Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Partners in Crime]

    Raizen ebbe una reazione inaspettata, mostrandosi commosso quasi al limite delle lacrime, ed il Kappa fu effettivamente preso in contropiede, almeno finchè l'altro non si infilò un pezzo di canna sul naso e si spacciò per un Tengu spaventato. A quel punto il Kappa lasciò fluire il suo terribile intento omicida (del tutto identico a quello di Febh) NON ESSERE RIDICOLO, UMANO! COME SE UN GIOCATTOLO SUL NASO POTESSE FARE DI TE UNO YOKAI!! Puntò appena la mano contro il foglioso, e con un gesto afferrò e strappò via il finto naso (per quanto nascosto dalla Henge) senza nemmeno toccarlo, a meno di plateali schivate da parte dell'altro [Chakra Adesivo - Chakra Esteso (fino a un metro)]

    NON PRENDERTI MAI PIU' GIOCO DEL SOVRANNATURALE, PICCOLO NINJA! Sbuffò ancora, per poi tornare all'atteggiamento amichevole di poco prima. Ma basta parlare di questo, che mi dicevi? Il Becco? Beh, ci sono le Henge no Jutsu volendo, ma io ho raggiunto una tale padronanza delle arti ninja dei Kappa che posso rimuovere il becco come se non fosse parte del corpo. E difatti se lo sfilò (era visibilissimo l'elastico che lo assicurava dietro le orecchie) Visto? Aggiunse prima di rimetterselo, anche se ormai era tempo di parlare di cose più serie...

    Una spada eh? Fatta da quel giovanotto burlone che fa il fabbro a Konoha, si? Ah, ricordo quando ero giovane e i fabbri non erano così autocelebrativi... Un lungo sospiro. Dunque, devi cercare una spada di Meku...immagino tu abbia già un piano, no? Il Kappa glissò abilmente su quella che era stata la domanda di Raizen passando direttamente a una serie di incalzanti ragionamenti. Beh, una spada del genere non passa certo inosservata, ed anzi, considerando i prezzi del giovane Meku immagino che ci sia stata una bella somma versata per averla, sempre che non sia stata rubata o altro.

    Ma partiamo dal presupposto che sia stata comprata, magari passata di mano da persona a persona. Poche persone potrebbero comprarla a prezzo pieno, e anche con forti sconti ho idea che il numero dei papabili resti comunque basso.
    Sventolò alcune delle carte che aveva, mettendone da parte un mucchietto. Taki è un paese ricco, ma ci sono zone più ricche di altre. Magari non troveremo la spada, ma potremmo trovare qualcuno che ne sa qualcosa tra i clan più ricchi della regione, no?

    Ci sono i possessori delle centrali idroelettriche...poi qualche clan che ha fatto i soldi con le miniere. Poi altri che esportano legname...potremmo andare da loro, offrire il nostro supporto come professionisti ninja e da lì chiedere informazioni in cambio.
    Guardò un poco le carte, ne mise alcune da parte, ed alla fine ne rimasero solo tre. Yanagi, gente con soldi e qualche problema a causa di un miliardario arrivato da poco. Oppure nella regione di Toshi ci sono gli Hanta e gli Horu. I primi minatori, gli altri cacciatori. Non so te, ma come Kappa non amo molto l'idea di andarmi a rintanare sottoterra. I boschi invece sono allettanti....se si tratta solo di qualche problema di caccia penso che potremmo cavarcela facilmente, persino un sempliciotto come te sa gestire un lupetto, no?

    kappa_by-panic




    [Taki]

    Alla fine avevano scelto per la foresta nella regione di Toshi. Il viaggio da Konoha non era particolarmente complesso e passando di ramo in ramo a velocità sostenuta riuscirono a coprire la distanza in un paio di giorni, evitando le vie trafficate e i villaggi per il semplice desiderio di proseguire senza rallentamenti e senza il rischio di ostacoli imprevisti. Mangiavano perlopiù selvaggina. Un kappa adora i cetrioli, ma anche un pò di cinghiale non fa mai male! Avrebbe detto durante una cena il Kappa di oto, addentando un cosciotto dopo aver spostato il becco sopra il naso.

    L'altro giorno mi hai chiesto come sapevo dove ti trovavi, giusto? Beh, è facile, un amico di un amico mi ha detto che un suo amico ti aveva intravisto mentre chiedevi le autorizzazioni a Konoha, e da lì poi ti ho scorto in lontananza. Sostanzialmente lo aveva seguito. E se ancora ti chiedi perchè voglio aiutarti, beh, diciamo che ho le mie ragioni, ma sono tutte ottime. E dopo alcuni secondi di pausa. E penso che non siano nemmeno pericolose o dannose per te. Credo. Annuì e bevve un lungo sorso d'acqua dalla sua borraccia dopo aver sbranato la carne, quindi rimise il becco al suo posto.

    Domani dovremo arrivare a Taki, ma ricorda che la zona di Toshi è nella parte nord, quindi dovremo attraversare parte del territorio, sperando di non incontrare guai. In effetti il giorno dopo ebbero un piccolo e simpatico incontro con due o tre banditi che cercarono di aggredirli mentre sistemavano l'accampamento per la notte. Alcuni quotidiani di Taki ancora raccontano di quanto fossero distruttivi e molesti gli uomini chiusi in manicomio dopo l'incontro, a loro dire, con un Kappa e un Tengu che volevano derubare...

    Finalmente superarono una piccola zona rocciosa piuttosto arida, ritrovandosi nuovamente di fronte a terre verdeggianti Seguendo questo corso d'acqua dovremmo arrivare a destinazione... Erano davanti a uno dei fiumi di Taki, che si estendeva fino alle zone boschive settentrionali: quella sera stessa sarebbero stati nell'area del clan cacciatore. Dobbiamo solo pensare a come presentarci per bene...

     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.