Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Toshi







    Forse il Colosso non avrebbe dovuto fingersi idiota, era una cosa che proprio non gli riusciva bene, ed infatti, nonostante il travestimento da Kappa di Febh fosse orrendo, questo nel rispetto del suo ruolo, gli fece una ramanzina che di amichevole aveva ben poco. Strappandogli il naso, oltretutto.
    Tutto ciò che ne conseguì fu solamente l’ennesimo spettacolo che solamente il caro otese poteva mettere in atto, c’era da domandarsi come pretendesse che gli altri gli credessero.
    Non reagì in alcun modo, si lasciò strappare il naso dal viso rimanendo del tutto stupito dalla reazione dell’otese, ascoltando tutto il monologo che il kappa gli vomitò addosso.


    Si, si, certamente F… no, kappa san.

    Si corresse all’ultimo, maledicendo un’altra volta ogni singolo neurone di quell’uomo.

    Comunque si, la regione è sicuramente Toshi, le miniere degli Horu, nonostante io non sia un kappa le miniere non mi piacciono, per cui partiremo dagli Hanta a cercare informazioni, la rivalità tra i due potrebbe favorire un lavoro simile, visto che penso che la spada sia nelle mani dei minatori o di loro conoscenti.
    Un contatto tra un fabbro e un minatore è immaginabile, ma Meku non ci cercherebbe di certo nulla da dei cacciatori.
    Quindi si, direi che si va a caccia.


    Concluse, per poi buttarsi nuovamente a terra, lasciando il kappa di guardia, dopotutto erano creature notturne, anche se in un primo momento dormì con un occhio soltanto, meglio non fidarsi mai troppo di Febh.

    [Taki]

    Osservando Febh che si spostava il becco si domandò se anche durante le missioni teneva quel comportamento assurdo.


    Già, dopotutto non siamo mica fatti tutti a stampino.
    Per esempio l’evoluzione che ti ha portato a sviluppare una seconda bocca in modo da poter rimuovere il becco è estremamente interessante.


    Disse incredulo e un pò ironico, anche se non la prodigiosa “evoluzione” quanto per l’assurdità che quella situazione stava assumendo, per poi esprimersi riguardo gli amici del kappa.

    Diavolo! Certo che per uno dei pochi yokai esistenti hai davvero abbastanza amici, neanche io ne conto così tanti, complimenti!

    Giunti al corso d’acqua Raizen chiamò a se l’attenzione del kappa.

    Senti, visto che se un esperto, sarà l’ora di toglierti il becco se vogliamo presentarci a modo, per il resto credo che ci presenteremo come un semplice aiuto accademico per la caccia alle bestie anomale.

    Giunsero in vista del paese al calar del sole, il sesto giorno stava ormai terminando, l’ora non era troppo tarda, e con l’aiuto di qualche indigeno avrebbero potuto rintracciare velocemente il capoclan per proporsi ad esso ed offrirgli i loro servigi in cambio di informazioni.
    Gli venne in mente un piccolo proverbio che durante la sua missione da chunin lo aiutò non poco.
    “Se devi chiedere informazioni non andare in chiesa dal prete, ne al comune e dal notaio o dal contabile, vai nei bar, nei bordelli dalle puttane, tra le loro gambe c’è sempre qualcosa in più.”


    Ma! Non volendo cercare un bordello.

    Iniziò omettendo la sua rozza massima.

    Andremmo in un bar, sperando di incontrare qualcuno che possa quantomeno darci un indicazione, altrimenti setacceremo la zona alla ricerca della casa più grossa, no?

    Disse, rivolto al miscuglio di animali in cui Febh pretendeva di essere travestito.
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.