[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takashi Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Parlato"
    Narrato
    CITAZIONE
    -Citazione-

    -Parlato Altri-
    °Pensato°


    Team 33:Un Corso come un altro...Forse




    Luogo dell'incontro:Credo ninja

    Dopo l'esauriente spiegazione di Takashi, Stregatto non ebbe domande da porgli, anzi, ringraziò sia l'Uchiha che il Sunese.

    Anche Atasuke fece i complimenti al suo compagno di clan.

    «Ottima anche la tua spiegazione Takashi.»

    Nonostante tutto il ragazzo notò una cerca confusione nell'Otese, come se effettivamente queste fossero cose completamente nuove, anche se durante la spiegazione dell'Uchiha egli si mise a comporre i sigilli mostati poco tempo prima dal Sunese e con stupore sia di Taky sia sua, riuscì a compierli piuttosto abilmente.

    Una cosa era sicura, quel ragazzo aveva sicuramente frequentato qualche corso all'accademia, tuttavia il suo cervello aveva immagazzinato tutte quelle informazioni, ma lui non risuciva ad esprimerle.

    Le riflessioni di Takashi sul misterioso Otese furono interrotte da Atasuke sensei, il quale decise di porre ai ragazzi un'ulteriore domanda, chiaramente sia per conoscerli meglio, sia per cercare di far uscire uno spiraglio di luce nella mente del ragazzo dai capelli rossi.

    «Bene, dato che sulla teoria ora dovreste più o meno esserci tutti e tre, passiamo ad una parte diciamo filosofica. Il credo Ninja... Per quale motivo avete deciso di diventare shinobi? Che cosa vi spinge ad essere ninja? Che cosa pensiate sia "essere un ninja"? Raccontatemi ciò che pensate, e chissà che magari questo non faccia tornare la memoria al vostro compagno o anche solo dargli una definizione di shinobi accettabile»

    °Nonostante dovrebbe essere più semplice della precedente, trovo questa risposta un po' molesta, il motivo per cui ho deciso di diventare ninja non intendo dirlo, è una cosa che so solo io e che avranno intuito i miei zii, cercherò di trovare una scusa credibile...

    Il primo a parlare fu il Sunese, che utilizzò parole molto dure per descrivere la vita dello Shinobi, forse era ciò che realmente significava, o forse a Suna erano molto più rigidi, in ogni caso Taky non avrebbe mai seguito quell' idea.

    Takashi inspirò a fondo e fu il secondo a prendere la parola:

    "Ho deciso di diventare shinobi perchè effettivamente di fronte a me non vedevo altre strade, fin da piccolo come lei ben saprà Sensei, nel nostro clan ci è stata quasi imposta una dottrina in puro stile ninja, e fortunatamente ho sempre trovato questo mondo affascinante; sia dai libri letti, sia dai racconti ai quali ho assistito e ora come ora diventare shinobi darebbe un senso e una certa soddisfazione alla mia vita.
    La passione e il duro allenamento che ho sempre seguito mi spingono ad intraprendere questa strada.
    Inoltre penso che un ninja sia colui che vuole proteggere i suoi cari e il suo villaggio ad ogni costo, e possedere gli strumenti per farlo conferisce ad ogni persona una certa sicurezza in se stessi; inoltre ho sempre considerato il nostro vilaggio come una grande famiglia, e come ho già detto non lascierò che la mia famiglia venga aggredita senza difenderla!"


    L'Uchiha non raccontò menzogne, semplicemente tentò di omettere il motivo principale per cui sarebbe diventato shinobi, ovvero ritrovare i suoi genitori; teoricamente Atasuke non si sarebbe accorto di questa omissione, a meno che decidesse di utilizzare qualche abilità particolare sul proprio compagno di clan, anche se ora come ora la persona più complessa del gruppo era sicuramente Stregatto.

    Era come un bambino, non ricordava niente di niente e questo poteva rivelarsi davvero rischioso, forse era anche per questo che Atasuke cercava di guadagnare più tempo possibile, per permettere al ragazzo dai capelli rossi di riacquistare almeno parte della memoria.

    Oppure l'Otese non era veramente smemorato, fingeva per colpire alle spalle nel momento più opportuno,Tuttavia il ragazzo sperava vivamente che non fosse così.

    In seguito Takashi si mise in silenzio ad ascoltare la risposta, sempre se l'avrebbe data; di Stregatto.

    Luogo dell'incontro: Some Action!

    «Molto bene... Ora però prima di partire, voi tre dovrete attaccarmi. Non risparmiate nulla di voi stessi. Sappiate che se volete riuscire a colpirmi, dovrete impegnarvi a fondo e dare fondo a tutte le vostre capacità, ci siamo capiti? Inoltre quello che sarà il vostro compito più avanti, dipende da cosa mi dimostrate di saper fare ora, intesi?»


    °Finalmente un po' di azione°


    Takashi fece qualche movimento per sgranchirsi un po' a causa dell'inattività di quasi tutta la mattinata, mentre la sua mente iniziava ad elaborare un metodo per colpire il Sensei.

