiale precisione e potenza di fuoco, colpi come quelli non potevano fermarlo.

    -Bene.. il mio piano funziona!!!-


    Senza esitare per un solo istante il ragazzino avrebbe continuato la sua corsa bloccando i tornado di Yojimbo con i suoi di natura sicuramente meno sopraffina, ma altrettanto efficaci. Uno dopo l’altro si sarebbe fatto strada arrivando fino a soli cinque metri dal terzo che lo aspettava con aria beffarda, finalmente era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo. Aveva consumato ben sei kunai per arrivare fino a li, gliene restavano ancora quattro da sfruttare in qualche modo, era davvero pazzesca la veloctà con cui quel bastardo di un rosso riusciva ad inventare sempre nuove tecniche o strategie del tutto malsane ed imprevedibili.

    -ORA DOVRAI VEDERTELA CON ME YOJIMBO!!!..-


    Le mani del rosso si disposero a croce mentre attorno al vecchio ben quattro Hoshi comparivano all’improvviso menando un poderoso calcio verso l’alto. Se colpito il terzo si sarebbe ritrovato a volare a mezz’aria mentre un quinto Hoshi si accingeva a raggiungerlo a grande velocità da una posizione più elevata. Chi poteva aspettarsi che il ragazzino avrebbe attaccato con una tecnica di taijutsu, una tecnica del tutto estranea ai canoni delle arti marziali [Slot Tecnica Avanzata + Azione][Nagareboshi / Consumo: 60pc].
    Stella Cadente – Nagareboshi
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Una
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dall'avversario, creerà 6 cloni corporei per accerchiarlo. Quattro disposti attorno all'avversario tenteranno di scaraventarlo in cielo con un calcio dal basso verso l'alto con forza aumentata di 3 tacche. Un clone aiuterà un secondo a raggiungere l'avversario in aria il quale tenterà un calcio a martello con forza aumentata di 3 tacche. Subire il contraccolpo a terra dopo la caduta può causare fratture degli arti.
    Richiede 1 slot Tecnica e 1 azione.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)


    -NAGAREBOSHI!!!-



    I cloni stavano attaccando e tenendo impegnato l’avversario, ma questo non significava certo che il rosso avesse terminato il suo attacco. Mentre stava sospeso in aria Yojimbo forse si sarebbe accorto che lo stronzo aveva lanciato i quattro kunai che teneva in mano accerchiandolo, ne aveva una a destra, uno a sinistra, una sopra e uno sotto. Ci voleva davvero poco a capire che stava per combinare il ragazzino. Dai quattro kunai sarebbero partiti una dopo l’altra quattro lame di vento dirette a colpire il corpo del vecchio esattamente ai rispettivi arti, una combo micidiale che se non bloccata in qualche modo si sarebbe conclusa con il clone a chiudere il suo calcio sul corpo del terzo gettandolo di prepotenza a terra [Slot Azione x4][Lama di Vento x4 / Slot Dimensionali Vento: x4 / Potenza: 20 / Consumo: 10pc].

    Riuscita o meno l’azione i cloni del rosso sarebbero scomparsi lasciando in piedi solo il clone creato dal vero Hoshi. Aveva consumato parecchie energie tuttavia sembrava ancora capace di combattere. Di sicuro aveva dato prova di essere capace di controllare quella così temibile abilità nell’arte dei fuuijutsu, non solo era riuscito a manipolare l’aria in diversi modi attraverso i sigilli, ma anche ad unirli ad altre tecniche per renderli inarrestabili.






    [Ouki – Strada Destra]


    La copia del rosso era pronta ad intraprendere la nuova battaglia. La precedente esperienza aveva dato modo al rosso di studiare quella terrificante abilità che permetteva al sesto di creare una vera e propria armatura di vento e fiamme attorno al corpo. Il rosso aveva identificato quella sua capacità, lui stesso l’aveva utilizzata durante lo scontro con Gin anche se non poteva certo ammettere di essere abile quanto il gigante. Aveva riflettuto a lungo il giovane Chikuma e aveva deciso di ripagare Ouki con la sua stessa moneta. Se poteva farlo il sesto, allora poteva riuscirci anche lui, doveva solo ricordare ciò che aveva imparato poche ore prima, quando lo stesso Ouki gli aveva insegnato a manipolare il chakra dell’elemento fuoco.

    La copia del rosso aveva raggiunto il gigante che beatamente se ne stava di spalle a ripulirsi i denti con uno stuzzicadenti di vento fiammeggiante. Quel colosso faceva davvero paura, ma il rosso non poteva tirarsi indietro. Portatosi a sei metri dal gigante il rosso poteva sentire la pressione che quell’armatura generava sul suo corpo, un calore intenso e dannatamente spaventoso, era giunto il momento di emulare il migliore per essere poi imparare a superarlo.

