L'Eredità del Vento

[Suna] | [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Hoshi sembrava esaltato dall'idea di avere quella rivincita e Gin non poté che sorridere a sua volta all'eventualità di un secondo scontro con il Rosso.

    Quando dall'alto lo vide reagire con estrema agilità e velocità ai soffi che gli aveva sparato addosso, il Respiro del Kazekage fu ben lieto di scoprire il suo allievo incredibilmente più reattivo, seppur egualmente catastrofico per le zone in cui si muoveva, quasi distruggendo un'abitazione, cosa che fece leggermente tremare Gin stesso, sia perché sapeva quanto Ouki se la sarebbe presa a male, sia perché sapeva perfettamente, al contrario di Hoshikuzu stesso, che finalità avevano quelle particolari abitazioni.

    Un pò meno colpito fu dalla sua strategia d'attacco: certo non gli sfuggì che il Rosso si era inciso due fiori di Vento sul corpo, ma quando lo vide soffiare una lama di vento, si preoccupò poco, perché gli bastò sfruttare una leggera quantità di chakra per spostarsi abbastanza sulla sinistra da evitare del tutto quel primo proiettile.
    Primo proiettile a cui seguì un tentativo di carica fisica, a cui il Respiro dell'attuale Kazekage reagì in modo incredibilmente semplice: manipolò il proprio costrutto di vento controllato in maniera remota perché si abbassasse di diversi metri, lasciandolo quindi cadere a gran velocità, una velocità sufficiente da evitare del tutto il proiettile di vento che partì dal ginocchio ed il successivo tentativo di pugno.

    Si era avvicinato al terreno di 5 metri, in fondo, in volo, il loro scontro era a 360 gradi, "Molto bene, Rosso, nella difesa vai alla grande, nell'attacco, mi aspettavo più fantasia, seppur ammetto che il sigillo sul ginocchio è un bel tocco di stile.", affermò il Kazekage, "Ora, vediamo che so fare io...", scherzò, preparandosi al contrattacco.
    Con il suo allievo a circa 20 metri, Gin spiccò un balzo, o, più correttamente, sfrecciò, verso Hoshikuzu al massimo della velocità consentitagli dalla sua Manipolazione Remota [Slot Azione 1 - Nera+3], bruciando in poco 15 metri di distanza in altezza, mentre eseguiva una veloce serie di 3 sigilli, quasi in un lampo [Sigilli Veloci] e liberando poi con il proprio respiro un gigantesco Fennec di Vento.

    Fennec di Vento
    Villaggio: Suna - Personale
    Posizioni Magiche: 3
    Il ninja può creare un gigantesco Fennec di Vento che correrà con velocità pari a quella del Ninja contro un bersaglio cercando di colpirlo con gli artigli, o con un morso.
    Il Fennec sarà grande 9 slot dimensionali di vento (consumati dal Chikuma) e potrà muoversi entro una distanza pari la manipolazione del vento dell'utilizzatore. La potenza del Fennec è pari a 60
    Ogni variazione di traiettoria consumerà uno slot azione del ninja esecutore.

    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Alto )
    [Da Jonin in su]


    Il Fennec avrebbe dimostrato una potenza a dir poco spaventosa, semmai fosse arrivato a contatto con Hoshikuzu, ma non si sarebbe lanciato in una carica frontale, come forse il Rosso si sarebbe potuto aspettare, bensì avrebbe curvato sulla sinistra del Jonin allievo, girando poi verso l'alto, puntando a colpirlo, approssimativamente all'altezza della spalla destra, in un giro che avrebbe spaziato di una trentina quasi di metri.
    [Slot Azione 2 + Slot Tecnica Avanzata: Velocità = Nera; Potenza = 60 + 30 (Impronta Devastante Vento V) + 15 (Sigillo Roccioso, Terra V)]

    Allo stesso tempo, però, nel momento in cui il Chikuma si fosse mosso per difendersi dal gigantesco Fennec d'aria, Gin avrebbe ispirato emettendo poi due veloci proiettili, diretti verso lo sterno del Rosso, qualunque fosse stata la reazione dello stesso al più grosso e massiccio pericolo (che nel peggiore dei casi si sarebbe schiantato contro il terreno sottostante, trovando Ouki a bloccarlo con una specie di mantella di vento infuocato).
    [Slot Azione 3 & 4 => Proiettili: Velocità = Nera+3; Potenza = 40 ognuno; Dimensione: 1 SD]

    A quel punto, dalla mano di Gin uscirono tre kunai, nascosti nelle vesti del Respiro, e furono pilotati ad un ultimo assalto, a conclusione di qualsiasi ulteriore spostamento fatto dal Rosso per difendersi, usando la Manipolazione Remota.
    [Slot Azione 5 => 3 Kunai: Velocità = Nera+3]

    [...]

    Parecchio più in basso, seduti al suolo, Yojimbo ed Ouki osservavano lo scontro, "Gin sta esagerando, quel Fennec di Vento ha una potenza assurda!", lamentò il Terzo Capoclan, "Sì, ma vuole essere sicuro che il ragazzo sia adatto al suo nuovo ruolo e, più di questo, vuole che sia pronto per l'Altro.", gli disse il Sesto.
    "Da morto?", protestò il più anziano dei due Respiri, "No, sai bene che potremmo curarlo senza problemi qui dentro, Gin non vuole la sua morte, ma vuole che sia pronto a tutto.", tagliò corto il più giovane, mentre la battaglia continuava.

    ----------------------

    OT: Eccoti un bel attacco nel vostro duello aereo :riot:
    Ovviamente piena libertà in ogni azione (considera giusto che se eviti il Fennec, cosa che spero, vedrai come Ouki lo bloccherà) /OT
     
    .
35 replies since 28/8/2012, 21:29   540 views
  Share  
.