[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Bestia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Atasuke
    Parlato Dokumaru
    Parlato Takashi
    Parlato Stregatto

    Ascolto con attenzione le risposte di ogni altro studente allo domanda di Atasuke e io mi limito a non rispondergli. Sicuramente per me fare il ninja è semplicemente un modo per vivere la mia vita che attualmente non ha un senso ma non voglio dare questa motivazione perchè di me non voglio svelare ancora nulla, saranno le mie azioni e il tempo a parlare per mio conto. Nel frattempo i miei compagni non si perdono in chiacchiere e partono all'assalto. Nel momento in cui i loro corpi si spostano io inizio ad avere seri dubbi sulla riuscita del nostro attacco. Questo non per la nostra incompetenza, per prima la mia, ma per via della maestria di Atasuke. Se egli è il nostro maestro di sicuro non si farà colpire da tre studenti, anzi da due visto che il mio attacco sarà sicuramente un mezzo avvicinamento. Non voglio però scoraggiarmi e cerco di seguire attentamente le mosse dei miei compagni per cercare d'infiltrarmi tra qualche offesa. Le loro azioni si susseguono molto velocemente e io semplicemente mi limito ad andare incontro ad Atasuke a viso aperto. Sicuramente la mia offesa non sarà il massimo ma dopo gli attacchi dei miei amici un bel frontale credo sia il massimo della semplicità. Credo che la semplicità sia il massimo in un combattimento. Meglio fare le cose facili ma fatte bene. Con l'ausilio del mio corpo pianto le gambe al terreno per poi sferrare un calcio preceduto da una rotazione [ SLOT AZIONE 1 ] e poi continuare il tutto con un chi-ki [ SLOT AZIONE 2 ] che è un calcio che va dall'alto verso il basso. I punti da colpire sono entrambi la testa. Non ho assolutamente idea di cosa fare per collaborare con i miei compagni anche perchè non capisco bene le loro offese che mi sembrano abbastanza complicate. Loro usano anche alcune armi che forse posseggo anche io ma che non so come si chiamano ma sopratutto non so come utilizzarli. Sono abbastanza sicuro delle mie potenzialità perchè mi sento in grado di compiere diversi movimenti con il mio corpo ma non riesco a spiegarmi come mai non ricordo le cose fondamentali come l'uso delle armi. Il mio corpo si muove agilmente e senza quasi che io debba dargli degli ordini. I movimenti partono in automatico, come se li avessi fatti continuamente per anni al fine di automatizzare il tutto. Difatti ... perchè ho attaccato in questo modo e perchè frontalmente? Solo tante domande che attanagliano la mia mente.

    PRESTAZIONI
    Chakra: 15 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimenti: 12m/slot
    Salti: 3m

    PRIMARIE
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    SECONDARIE
    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Inutilizzato

    1) Calcio con rotazione

    2) Chiki

    Inutilizzato

    Movimento verso Atasuke

    ...

    ...




    Edited by !Bestia - 16/9/2012, 23:55
     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.