L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest Elite
    ..RE-MATCH!!!..
    6° Post Attivo



    Il rosso era riuscito a controllare anche quella tecnica. Il gorgo di vento poteva diventare con il tempo una risorsa estremamente preziosa, doveva abituarsi al suo utilizzo, ma senza alcun dubbio quella era una tecnica che Yojimbo aveva fatto bene a passargli. Il rosso era pronto ad imparare altre tecniche o segreti, ormai era lanciatissimo, immerso in quel luogo speciale sentiva di poter apprendere qualsiasi segreto del clan Chikuma. Li il suo respiro non aveva limiti. Anche Yojimbo era pronto a continuare la lezione quando venne interrotto da Ouki, sembrava che ora toccasse a Gin insegnare al giovane Chikuma attraverso una rivincita. Gli occhi del rosso si illuminarono intensamente quando il puzzone lo interpellò chiedendogli se gli andava di lottare un po’.

    -Una rivincita?!.. e me lo chiedi?!.. accidenti non aspettavo altro dall’ultima volta che ci siamo scontrati!!!..-


    Ora si che il sangue del rosso ribolliva nelle sue vene. Ma i e poi mai avrebbe pensato di avere nuovamente l’occasione di mettersi alla prova con il potente Tatsumaki, non dopo che Gin era caduto vittima di qualche strana malattia o maleficio o chissà quale male. Lui però ora stava la, o meglio il suo respiro era li pronto a metterlo nuovamente alla prova in un incontro senza quartiere. L’aria attorno al rosso ora aveva preso a vibrare dall’eccitazione, gli succedeva sempre quando si trovava a fronteggiare un nemico potente o che lui riteneva essere potenzialmente una bomba.

    -Tranquillo Ouki.. non ho intenzione di lasciare a Gin nemmeno il tempo di respirare!..-


    Una magra consolazione per il sesto che voleva significare solo una cosa. Se non sarebbe stato Gin a radere al suolo il posto ci avrebbe pensato il piccoletto dai capelli rossi. Hoshi si sentiva traboccante di energia, aveva recuperato appieno le forze e non si sentiva così carico da parecchio tempo ormai. Ogni suo muscolo e nervo era teso e rilassato al contempo, pronto a farlo esplodere di un esuberante potenza, la sua concentrazione stava salendo ed era rivolta tutta al suo più grande avversario e maestro. Gin era pronto ad entrare in azione, il vento lo stava sollevando a mezz’aria mentre un sigillo ben noto compariva sul suo corpo, la distilleria aveva attivato fin da subito quella sua particolare ed unica abilità in grado di rendere il suo vento pesante e resistente come la roccia.

    i772516_HoshisfidaGin


    -Eheheh.. usi quello fin da subito!.. fai bene a non sottovalutarmi Gin.. non sono più il ragazzino con cui ti sei scontrato l’ultima volta!..-


    Lo scontro era iniziato senza alcun preavviso o via ufficiale. Quattro proiettili di vento erano partiti dalla bocca del Kazekage con una rapidità e potenza sconvolgente o quasi. Una raffica micidiale di proiettili era esplosa in direzione del giovane Chikuma, quei cosi erano veloci senza alcun dubbio tuttavia erano diversi dal precedente scontro. Gli occhi del ragazzino questa volta riuscivano a vederli e a distinguerli senza tanta fatica, non aveva bisogno di quella sua tecnica di potenziamento per stare dietro alla loro velocità.

    -Riesco a vederli!!!-


    La raffica lo raggiunse mentre con abile salto si spostava all’indietro schivando la prima ondata, le gambe si flessero leggermente facendo arretrare il corpo del Chikuma mentre il baricentro si abbassava per permettere una maggiore agilità, erano veloci e potenti, ma non impossibili da schivare [Slot Difesa 1][Schivata / Riflessi: Nera].


    Mentre uno dei proiettili si schiantava a terra disegnando un profondo solco sul terreno gli altri cambiavano direzione cabrando nuovamente contro il ragazzo che con la coda dell’occhio non li aveva persi di vista, una seconda ondata lo stava raggiungendo dall’alto. Il suo corpo si mosse rapido effettuando una piroetta su se stesso lasciando che un secondo proiettile si schiantasse a terra mentre gli altri due sfrecciavano via cambiando nuovamente direzione. Erano passati disegnando sui vestiti del rosso due squarci ma senza intaccare le sue carni protette dalla cotta di maglia, questa volta ci era andato vicino il bastardo [Slot Difesa 2][Schivata / Riflessi: Nera].

    -Tsk!..-


    I due colpi aveva preso direzioni diverse per poi piombare da parti opposte contro il ragazzo. Un proiettile da destra e una da sinistra che si stavano chiudendo per tranciarlo in due con tutta quella potenza disumana. I piedi del rosso erano ben posizionati a terra e le gambe pronte a reagire, dietro di lui ad un paio di metri il muro di una casa sembrava essere il trampolino di lancio perfetto per il suo attacco. Senza esitare il ninja avrebbe effettuato un salto mortale all’indietro mentre i due proiettili di vento si schiantavano uno sull’altro annullandosi, ora che era libero poteva ricambiare il favore [Slot Difesa 3&4][Schivata / Riflessi: Nera / Agilità: Nera].


