L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Dapprima furono cinque cloni ad affrontare ognuno dei due ninja spiriti, poi, fu il tempo di un solo clone di Hoshi per volta, mentre l'originale restava in attesa, con il libricino nelle mani.

    Yojimbo avrebbe osservato con soddisfazione l'altro che usava kunai e cloni su cloni per disperdere ulteriori fuuinjutsu e sfruttare il proprio controllo del vento attraverso gli stessi, prima di raggiungerlo e colpirlo con un veloce taijutsu utilizzando proprio i suoi stessi cloni, taijutsu che raggiunse il Terzo Capoclan senza ostacolo, ma che, dopo i primi due colpi, vide il suo bersaglio disperdersi nel vento.
    "Ben fatto, Hoshikuzu.", fu l'unica cosa che i cloni riuscirono a sentire, ormai privi di un bersaglio.

    Ouki, dal canto suo, sorrise nel vedere l'altro che usava un'armatura di vento incandescente vagamente simile alla sua, ma il sorriso divenne uno sguardo incuriosito quando il clone del Rosso, dopo aver preso innumerevoli calci e spallate, si rialzò, proponendo un nuovo stile di lotta, qualcosa di più ferino, in qualche modo, forse anche frutto del suo essere il Konen'nin di quella generazione, seppur legato non alla sua affinità con i Fennec, ma a qualcosa di diverso, come poté notare già al primo colpo, che ebbe un effetto a dir poco devastante.
    Per alcuni secondi ancora i due si scambiarono colpi, finché non fu Ouki stesso a dire, "Bene, può andare!", scomparendo anch'egli nel vento.

    Pochi istanti ed il vento che portava i due capoclan si ricostituì nelle loro figure davanti all'Hoshikuzu originale.
    "Ben giocata, Rosso, non c'é che dire... seppur avrei preferito che tu evitassi di distruggere un intero corridoio di case, cosa che abbiamo quasi fatto.", esordì il Sesto, "Bé, negli anni è successo spesso. Ricordi com'era l'intera Città quando facesti scendere qui Gin e dopo quando vi ho aiutato ad applicare tutte quelle modifiche?", ribatté pacato il Terzo, "Sì, ricordo...", affermò con un tono leggermente triste il gigante, prima che entrambi si voltassero verso Hoshikuzu.
    "Immagino tu non sia stanco, vero? Bé, in parte è merito anche di questo luogo, ragazzo. L'intera Casa del Respiro permette, se non si è in un continuo stato di fatica fisica, di riprendere in modo più veloce le forze spese.
    Il tuo chakra è già consistente di suo, siamo chiari, ma l'uso che fai dei cloni ti aiuta a riprendere le energie in modo molto veloce."
    , gli spiegò Yojimbo, "Oltre ciò, c'é un altro paio di cose di cui dobbiamo parlare, ma una alla volta. Prima di tutto, sappi che il tuo è un caso speciale per diventare il nuovo capoclan: infatti, non è stato Gin in persona a portarti qui, ma sei giunto con quel particolare sigillo che hai portato, un sigillo che, di fatto, è identico a quelli che ci rendono ciò che siamo... Respiri.", spiegò il Terzo Capoclan, invitando Hoshikuzu a mostrare di nuovo il rotolo che gli aveva fatto avere il Kazekage.
    Quando quello lo avesse fatto, Yojimbo avrebbe eseguito una serie di sigilli e poi poggiato una mano sul fuuinjutsu stesso. Pochi secondi ed una folata di vento sarebbe partita dal rotolo stesso, scatenando un piccolo tornado che, dopo alcuni secondi, si sarebbe fermato, rivelando la figura di Gin Tatsumaki Chikuma.

    Pochi secondi di confusione, poi il neo-apparso Gin avrebbe guardato verso i due Capiclan e poi verso Hoshikuzu, "Sono già morto e sei ancora così giovane, Tappo? E che cavolo! Malattia maledetta!", lamentò con un pò di disappunto il Kazekage.
    "Non sei ancora morto, Gin, hai mandato il tuo allievo qui da noi, ma sei ancora vivo, a ciò che ho capito, sei in coma al momento...", lo avvisò Ouki, "Ma di questo parleremo fra un pò, così potrai vedere cosa abbiamo fatto apprendere per ora al tuo allievo. Yojimbo, è tutto tuo.", disse ancora il Sesto capoclan, allontanandosi con Gin, leggermente perplesso, ma, apparentemente, già capace di diventare un soffio di vento, per poi riapparire su un soffito poco lontano assieme al suo predecessore, il Terzo era l'unico rimasto con il Rosso.

    "Bene, ragazzo, come ti avevamo detto: la tua è una condizione speciale... normalmente è il capoclan, quando sente di dover lasciare il posto al suo successore che alla fine, grazie alle particolari condizioni fisiche che questa stanza concede, dà un'ultima valutazione al suo discepolo e poi incide il proprio Respiro per diventare uno di noi, ma con Gin si è dovuti fare differentemente date le sue condizioni, però, prima che sia lui a dire l'ultima parola, voglio farti andare un pizzico avanti con il mio libricino.", avrebbe spiegato Yojimbo, mentre, di certo, allo sguardo di Hoshikuzu non sarebbe sfuggito il gesticolare poco lontano del Kazekage nei confronti del più contenuto suo predecessore, mentre stavano, a quanto pareva, discutendo animatamente su qualcosa.

    "Il prossimo capitolo del mio libricino è sigillato da un particolare rompicapo: di fatto è il jutsu stesso che nasconde a bloccarlo... non è poi tanto differente dalla corrente che ti rallentava dentro il Giardino d'Inverno, ma qui non si tratta di una corrente che combina insieme più fiori rallentandoti, ma di qualcosa di leggermente diverso.", spiegò ed il Rosso, probabilmente, avrebbe potuto notare come la pagina sembrava addirittura schiacciarsi contro la successiva, quasi ci fosse qualcosa che la spingeva contro la stessa, una specie di pressione che attirava verso il centro il foglio distorcendolo per impedire che fosse apribile.
    Stava al Rosso capire come superare quel rompicapo.

    --------------

    OT: Ok, post più soft e meno combattivo, con se vuoi un pò di sano gdr interattivo con i capiclan e poi per sbloccare l'altro fuuinjutsu da specialista. Buon post :riot: /OT
     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.