L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Hoshi vs Gin: La Rivincita

    Yojimbo stava per accennare un avviso al Rosso quando lo vide avvicinarsi così tranquillamente al sigillo che aveva appena inciso, sapendo bene cosa quello stesso avrebbe provocato, se ben eseguito, ma non fece in tempo quando vide Hoshi spiattellarsi il viso contro il sigillo stesso.
    Il Terzo capoclan, a quel punto, lo aiutò, ma questo non gli impedì a commentare un pò scherzoso: "Ti ho visto tanto desideroso di provare che ammetto di essere stato un pò lento nell'avvisarti.", ma ad ogni modo, il Rosso poco dopo ritentò, utilizzando stavolta un kunai e l'altro non poté che restare soddisfatto da ciò che vide riuscire al giovane.
    "Bene, ragazzo, ora vediamo di andare avanti con...", esordì Yojimbo, prima che una voce lo interrompesse, "Aspetta, è il turno di Gin.", esclamò Ouki, ritornato dagli altri due Chikuma assieme al Respiro dell'attuale Kazekage.
    "Di già? Ma c'é molto altro che potrebbe apprendere, o in cui potrebbe migliorarsi con noi due.", suggerì Yojimbo, "Di certo, ma ne abbiamo parlato e deciso che Hoshi avrà una rivincita contro Gin e poi gli spiegherò un pò la storia di questo posto... tutta quanta.", replicò il Sesto capoclan, indicando alcuni edifici alle sue spalle ed a quel punto lo sguardo del più anziano dei tre spaziò da Ouki al suo diretto successore e discepolo ed entrambi fecero un cenno affermativo con il capo.
    A quel punto si fecero entrambi da parte, lasciando che fosse il respiro dell'attuale, settimo, capoclan a portarsi avanti verso Hoshi: "Che ne dici, Tappo, ti va la rivincita?", chiese sorridente e di certo già sicuro della risposta.
    Non appena Hoshikuzu fosse stato pronto, Ouki e Yojimbo si sarebbero allontanati, spostandosi come due soffi di vento, portandosi su un tetto poco lontano, "Mi raccomando, non rompete tutto!", sibilò nel vento il Sesto Capoclan.

    A quel punto, Gin aprì le mani, mentre già utilizzava la sua Manipolazione Remota del Vento per sollevarsi a mezz'aria, "Forza, Rosso, fammi vedere cos'hai imparato finora... anzi, ti dò un pò di lavoro per riscaldarti, prima di mostrarmi cosa sai fare tu!", mentre compiva un altro sigillo sul proprio corpo, un sigillo che Hoshi già gli aveva visto fare tempo fa.

    Sigillo Roccioso
    Villaggio: Specializzazione - Esp Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Disegno - Roccia
    Il Sigillo, se tracciato sul corpo di un Chikuma, permetterà di combinare l'impronta Terra con quella Vento, se il ninja le possiede entrambe, incrementando di +5 ogni livello dispari dell'impronta Terra posseduta, i costrutti di vento, oltre che rendendoli utili per la difesa e dotandoli di una durezza pari al livello della tecnica speciale.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Alto x attivazione, Medio x mantenimento )
    [Da Specializzazione in su]


    E subito dopo, quattro proiettili di vento sarebbero partiti diretti contro Hoshikuzu, tutti incredibilmente veloci e potenti, sparati a raffica da quella posizione rialzata [Manipolazione del Vento lvl V => Potenza: 25+15; Energia Nera], tutti diretti al tronco del jonin, eventualmente anche diretti a seguirlo se si fosse spostato nell'evitarne qualcuno.

    -----

    OT: Ok, eccoci al re-match con Gin :riot:
    L'inizio è "soft" a te come continuare :elvisda: /OT

     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.