    Il rosso aveva appoggiato i piedi sul muro che stava alle sue spalle ed era pronto a scattare per fiondarsi a gran velocità verso la distilleria ambulante. I suoi piedi avrebbero fatto presa sul muro mentre le gambe spingevano e l’aria attorno al suo corpo prendeva a soffiare e roteare con estremo furore. Il rosso era migliorato tantissimo nell’utilizzare quella tecnica e anche se non poteva dire di riuscire a superare Gin ora poteva almeno tenergli testa. Un boato esplose tra le vie del villaggio mentre il muro della casa si incrinava a causa della potenza della spinta del rosso e della sua tecnica, quando un Chikuma si muoveva a quel modo sembrava di trovarsi nel bel mezzo di un aeroporto militare [Slo Tecnica Base 1 + Azione 1][Man. Rem. Del vento / Slot vento x4 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 20pc][Abilità: Tec. Rapide]
    Kaze no Enkaku Soza - Manipolazione Remota del Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può creare costrutti di vento capaci di far levitare oggetti o persone. Ogni Slot dimensionale di Vento utilizzato potrà far volare uno Slot Dimensionale; la velocità è pari alla Precisione dell’utilizzatore. Muovere il costrutto richiede l'utilizzo degli slot azione/tecnica dell'utilizzatore. Sarà percepito come di 2 gradi inferiore l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso + ¼ Basso ogni Slot dimensionale di Vento - Mantenimento: ¼ Basso ogni 2 Slot dimensionale di Vento)
    Richiede: Manipolazione del Vento III
    [Da jonin in su]



    Il rosso era letteralmente schizzato via a grande velocità fiondandosi verso il buon Gin che lo attendeva qualche metro sopra di lui. Mentre caricava l’assalto tuttavia il rosso non era rimasto con le mani in mano, quando ancora stava appoggiato sul muro le sue mani si erano appoggiate sul ginocchio destro e il piede sinistro incidendo su di essi due sigilli particolari, Hoshi era intenzionato a mostrare fin da subito che aveva appreso grazie al buon Yojimbo [Slot Tecnica Avanzata + Tecnica Base 2][Fiore di Vento x2 / Consumo: 40pc][Abilità: Tec. Rapide | Esec. Mentale | Sigilli Stabili | Tatuaggio del Fiore di Vento].

    Kaze no Hana - Fiore di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Disegno (Veloce+)
    L'utilizzatore potrà tracciare un sigillo Fiore di Vento tramite disegno. L’utilizzatore sarà in grado di emettere costrutti e creazioni di vento tramite il disegno del sigillo. L’utilizzatore dovrà trovarsi entro 30m dal sigillo. Il sigillo dura 2 turni ogni livello dispari della Manipolazione del Vento e scomparirà una volta utilizzato. Complessivamente, è possibile avere fino a 5 sigilli ogni grado oltre al Chunin.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Mediobasso )
    Richiede: Manipolazione del Vento III
    [Da specializzazione in su]


    A cinque metri da Gin il rosso avrebbe scatenato una potente di lama di vento per mettere in difficoltà l’avversario prima di essergli addosso, una lama non molto potente, ma dalla velocità impressionante e dalla precisione sconvolgente. Il proiettile sarebbe partito in direzione del petto del ninja, un colpo semplice e senza molte pretese atto a preparare il successivo scambio di colpi [Slot Azione 2][Lama di Vento / Slot vento x2 / Potenza: 40 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 5pc].


    Colpito o meno l’avversario il rosso gli sarebbe stato addosso pochi istanti dopo caricando un micidiale calcio con la gamba sinistra, la stessa dove poco prima il rosso aveva disegnato il sigillo. Il colpo sarebbe stato preciso a mirare la testa dell’avversario, ma non sarebbe mai arrivata a destinazione, il rosso infatti aveva semplicemente fatto finta di calciare per prendere impreparato Gin e scatenare un potente proiettile di vento dal suo ginocchio destro tramite il secondo sigillo. Il colpo sarebbe partito rapido mirando all’addome del kazekage [Slot Azione 3][Proiettile di Vento / Slot vento x3 / Potenza: 50 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 5pc].


    Un colpo che sarebbe stato seguito immediatamente da un secondo assalto portato a mani nude, il precedente colpo infatti serviva a far sbilanciare Gin in avanti o comunque a prepararlo per un gran bel cazzotto sul muso, lo stesso che Hoshi non era riuscito a dargli durante lo scontro precedente. Forse questa volta grazie alle sue nuove abilità avrebbe avuto più fortuna anche se in cuor suo sapeva che Gin non sarebbe mai caduto in una trappola tanto sciocca [Slot Azione 4][Pugno / Velocità: Nera / Forza: Nera / Precisione: Nera+4].


    Colpito o meno l’avversario il rosso avrebbe manipolato il vento che lo avvolgeva per portarsi rapidamente a circa quindici metri da Gin in una posizione più rialzata. Voleva vedere il suo avversario, doveva osservare ogni sua mossa da una posizione di vantaggio, il capoclan era qualcuno da non prendere tanto alla leggera, Gin nascondeva senza alcun dubbio molti assi nella manica [Slot Azione 5][Movimento: 15m].


    Non aveva intenzione di guardare il suo avversario dal basso verso l’alto, quella era una sfida che serviva a metterlo alla prova era il momento di diventare il protagonista della propria storia, di diventare il maestro per le generazioni future. Non era più l’allievo che affrontava il maestro in una sessione di allenamento, quella era una sfida tra esperti, un combattimento che solo il più risoluto poteva sperare di vincere. Il vento attorno al rosso ruggiva di potenza, lo scontro era solo appena cominciato.


    CITAZIONE

    Scheda Riepilogativa


    En. Vitale: 35/35
    Vitalità: 24/24
    Chakra: 730/800

    Slot Vento: 9/14




     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.