    -Ho capito cosa intendevi prima con le tue parole Ouki!.. hai detto che la mia tecnica dell’armatura di vento ti piaceva giusto.. quindi perché ora.. non provi ad affrontare la sua nuova versione?!..-


    Il rosso avrebbe flesso le gambe pronto a scatenare una grande quantità di energia, impostati alcuni semplici sigilli avrebbe inspirato profondamente concentrando le sue abilità al massimo, era incredibile come il ragazzino riuscisse a mescolare sempre le carte in tavola, forse era questa la sua più grande abilità.

    -Arte magica combinata!.. KAZE JIGOKU NO KYOKA!!!..-


    Un tremendo vento caldo avrebbe preso a roteare attorno al rosso avvolgendolo attorno ad un spesso strato di energia calda del tutto simile a quella del sesto anche se priva di fiamme. L’aria attorno al giovane Chikuma ora era dannatamente calda e l’effetto scenico sembrava alludere alla sua vecchia tecnica del controllo del respiro anche se ora a scaldarsi non era il suo corpo, ma l’aria che roteava attorno a lui come un tornado a piena potenza, eccola era quella, la sua armatura composta dal vento degli inferi [Slot Tecnica Avanzata + Tecnica Base][Kaze no Kyoka + Hi no Kaze / Slot Vento x4 / Potenza: 70 / Consumo: 40pc][Abilità: Vento V].

    Kaze no Kyoka - Armatura di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: 4 (Veloce)
    Richiede: Manipolazione del Vento
    L'utilizzatore può creare dei costrutti di vento rotante in grado di proteggere il proprio corpo o altri oggetti; dovranno avere una base intorno a cui essere creati. Sarà possibile proteggere uno Slot Dimensionale ogni Slot dimensionale di Vento utilizzato; possiede tutte le proprietà della Manipolazione del Vento.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni Slot dimensionale di Vento - Mantenimento: ¼ Basso ogni Slot dimensionale di Vento)
    [Da specializzazione Chunin]

    Hi no Kaze - Vento Infuocato
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Manipolazione del Vento III
    L'utilizzatore può emettere una raffica di vento ad altissima temperatura dalle dimensioni ridotte. La potenza è pari a 20 e avrà una lunghezza pari a 3 metri. Il vento può incendiare materiale infiammabile che continuerà a bruciare per 3 turni con una potenza pari a 10 ogni round.
    E' possibile utilizzarla per potenziare un Fuuton utilizzando uno slot Tecnica Base.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso)
    [Da Specializzazione Chunin]


    Protetto dal vento degli inferi il rosso si sentiva al sicuro, il gigante di fiamme non poteva colpirlo così. Pochi istanti di silenzio mentre il rombo dei loro venti riempiva gli spazi vuoti di quel paese disabitato. Il gigante ed il suo compare avevano chiesto di limitare i danni alla zona, un’impresa piuttosto ardua considerate le fazioni che stavano per darsi battaglia.

    -FATTI SOTTO!!!-


    Ouki era scattato con ferocia inaudita verso il rosso caricando un primo pugno micidiale, era veloce per essere così rosso. Gli occhi del ragazzino riuscivano a stargli dietro nonostante il trambusto, sembrava muoversi alla sua stessa velocità. La mano destra del rosso di mosse rapida posizionandosi a difesa di quel tremendo primo colpo, il palmo aperto avrebbe assaporato la tremenda forza distruttiva delle fiamme del gigante. Una gigantesca fiammata sarebbe esplosa all’impatto sfogandosi per tutto l’ambiente circostante, una volta dissolta il ghigno soddisfatto del rosso l’avrebbe fatta da padrona, quella sua nuova tecnica stava funzionando alla grande e non solo, sembrava quasi che il suo vento ora riuscisse a fronteggiare meglio le fiamme del nemico [Abilità: Impronta Inarrestabile][Potenza: +20].

    Non era finita, Ouki aveva preparato una seconda serie di colpi micidiali, un sarei di calci che raggiunsero il giovane Chikuma al petto e una serie di spallate che lo avrebbero coinvolto facendolo schiantare contro una roccia dopo diversi metri di volo. Ouki aveva dimostrato di possedere una potenza inaudita nel combattimento corpo a corpo tuttavia non sufficiente a mettere K.O. il rosso o una delle sue copie. Le rocce che erano cadute sopra il rosso infatti avevano cominciato a cambiare colore diventando rapidamente incandescenti, il ragazzino aveva fatto un gran bel volo e aveva sicuramente accusato le botte prese, ma non era stato messo al tappeto, anzi ora il suo vento sembrava ancora più caldo e feroce.

