[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Atasuke
    Parlato Stregatto

    Oggi Oto sembra particolarmente silenziosa e questo non mi piace. E' solo da due giorni che sono diciamo sveglio e non so perchè mi ritrovo in questo villaggio. Chi sono? Da dove provengo? E cosa ci faccio qui ? Una lettera mi tocca la testa per poi cadere al suolo. Mi chino per raccoglierla, la apro e vi leggo il contenuto.

    CITAZIONE
    Carissimo Stregatto,
    L'accademia ninja ti ha selezionato per entrare a far parte del team 33. Il Tuo ensei Atasuke Uchiha ha selezionato una semplice missione per te ed il tuo team. Sei quindi pregato di farti trovare entro le ore 8:00 del giorno XX/XX di quest'anno nel luogo indicato sulla mappa allegata. Non sono ammessi ritardi di sorta. Quando ti sarai unito al team partirete subito alla volta della missione, quindi fatti trovare già pronto per partire.

    Stregatto? E' dunque questo il mio nome? Lo prenderò per buono, almeno cosi' ho un'identità e posso presentarmi alla gente, anche se per ora non vedo anima viva in questo villaggio. Ciò che posso vedere sono soltanto case e altri edifici completamente vuoi o almeno cosi' mi sembra. Apro la mappa e non capisco bene dove mi trovo ma in un modo o nell'altro sicuramente riuscirò ad arrivare al punto predestinato per incontrare questo Atasuke Uchiha e gli altri membri del Team di cui faccio parte. Un attimo ... ma allora io sono un ninja? Devo accettare tutte queste postille se voglio iniziare a vivere in questo mondo. Per qualche strano motivo riesco a leggere, credo anche di saper scrivere e so muovermi perfettamente, però oltre a queste cose non riesco a ricordare altro. La domanda che ora mi sorge spontanea è solo una: Chi mi ha ridotto in questo stato?

    Con passo lento inizio a dirigermi nel luogo predestinato. Ci metto diversi giorni per raggiungerlo e in questi non ho mangiato nulla. Il mio stomaco brontola come un pazzo in crisi e per fortuna sono riuscito a bere l'acqua nei diversi corsi che ho trovato lungo la strada. La vegetazione in questo pianeta che non so neanche come si chiama è abbastanza sviluppata e questo mi ha permesso di trovare diverse fonti d'acqua da cui abbeverarmi. Vi erano anche animali che avrei potuto uccidere per mangiare ma io amo gli animali e non torcerei loro neanche un capello. Ah ecco, un'altra cosa che stranamente ricordo o per meglio dire ho rimembrato. Vedere quella fauna mi ha portato alla mente il mio amore per il regno animale.

    Giunto nel bosco vicino a Konoha vedo una figura seduta su di una pietra. Al vederlo m'irrigidisco come una statua, un senso di terrore e paura mi pervade. Dal mio risveglio egli è la prima persona umana che vedo in questo pianete e stranamente la sua visione mi fa un effetto alquanto strano. Mi nascosi dietro un albero in attesi degli altri ninja che sarebbero arrivati, pensando che egli non mi aveva visto in precedenza dato che stava e sta leggendo un libro di cui non ne conosco il contenuto ma di certo il suo sguardo è posto tutt'altro che sulla mai figura. Dopo alcuni minuti giungono anche gli altri, possibile? Egli ha calcolato cosi' bene il tempo di arrivo delle lettere? Inoltre come faceva a conoscere la nostra posizione geografica? Tutte queste domande al momento non hanno risposta e non ho neanche intenzione di porgliele poichè se sono qui è soltanto per iniziare ad avere un senso e sopratutto per far conoscere il mio nome in ogni luogo al fine di ricevere qualche notizia da chi mi conosce se qualcuno c'è. Non mi curo degli altri e lentamente esco da dietro il tronco dell'albero. Non ho quasi neanche il tempo di scorgermi da dietro quell'ammasso di legno che Atasuke inizia a parlare.

    «Molto bene, lieto di conoscervi... Tuttavia, se non vi spiace prima di cominciare vorrei che mi raccontaste qualcosa di voi... tipo chessò... che cosa fate di solito, cosa vi piace, cosa non vi piace, quali sono le vostre abilità, perchè volete diventare ninja, che tecniche preferite usare... cose così insomma»

    Aspettai le risposte degli altri mentre con il sguardo tentavo di squadrarli. Volevo cogliere il maggior numero d'informazioni su di loro per capire con chi ho a che fare. Successivamente dopo le loro risposte aggiungo la mia.

    Io a differenza di loro non so nulla di me e quindi non posso rispondere alla sua domanda Atasuke.

    Attesi la sua risposta ed essa giunse rapida.

    «Bene, se prima di cominciare avete delle domande, questo è il momento: Chiedete tutto quello che volete sapere»

    Domande? Ne ho a bizzeffe e non aspettavo altro.

    Io ne ho davvero tante ma questo non mi sembra il luogo e la circostanza adatte per parlarne. Vi chiederò soltanto quello che reputo di estrema importanza. Io non so assolutamente nulla di questi ninja, delle tecniche e delle altre cose di cui voi tutti probabilmente siete a conoscenza e non ho ricordi del mio passato per cui dovreste insegnarmi tutto dalla base. Se questo è un problema a me basta che mi dite dove andare, e se un posto vi è, per apprendere le nozioni fondamentali. Non voglio essere d'intralcio a nessuno perchè per prima cosa voglio capire dove sono e perchè sono stato convocato qui Atasuke. Credo che per avermi chiamato Stregatto mi dovreste già conoscere o mi sbaglio? Forse lei saprà dirmi qualcosa su di me.


    Scusate il post, ho già letto che questo è in parte il post più importante ma non per me non è facile spiegare tutta la mia storia in un singolo post iniziale poichè è davvero lunga la storia dietro questo personaggio. Spero mi capirete. Man mano che ne ho modo aggiungere dettagli sul mio pg. Il narrato inoltre è in prima persona quindi non vi aspettate che vi dica che Stregatto è un tipo ansioso o uno intellettivo per esempio, oppure vi spieghi il suo passato come se io sapessi tutto. Lui e io praticamente siamo la stessa persona ai fini del gioco e quindi non c'è differenza tra off e on gdr per quanto mi riguarda.
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.