[Team 33] Un corso come un'altro?

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  1. Asgharel
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    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Il bello di essere sensei~


    Alla sua richiesta i suoi studenti risposero bene, dando tra l'altro anche delle buone definizioni al loro collega, anche se, ovviamente, le loro parole ricalcavano solo quella che era la conoscenza comune. Per un maggior livello dettagli sarebbe servito loro fare maggiori esperienze.
    Tuttavia, prima che questi ebbero la possibilità di esprimersi, il dubbio studente si propose su una domanda, di per se banale e sciocca, ma che per una persona come lui, apparentemente afflitta da una forte amnesia poteva non essere così semplice.

    «Stregatto, come spiegarti... Uno shinobi, è un ninja, tuttavia non credo sia un concetto facile definire che cosa sia un ninja, anche perchè ciascuno ha un suo modo di vedere il suo essere ninja a causa delle sue esperienze passate, dei suoi obbiettivi e quant'altro... Mentre le abilità... Beh, sono le cose che ogniuno di non sa fare, c'è chi è abile nello scassinare le serrature, chi nel piazzare trappole, chi nell'inseguire e chi è particolarmente portato a combattere. Ogniuno di noi ha delle abilità, o meglio capacità che ci rendono adatti ad un compito specifico, piuttosto che un'altro.»


    Successivamente, per primo partì il giovane rampollo di suna spiegado abbastanza nel particolare cosa fosse il chakra e come questo fosse importante per un ninja. Alla fine della spiegazione, Atasuke mostrò un sorriso compiaciuto al suo allievo.

    «Ben fatto Dokumaru, ottima spiegazione»


    Poi si rivolse all'altro studente, il suo compatriota e compagno di clan chiedendo a lui di narrare delle armi e dell'organizzazione in gradi che poteva avere un team ninja. Egli si spiegò bene, divagando leggermente anche sui gradi al di fuori della missione e lasciando molto aperto il campo delle armi, dove, ovviamente la sua conoscenza era anche limitata a causa del suo grado.

    «Ottima anche la tua spiegazione Takashi.»


    Terminata quella serie di spiegazioni, il giovane smemorato pose un'uletriore dubbio a cui Atasuke preferì non rispondere subito, lasciando prima un concetto su cui ragionare ai suoi allievi. Di li a poco sarebebro dovuti partire in missione e quel particolare studente si stava rivelando un gran peso per le sue spalle, tuttavia, tutto ciò che sembrava non conoscere apparentemente non erano cose così sconosciute. Che avesse realmente perso la memoria?

    °Potrei cercare di sondare la sua emnte per scoprire la causa di questa amnesia, ma temo che a poco servirebbe per riuscire a metterlo in quadro prima dell'inizio della missione... Speriamo solo che si ricordi come si combatte°


    Lasciò trascorrere altri istanti meditando sul da farsi prima di riaprire bocca, sciogliendo finalmente quella coltre di suspance che il suo silenzio aveva innalzato.

    «Bene, dato che sulla teoria ora dovreste più o meno esserci tutti e tre, passiamo ad una parte diciamo filosofica. Il credo Ninja... Per quale motivo avete deciso di diventare shinobi? Che cosa vi spinge ad essere ninja? Che cosa pensiate sia "essere un ninja"? Raccontatemi ciò che pensate, e chissà che magari questo non faccia tornare la memoria al vostro compagno o anche solo dargli una definizione di shinobi accettabile»


    Ascoltò quindi con attenzione le parole dei suoi tre studenti, ascoltando con attenzione tutto ciò che essi avevano da dire in merito.

    [...]


    Terminate le varie spiegazioni, era infine giunto il tempo di vedere che cosa i suoi studenti sapevano fare e quindi era giunto il momento di rispondere all'ultima domanda di stregatto.

    «Molto bene... Ora però prima di partire, voi tre dovrete attaccarmi. Non risparmiate nulla di voi stessi. Sappiate che se volete riuscire a colpirmi, dovrete impegnarvi a fondo e dare fondo a tutte le vostre capacità, ci siamo capiti? Inoltre quello che sarà il vostro compito più avanti, dipende da cosa mi dimostrate di saper fare ora, intesi?»


    E quindi egli li attese senza neppure prendersi la briga di guadagnare una qualche posizione difensiva. Attese gli assalti dei suoi tre studenti, i quali potevano, o meglio, dovevano sfrutatre tutto ciò che sapevano fare allo scopo di cercare di colpirlo in una qualche maniera. Difficilmente ci sarebbero riusciti dato il divario di forze in gioco, tuttavia dovevano tentare se volevano in qualche modo diventare dei genin.


    OT - Ok, in questo giro iniziamo a fare un beta combattimento in modo da vedere come i vostri pg sanno combattere. Impegnatevi al massimo sfruttando tutto quello che avete a disposizione e tutto quello che vi viene in mente. Vi ricordo solo che avete 2 slot Azione ed 1 slot tecnica a testa e che dichiarando l'attacco dovete descrivere le vostre azioni edi i vostri attacchi. Specificate come nota di OT [nota] la forza e la velocità dei vostri colpi, oltre che la potenza dell'arma impugnata, se ne impugnate mentre se usate tecniche definite anche la potenza delle stesse :zxc:
    Se avete dubbi o altro, sapete deove chiedere
    - /OT
     
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36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
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