Cacciatori di informazioni.

QdC- Boschi di Toshi,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Piano di caccia







    Il colosso ascoltò attentamente le parole dell’uomo, riscoprendo nel clan un rigore e una tradizione che probabilmente affondavano in un passato parecchio remoto, basandosi su ciò che l’uomo diceva quel clan nella caccia aveva ben pochi rivali al mondo, non sarebbe stata una cattiva idea riuscire ad apprendere da loro qualche tecnica efficiente.

    Capisco, capisco. Il tutto inizia a diventare più chiaro.
    Quindi uno di loro, si spera, non dovrebbe riuscire a sopraffarci.


    Ne fu lievemente sollevato, sufficientemente da ringraziare l’Hanta e poi rivolgersi a Febh.

    Bene, ora sappiamo che nessun tuo parente è coinvolto in questo guaio, il tuo cuore è più leggero adesso?

    Disse serio, ovviamente, recitando.

    Si, certo, mi pare buono come percorso, però prima di definirlo mi sembra il caso di sapere un po’ dove si muoveranno gli altri, delle sovrapposizioni mi sembrano inutili, e se ci capitassero con un team ostile per un qualche tipo di motivo potremmo avere grane impreviste ben più fastidiose di qualche dente o artiglio troppo cresciuto.
    Tuttavia conserviamo l’idea, la reputo buona, vediamo se è applicabile.


    Concluso si accomiatò per fare il suo giro di chiacchierate, in questo momento anche più utili di prima.
    Il primo gruppo pareva essere molto coeso quanto attaccato alla propria terra, e nonostante l’aspetto parevano tutto fuorchè dei “cattivoni”, anche se qualche loro parola rese dubbioso il konohaniano, soprattutto la parte dell’essere “abituati ad avere a che fare con delle bestie”, scoprire che quegli attacchi avevano origine da un gruppo di scienziati pazzi ora in cerca di redimersi non sarebbe stato affatto bello.
    Se qualcuna di quelle supposizioni fosse stata vera, anche se le possibilità erano ridotte dal tono ironico del gruppetto, quel gruppo sarebbe stata la sua migliore fonte di informazioni e al contempo la più pericolosa, per il momento non avrebbe indagato oltre, limitandosi a rispondere in maniera altrettanto tranquilla alle domande del terzetto.


    Mezzi efficienti.

    Disse mentre palesava il filo della katana estraendolo dal fodero. Estremamente lucido, estremamente affilato, per chiunque avesse maneggiato un arma non era difficile comprenderlo anche ad un primo sguardo, successivamente aiutato da una piccola quantità minima di chakra fece emettere alla lama un lieve alone di chakra che ne rischiarò ulteriormente il metallo.

    Ho incontrato ben poche persone in grado di riuscire a frapporre un ostacolo tra questa lama e il suo obiettivo.

    Disse con un ampio sorriso, sin troppo discordante dalla seria affermazione, un sorriso un po’ smorto, rimpiangeva la katana che quella al momento sostituiva, ma non poteva farci nulla.

    Buona caccia allora, spero che la vostra ricerca vada a buon fine.

    Buttò l’amo, una mente maliziosa e colpevole avrebbe colto la particolare tonalità posta su “ricerca”, forse delle eventuali reazioni gli avrebbero fatto capire quella virgola in più che in quel momento gli interessava sapere, mentre se fossero stati semplicemente degli intraprendenti ninja seppur notando la tonalità sarebbe stato difficile ricamarci sopra.
    Il secondo gruppo, pareva decisamente più materialista, forse un po’ troppo, quasi un cliché per il loro abbigliamento.


    Purtroppo non so troppo degli affari dell’accademia, son stato lontano dal mio villaggio per un po’ di tempo, e poi fondamentalmente mi interessa poco dell’accademia, ciò che mi è stato insegnato di proteggere è la mia casa, e l’accademia non me ne ha mai dato una, Konoha si.
    Però se c’è la possibilità di rimediare ai danni di qualcun altro con così poco: perché no?


    Ribattè sereno.

    Ne capisco un po’ di sigilli, e di ciò che ci si può conservare e di conseguenza mettere in un rotolo, però per quanto nel tempo mi sia impegnato a sfruttarli nel combattimento non ci sono mai riuscito con efficienza. Sinceramente sarei un po’ curioso di sapere se conservate li particolari armi o siete in grado di allestire dei particolari perimetri di trappole o chissà cosa, certo, sempre che non vi disturbi farlo.
    Quanto a me ho qualche piccola dote naturale nella caccia, e una discreta attitudine al combattimento che mi permettono di dar filo da torcere a simili bestiacce.


    Raccolte altre eventuali risposte avrebbe sentito le notizie portate dal kappa, concordando sull’eventuale alleanza col gruppo trovato da febh. Inoltre, colta la disponibilità dei team decise di coordinare al meglio la battuta di caccia, cosa che gli pareva strano non fosse stata organizzata dagli Hanta.

    Quindi

    Disse a tono medioalto, per cercare di attirare le attenzioni di tutti, o quantomeno degli interessati.