    -Urgh.. accidenti.. non c’è che dire.. sei veramente fortissimo nel combattimento corpo a corpo.. ma vediamo come te la cavi contro il mio nuovo stile di combattimento!..-


    Il rosso avrebbe assunto una strana posa, in realtà non serviva a niente se non a fare scena. Quindi concentrato nuovamente le sue energie come fatto in precedenza avrebbe attivato un particolarissimo jutsu del suo villaggio, che forse Ouki stesso conosceva bene. Era un jutsu che aveva scoperto ancora tempo addietro quando Gin lo aveva costretto a studiare i vecchi tomi dei Chikuma, un fuuton che solo i maestri potevano sperare di riuscire a controllare al meglio. Hoshi era senza alcun dubbio ad un livello superiore a quello di un semplice maestro eppure non era mai riuscito a controllare quella tecnica prima di allora. L’addestramento stava funzionando alla grande.

    -Arte magica combinata!.. KAZE JIGOKU NO TSUME!!!..-


    Attorno alle mani e ai piedi del rosso il vento era cambiato assumendo delle correnti diverse dal resto dell’armatura che volteggiava attorno a lui, era davvero una splendida tecnica quella, una tecnica che il nemico faceva fatica a percepire, almeno fino a quando non sarebbe esplosa contro di lui [Slot Tecnica Avanzata + Tecnica Base][Artigli di Vento + Hi no Kaze / Potenza: 70 / Consumo: 80pc][Abilità: Vento V]

    Artigli di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore potrà emettere del chakra assieme ai colpi fisici, creando un artiglio di vento che proseguirà con la stessa traiettoria dell'attacco fisico per tre metri. La potenza dello stesso è pari a 20 e non considererà eventuali protezioni fisiche, ma solamente composte di chakra o irrorate dallo stesso.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Hi no Kaze - Vento Infuocato
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Manipolazione del Vento III
    L'utilizzatore può emettere una raffica di vento ad altissima temperatura dalle dimensioni ridotte. La potenza è pari a 20 e avrà una lunghezza pari a 3 metri. Il vento può incendiare materiale infiammabile che continuerà a bruciare per 3 turni con una potenza pari a 10 ogni round.
    E' possibile utilizzarla per potenziare un Fuuton utilizzando uno slot Tecnica Base.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso)
    [Da Specializzazione Chunin]



    Il rosso era pronto ad attaccare, attorno a lui e al suo maestro l’aria era così calda che chiunque vi fosse entrato sarebbe semplicemente stato incenerito. Qualche attimo per studiarsi, qualche passo mosso lateralmente per prendere posizione e poi, l’inferno in terra. Il rosso sarebbe scattato verso Ouki caricando un destro micidiale intento a schiantarsi contro il petto del gigante, un semplice gancio destro da bar. Il colpo sarebbe stato semplice, ma gli effetti sicuramente avrebbero sorpreso lo stesso Hoshi. Il colpo infatti se andato a buon fine o meno avrebbe generato un’onda d’urto tagliente che si sarebbe propagata per diversi metri tranciando via qualsiasi cosa che vi fosse stata nel mezzo, molto probabilmente lo stesso Ouki se non fosse stato protetto da quella sua armatura di fiamme e vento [Slot Azione][Pugno / Energia: Nera / Potenza Lama di vento: 70 / Raggio: 3m].

    -OH CAZZO!!!.. ma che diavolo?!..-


    L’onda d’urto aveva scavato a terra un profondo solco bruciando addirittura la pietra, quella combinazione di tecniche era davvero potente. Il rosso era sorpresa dal mirabolante effetto, ma non aveva tempo da perdere, Ouki era ancora li e stava per contrattaccare. Dalla sua posizione il rosso poteva solo continuare ad attaccare, questa volta senza nemmeno scomodarsi per raggiungerlo, fin che restava entro i tre metri di distanza i suoi artigli lo avrebbero raggiunto. Il rosso avrebbe impostato quindi un colpo di ritorno sempre con la mano destra, un netto taglio dell’aria orizzontale da sinistra verso destra per poi concludere l’attacco con un calcio sinistro atto a lanciare una lama di vento infuocato verso il petto del gigante. Attacchi semplici che servivano al rosso per capire meglio la natura di quella tecnica. Non era sua intenzione mettere Ouki alle strette o fargli del male, anche se il sesto in realtà era già morto da un pezzo. Il Chikuma era li per imparare e non certo per eliminare qualcuno, almeno non i suoi maestri. Concluso l’attacco il rosso si sarebbe preparato a continuare, il vento ancora volteggiava copioso attorno alla copia anche se questa sembrava visibilmente provata, tutto quel dispendio di energia l’avevano debilitata parecchio.


    Il vero Hoshi nel frattempo era rimasto seduto al bivio ad ascoltare le esplosioni che provenivano da entrambe le strade, sembrava che la sua strategia stesse dando ottimi frutti dato che ancora le copie non erano tornate. Con in mano il libretto lasciatogli da Gin si sarebbe alzato pronto a continuare la sfida in cui lo aveva gettato. Stava imparando moltissimo e sapeva bene che quello era solo l’inzio.

    CITAZIONE
    OT// Come nel precedente ho abusato degli slot e della riserva di chakra dato che si tratta di un addestramento.//OT




     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.