    Effettivamente Atasuke non aveva svelato nulla di sè stesso, era rimasto molto vago sulle sue abilità e su cosa sapeva fare.

    Tuttavia non fù difficile per il ragazzo capire che il Sensei li avrebbe superati in tutti i campi, era più veloce, più forte, ed aveva anche più esperienza.

    L' unica cosa su cui potevano contare era il loro numero, anche se non avevano mai cooperato prima d'ora...

    L'Uchiha non fù l'unico a pensarla in questo modo, infatti appena finì questa riflessione Dokumaru disse:

    -Non me la sento ancora di cooperare con voi, specialmente con stregatto, visto che non so neppure se sei in grado di sferrare due pugni ed un calcio. Ad ogni modo non sono stupido e capisco l’importanza di un minimo di collaborazione fra di noi. Vi propongo di creare offensive a successione scandite da un segnale. Quando avrò terminato di attaccare griderò: “Op!” Ciò dovrebbe permettervi di capire che è arrivato il vostro turno. Spero di essermi spiegato con chiarezza.-

    Takashi fece un cenno di intesa verso il Sunese e come esso spero che anche Stregatto avrebbe capito il piano, tuttavia forse anche il Sensei sentì le sue parole; in ogni caso attaccare a ruota era l'unica tattica utilizzabile e sicuramente Atasuke ci sarebbe arrivato tranquillamente.

    L'Uchiha coprendosi la bocca con la mano e cercando di parlare più basso che potè disse all'Otese

    "Io invece schioccherò le dita per farti capire che il mio attacco è finito"

    Con questo Takashi si prenotò il secondo attacco, lasciando Stregatto per ultimo.

    Dokumaru fu il primo ad attaccare, e purtroppo il ragazzo aveva rivelato quella mattina di essere portato per il Taijutsu, quindi avrebbe molto probabilmente cercato il corpo a corpo.

    Inizialmente però Taky vide il Sunese comporre dei sigilli

    °Una tecnica?°

    L'Uchiha pensò che si trattasse di un ninjutsu, tuttavia ben presto capì che non era così, forse era una genjutsu.

    Di seguito Dokumaru si lanciò all'attacco del Sensei con un classico corpo a corpo, seguito infine da un lancio di tre Shuriken.

    Op!


    Quello era il segnale, era il turno di Takashi di entrare in gioco.

    La tattica che voleva utilizzare si rivelò purtroppo vana, avrebbe voluto utilizzare una ninjutsu, tuttavia Dokumaru rientrava nel raggio di azione, e non poteva permettersi di colpirlo.

    Quello che avrebbe dovuto essere un vantaggio, ovvero un attacco concatenato, stava invece ponendo dei limiti agli altri.

    Perciò elaborò in un attimo una nuova strategia.

    1[Se uno dei due attacchi di Dokumaru fosse andato a segno]

    Takashi avrebbe estratto 2 Shuriken[Slot gratutito(Potenza 5)] e lo avrebbe lanciato in direzione dell'addome del sensei[Slot azione I], per poi coprire la distanza che li separava con un salto tentando un calcio rotante compiendo un girò di 360° verso sinistra e cercando di colpire Atasuke al petto con la pianta del piede sinistro[Slot azione II] per poi terminare il turno portandosi ad una distanza di circa 2 metri dal Sensei e 2 metri alla destra di Dokumaru.


    2[Se entrambi gli attacchi fossero stati schivati o parati]

    Takashi avrebbe utilizzato subito L'alzata della foglia [Slot tecnica], per poi indipendentemente dall'esito dell'attacco portarsi ad una distanza di circa 2 metri da Atasuke e 2 metri alla destra di Dokumaru, ed estrarre[Slot gratuito] e scagliare un Uchiha Shuriken[Slot azione(potenza 5)] verso il petto del sensei.

    Dopodiche schioccai le dita.



    Caso 1

    Statistiche


    Chakra: 10/10 bassi
    Vitalità: 10/10 leggere
    En.Vitale:30/30 leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza:100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: ///
    2° Slot Difesa: ///

    1° Slot Azione: Lancio 2 shuriken
    2° Slot Azione: Calcio rotante

    1° Slot Tecnica: ///

    Slot Gratuito: Estrazione 2 Shuriken

    Conoscenze Utilizzate



    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Usura: 15 | Crediti: 10 )




    Caso 2

    Statistiche


    Chakra: 8/10 Bassi
    Vitalità: 10/10 Leggere
    En.Vitale: 30/30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: ///
    2° Slot Difesa: ///

    1° Slot Azione: Lancio Uchiha Shuriken
    2° Slot Azione: ///

    1° Slot Tecnica: Alzata della foglia

    Slot Gratuito: estrazione Uchiha Shuriken

    Conoscenze Utilizzate


    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Uchiha Shuriken [AaD]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, ma è più piccolo, la sua lunghezza da una punta all'altra è poco più di due kunai. Può raggiungere i 21 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Usura: 30 | Crediti: 20 )


     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.