Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Verso Taki






    Prendere la missione da Meku… fatto.
    Permesso d’uscita dai territori accademici… fatto.
    Istruzioni varie riguardanti la spada… fatto.
    Voglia di metterci la vita…


    Gneaaaaaarrrrhhhhh

    …in aggiornamento, si rispose con una smorfia
    Era pronto sulla soglia del territorio neutrale in cui risiedeva l’accademia, pronto a muovere il primo passo verso la sua missione. Non aveva troppi pensieri per la testa, ed era la prima volta che si muoveva per riscattare se stesso e non per un semplice ordine ottenuto dall’alto, la cosa lo straniva e lo rendeva sereno allo stesso tempo.


    Per me stesso, pft.

    Non pensava avrebbe mai fatto una cosa simile, non era tanto per la sua vita (che dipendeva, forse, dall’esito della missione) bensì per riuscire ad essere accettato da quel maestro che a suon di torture gli aveva insegnato l’arte della forgia, e dopo una domanda ne arrivava subito un’altra, e presto la sua mente si fece più rapida dei suoi passi che ora lo conducevano verso Taki.
    Perché proprio quei maestri che più lo maltrattavano gli rimanevano impressi nella memoria?


    Non sarò mica un masochista del cazzo?

    No, no. Non poteva essere per quello si rispose tra se e se, forse era più perché quella violenza era l’unica maniera di far galoppare un mulo testardo come lui, oppure semplicemente rivedeva se stesso in quei metodi e l’immedesimarsi nel suo maestro lo aiutava in maniera spropositata, dopotutto lui stesso si era sempre rivelato il più violento tra i sensei. Prima simili e poi uguali, quale migliore sistema per apprendere?
    Guardò più di una volta il sole per orientarsi approssimativamente durante il viaggio, non voleva allungarsi più di tanto il viaggio tagliando più strada possibile durante il suo spostamento durante il paese del fuoco.
    Tuttavia ci sarebbe voluto parecchio tempo per giungere a taki, e certamente due giri completi non sarebbero bastati. Il tempo lo consentiva, per cui non si accampò nemmeno, limitandosi a coprirsi col suo stesso mantello e trovare giaciglio in un riquadro di muschio sufficientemente morbido.
    Taki era ancora lontana.
    Sbuffò prima di addormentarsi, pensando che almeno non aveva perso tempo nel decidere di partire, avviandosi subito dopo aver ricevuto l’autorizzazione. La caccia sarebbe iniziata presto.

     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.