[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Un Corso come un altro... Forse


    ~Un nuovo inizio - Il nuovo trio~


    Ancora una volta era giunto il momento per Atasuke di mettere in pratica le sua abilità e la sua ormai conprovata abilità da maestro. Ancora una volta l'accademia gli aveva assegnato un corso e tre studenti. Questa volta sotto le sue esperte mani sarebbero passati un otese, un sunese ed un altro Uchiha. Data la formazione, questa volta si aspettava risultati non indifferenti e sperava in cuor suo di non dover bocciare nessuno di quei tre stuenti, anche se ben sapeva che ciò non era in suo potere.
    Come consuetudine si mise quindi alla scrivania ed analizzando le schede dei suoi tre allievi iniziò a scrivere le tre lettere di convocazione scegliendo un luogo di ritrovo utile per prendere parte ad una missione facile facile tra quelle che l'accademia aveva proposto per quel periodo.

    °Vediamo... Eliminazione no, ho già eliminato troppe bande criminali questo mese, se continuo così rischio di diventare più ricercato di un Kage... Ricerca... si potrebbe fare, ma il villaggio del gelo è troppo freddo per un sunese, potrebbe morirmi congelato... Questa invec sembra perfetta... Ma ci vorrà almeno una settimana tra viaggio e missione... Melgio che avvisi Drake e mi prenda qualche giorno di permesso...°


    E poi giù a scrivere le lettere ed a organizzare il tutto in vista di quella piccola e semplice missione. Non si trattava certo di nulla particolarmente complesso, tuttavia era pur sempre una missione ufficiale.
    CITAZIONE
    Carissimo NOMEPG,
    L'accademia ninja ti ha selezionato per entrare a far parte del team 33. Il Tuo ensei Atasuke Uchiha ha selezionato una semplice missione per te ed il tuo team. Sei quindi pregato di farti trovare entro le ore 8:00 del giorno XX/XX di quest'anno nel luogo indicato sulla mappa allegata. Non sono ammessi ritardi di sorta. Quando ti sarai unito al team partirete subito alla volta della missione, quindi fatti trovare già pronto per partire.

    Quella era la lettera che i suoi studenti si sarebbero trovati nella buca delle lettere di li a pochi giorni. I tempi erano ben calcolati ed Atasuke aveva ben previsto i tempi di spostamento tra i villaggi in modo che le lettere giungessero in tempo utile per potersi presentare all'ora richiesta nel punto di incontro scelto...

    [...]


    ~Luogo d'incontro – Presentazioni pre-missione~


    Atasuke era già sul luogo quando i suoi studenti giunsero uno dopo l'altro. Al loro arrivo lo avrebbero trovato mentre si leggeva un libro di strategia seduto su una roccia ai confini di quella verde radura apparentemente senza dar loro alcun segno di attenzione.
    Solo quando tutti fossero stati presenti allora si sarebbe alzato chiudendo il libro e celandolo con un unico rapido gesto al di sotto del suo nero mantello.

    «Molto bene allora... Immagino che voi siate i tre studentelli che mi ha assegnato l'accademia, giusto? Bene, io sono Atasuke Uchiha e sarò il vostro sensei... Benvenuti nel team 33»


    Attese quindi sorridente che i tre suoi allievi si presentassero compostamente uno alla volta. Per quanto sapesse già chi essi fossero e conoscesse esattamente il volto ed i nomi di ciascuno, era buona cortesia presentarsi e non si sarebbe aspettato nulla di meno dai tre.

    [...]


    Terminate le presentazioni, Atasuke riprese la parola chiedendo qualche altra informazione sui suoi allievi in modo da valutarne le tendenze, le abilità e le caratteristiche caratteriali.

    «Molto bene, lieto di conoscervi... Tuttavia, se non vi spiace prima di cominciare vorrei che mi raccontaste qualcosa di voi... tipo chessò... che cosa fate di solito, cosa vi piace, cosa non vi piace, quali sono le vostre abilità, perchè volete diventare ninja, che tecniche preferite usare... cose così insomma»


    Si mise quindi attento ad ascoltare i racconti dei suoi tre studenti cercando di carpire ogni traccia del loro essere.
    Qualora questi gli avessero chiesto di fare la stessa cosa, egli sempliemente avrebbe risposto loro evitando di dire qualsivoglia informazione su se stesso.

    «Mi sembra giusto... Dato che me lo avete chiesto, beh, di solito faccio il ninja, mi piace quello che mi piace, sono abile ad essere me stesso, non vi interessa sapere perchè sono diventato un ninja e le tecniche che uso non sono affare vostro»


    Un beffardo sorriso si dipinse sul suo volto nell'ammirare le reazioni dei suoi studenti alle sue parole. Sapeva di non dare il buon esempio, tuttavia era sufficentemente chiaro come quella specie di "risposta" che aveva dato era volutamente incompleta e che quindi mai avrebbe accettato una spiegazione così inconsistente da parte loro.
    Quando questi ebebro terminato, Atasuke si rimise comodo sulla piera da cui leggeva fino a pochi istanti prima e diede la possibilità ai suoi allievi di porre ogni forma di dubbio o quesito ronzasse loro in testa.

    «Bene, se prima di cominciare avete delle domande, questo è il momento: Chiedete tutto quello che volete sapere»


    E così attese le eventuali domande dei suoi allievi.


    OT - Molto bene, primo post di presentazione. Nulla di estremamente complesso, ma tutto abbastanza semplice.
    Il vostro compito è descrivere il momento in cui ricevete la lettera, come vi preparate, il viaggio, l'arrivo al luogo e le eventuali interazioni al punto di ritrovo. Il mio post è leggermente scarno, ma il vostro non deve esserlo. Rammentate fin da subito che il primo post è spesso uno dei più importanti dato che è qui che "presentate" il Pg, la giocata e tutto ciò che ne consegue, quindi presentatevi bene ^^. Se avete dubbi, quesiti o altro chiedete tranquillamente nel topic di OT del corso.
    - /OT
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.