    Abbiamo a che fare con delle bestie poco simpatiche dotate di un intelletto abbastanza sviluppato, non umano parrebbe, ma comunque da considerare, in quanto normali strategie di caccia potrebbero essere vanificate.
    Se accettate una guida potrei essere in grado di creare un sistema di spostamento efficiente a rintracciare le prede.


    Si era trovato altre volte in quella situazione, solitamente era necessario un piccolo discorso di incoraggiamento, ma in quel momento tutti i gruppi parevano abbastanza su di giri e sicuri di potersela cavare.

    In primis, sarebbe meglio avere delle trasmittenti, ci semplificherebbero il lavoro.

    Disse rivolto al capocaccia Hanta assegnato a lui e Febh.

    In caso contrario i gruppi che correranno maggior pericolo dovranno essere quelli dotati di un qualche metodo per comunicare a distanza, in quanto dovremmo essere informati sia dello status della squadra in caso necessitasse di aiuto, sia della posizione dell’attacco.
    Detto questo la cosa più importante resta l’approccio al territorio, il primo gruppo ad addentrarsi nel terreno di caccia sarà quello più a sud, costeggiando per un breve tratto i rialzi montuosi a sud passeranno nell’insenatura, per poi allargarsi quanto più possibile per esplorare il bosco li presente attirando l’attenzione di eventuali lupi, al che, la cosa migliore sarebbe cercare di spingerli a nord visto che verso ovest sono contenuti dalle montagne, scomode per la fuga, a meno di qualche tana.
    Il compito principale sarà quello di perlustrare il territorio sino ad arrivare quasi al primo punto di aggressione


    Si guardò intorno cercando consensi o dissensi.

    Dopo poco, il secondo gruppo partirà per riprendere la perlustrazione dove interrotta dal primo, ed entrambi, tenendosi larghi, muoveranno verso nord, con attenzione alle rocce, in quanto potrebbero esserci anfratti o caverne utili per ricavarne dei nascondigli.
    Il terzo gruppo li raggiungerà intorno all’area del secondo attacco, avendo esplorato in precedenza l’area che separa la villa dalla zona di caccia, a questo punto sarete abbastanza numerosi da gestire l’eventuale pericolosità della zona, dopo poco verrete comunque raggiunti dal quarto e con esso punterete a nord, se non avrete ancora individuato delle bestie sicuramente staranno scappando, o saranno nascoste bene, per cui il maggior numero vi permetterà di restringere l’area di attenzione ed essere quindi più efficienti.


    Si interruppe nuovamente, concludendo gli ultimi tratti della cartina illustrativa disegnata per far capire a chi lo ascoltava il proprio piano.

    Ora viene il turno degli Hanta, siete i più esperti, e contemporaneamente i più fragili per il lavoro sul campo, darete supporto, guarderete più lontano degli altri e la vostra mira sarà un prezioso alleato, qualsiasi punto elevato sarà di vostra competenza, da li osserverete ed eventualmente reindirizzerete al meglio gli spostamenti. Nei boschi starete sempre sopra gli alberi, il più nascosti possibile, sarete gli unici cecchini, e spero i migliori di questa missione.
    Il quarto gruppo invece muoverà sotto l’altipiano degli attacchi, l’esplorazione partirà da questo costone a forma di L verso est, spingendosi al limite massimo dato dalla linea di spostamento mia e del mio compagno.
    Infine io e il mio compare ci muoveremo in un primo momento verso nord, puntando all’altipiano, e da li ci dirigeremo alla gola attraversata dai due ponti, qualsiasi bestia che sfugga a voi correrà da noi.
    L’intenzione principale è quindi quella di creare una linea che faccia fuggire i lupi verso la costa rocciosa, e da li verso nord dove saremmo riuniti e in grado di combatterli al meglio.
    In caso di fallimento di qualche stage del piano a causa di attacchi la priorità l’avrà il soccorso, un alleato vivo, oltre che una vita importante, è fonte di informazioni preziose.
    Inoltre, e spero sia così, potremmo giungere in tempo per dare manforte ed averla vinta sui lupi.


    Alzatosi, prese a dare le ultime direttive.

    Bene, le linee di movimento sono quelle in rosso, in blu l’obiettivo, ossia comprimere e spingere a nord, io sono la linea nera, ultima e di contenimento, voi Hanta siete in viola, ho segnato dei punti che trovavo interessanti, ma siete liberi di variare in base alla vostra esperienza e conoscenza del territorio.
    Scegliete la linea che reputate più adatta alle vostre abilità, in caso contrario comunicatale e vi posizionerò io nelle varie zone.
    Se avete dei dubbi parlate ora, non è un matrimonio, ma dopo le parole saranno inutili e lesive.


    Concluse li il suo discorso, attendevo eventuali commenti, ed in caso non ve ne fossero stati avrebbe dato il via alla missione.



    nuova mappa:
    i percorsi son da numerare in ordine crescente dal basso verso l'alto
     
    .
130 replies since 2/9/2012, 21:00   1996 views
  Share  
.