Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Regione di Toshi - Ostrica Ubriaca

    Quale che fosse la strategia che il duo piuttosto improvvisato avesse messo in atto, alla chiusura della bettola, quasi verso l'alba, avrebbero potuto trovare la porta sul retro del locale stesso socchiusa.
    Il retro del locale era una perfetta continuazione della bettola stessa: mura sporche, sudice, macchiate di chissà quali sostanze l'umana mente potesse riconoscere, disperdere, o utilizzare; qualche scaffale, con all'interno una parte, probabilmente, delle scorte di alcoli dell'Ostrica Ubriaca, e, al centro della sala, un tavolo, sudicio anch'esso, con quattro sedie.
    In una delle sedie, si trovava lo stesso barista che li aveva serviti nella bettola, mentre le altre erano tutte vuote, seppur, ad un buon occhio, sarebbe stato facile intuire per la loro disposizione che probabilmente quella sala era usata per delle piccole bische, o partite fra amici.
    "Allora, signori miei, dicevate di volervi mettere alla prova e di volere un pò di grana con la stagione di caccia organizzata dagli Hanta, giusto? Bé, ho qualche informazione al riguardo, certo, ma dovrete pagare per averle, con qualcosa di meglio di quattro spiccioli. Diciamo almeno sette volte tanto.", disse il barista, offrendo un prezzo, dal suo punto di vista, più che ragionevole.

    Il duo avrebbe anche potuto provare ad uscirne a chiacchiere, ma era improbabile che ci riuscissero, allo più avrebbero potuto ridurre la richiesta di denaro del barista a 4 volte quanto avevano pagato alla bettola, ma niente più di quello, dovevano pagare per farlo parlare.
    In quel caso, avrebbero avuto modo di sentire la storia dal punto di vista del barista: "Da quel che ho sentito da alcuni della famiglia Hanta, l'ultima stagione di caccia è stata uno schifo... un qualche animale, qualcosa che non avevano mai visto prima da queste parte, ha sbranato metà della cacciagione e portato nella propria tana il resto.
    Alcuni di loro hanno cercato di seguire le tracce, ma non sono tornati vivi per dire cosa avevano trovato: le uniche cose su cui gli Hanta sono certi è che si tratta di un branco di animali a loro ignoti e che sono particolarmente feroci e furbi... li hanno soprannominati Lupi Idrofobi e hanno aperto una stagione di caccia contro li stessi."
    , iniziò a spiegare.
    "Da quando hanno messo su la storia del premio in denaro è spuntata un sacco di gente spiantata che non ne sa niente di caccia, ve lo posso assicurare anch'io che sono un semplice barista.", affermò in una risata, "Però ho anche sentito di almeno due gruppi, uno proveniente da Taki stessa, che potrebbero riuscire in questa battuta di caccia, quindi vi consiglio di sbrigarvi, la tenuta degli Hanta, dove danno mappe e tutto il resto, è dall'altro lato di Toshi. Non è difficile da riconoscere: ci sono solo due grosse ville sul versante che da verso le Montagne a Nord, una è degli Horu e ha due sole strade, la prima per arrivarci, la seconda per scendere verso la via delle miniere; l'altro è il palazzo degli Hanta, un bel edificio che si apre verso i boschi delle montagne.", concluse il barista e, a meno di ulteriori domande, non avrebbe detto niente altro al duo.

    Se invece avessero tentato di attaccare il barista, per non pagarlo ed avere comunque informazioni, quello che avrebbero colpito non avrebbe fatto affatto il rumore di un corpo umano, bensì di una marionetta metallica!
    "Dannazione!", avrebbe lamentato la bambola umanoide, mentre l'illusione che ne mostrava un corpo differente scompariva, "Dovevate per forza essere dei taccagni?", ruggì la cosa, aprendo il petto e lasciandone partire una selva di 15 kunai dallo stesso.
    [Potenza Lancio: Viola +3, raggio dell'attacco 5 metri]
    Allo stesso tempo, dalla bocca della marionetta si sarebbe liberata una nuvola venefica che avrebbe riempito lo spazio chiuso della sala, proprio mentre un qualcosa, verosimilmente un filo di chakra, si preoccupava di chiudere del tutto la porta alle loro spalle, rendendogli difficile la fuga.
    [Nube di veleno Dannoso base, che riempie l'intera stanza di circa 12 SD]

    Se il duo avesse pagato ed avuto le dovute notizie, a quel punto si sarebbe potuto tranquillamente dirigere verso la tenuta del Clan Hanta, altrimenti avrebbe dovuto combattere con la marionetta per avere le notizie di cui aveva bisogno.
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.