[Team 33] Un corso come un'altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Sai Robin? Faremmo meglio a mandare i manichini in battaglia! {cit.}~


    La risposta al suo quesito, come ormai d'abitudine giunse solo da due dei suoi tre studenti e vedere che l'Otese neppure si rammentava il perchè essere un ninja, iniziava quasi a scocciarlo. Possibile che non sapesse proprio nulla? Eppure era arrivato fin li, aveva fatto le richieste, sapeva comporre i seal e forse sapeva anche combattere.
    Ma andando per ordine, Atasuke ascoltò con attenzione le parole dei suoi studenti, ma non riuscì a trattenere il disappunto sulle parole del sunense a cui rispose solo dopo aver udito le parole di ciascuno.

    «Ciò che dici è una mera distorsione della realtà. Non ho idea di chi sia l'idiota che ti ha inculcato queste idee, ma se vuoi sopravvivere a questo corso sotto la mia giurisdizione farai bene ad estirpare queste cazzate. Un ninja è prima di tutto una persona, poi può essere usato come arma dal proprio villaggio o dall'accademia, ma stai tranquillo che nessuno ti marchierà come "nukenin" solo perchè non hai eseguito un'ordine o hai rifiutato una missione. I nukenin sono ben altro, i nukenin sono quei bastardi che tradiscono l'accademia, il proprio villaggio, i propri amici e compagni. I nukenin sono persone ben più infide di una semplice persona che rifiuta di eseguire un'ordine. Poi c'è che invece ripudia la vita da ninja, questi sono invece i ronin. Non necessariamente persone malvage, am spesso semplicemente delle persone stanche della vita da ninja e che hanno preferito cambiare vita.»


    Il suo tono era duro ed il suo sguardo minaccioso. Quello studente poteva avere ragione sul come i ninja venissero sfruttati dall'accademia e dai villaggi, tuttavia aveva pienamente torto sui nukenin.

    «Inoltre, puoi tenertele per te le tue definizioni "poetiche", soprattutto se vuoi usarle così tanto per dare ragione a qualcuno. Ma soprattutto, forse all'acacdemia potrebbe non interessare nulla al di fuori del risultato, ma a me interessa ed anche a voi deve stare a cuore la vita dei vostri compagni. In una missione il risultato è importante, tuttavia la sopravvivenza del team è anche più importante. Con questo non dico che non si debbano mai prendere rischi. Il rischio di morire fa parte del nostro lavoro, ma sacrificare i propri compagni ed il team al solo scopo di portare a termine una missione, soprattutto se di poco conto è da infami, è da nukenin. Per una situazione simile si che potrebbero ripudiarvi, sbattervi fuori dall'accademia se non addirittura punirvi con la morte stessa.»


    Poi si rivolse a tutti e tre per poi attendere i loro attacchi. Era facilmente intuibile che non sarebbero riusciti a colpirlo, tuttavia mai si sarebbe aspettato tanta idiozia.
    Il sunense, forte delle sue teorie e di non si sa bene quale spirito propose una strategia al gruppo senza neppure prendersi la premura di parlare sottovoce per cercare di celare il suo piano. Scioccheza che ovviamente vanificò ogni suo calcolo tattico.
    Poi sempre lui prese in mano l'azione componendo una serie di seal, probabilmente per attivare qualche tecnica, tuttavia non vi furono ninjutsu di sorta, segno probabile di una qualche illusione. Stranamente Atasuke si sentì minacciato dal calcio che il giovane gli stava rivolgendo, gli fu quindi chiaro che l'illusione era probabilmente legata a quel banale e lento calcio alla sua tempia, calcio che Atasuke senza quasi sforzo evitò banalmente abbassandosi.
    [Slot Difesa 1]
    Poi il giovane si allontanò di appena pochi passi, raggiungendo una distanza da Atasuke di circa due metri per scagliargli contro tre shuriken, mentre con altrettanta prontezza di riflessi Atasuke estrasse uno dei suoi kunai e con una rapida rotazione lo frappose alla traiettoria delle armi del sunese facendole cadere a terra inermi. [Slot Difesa 2] Intanto aveva già preso ad osservare il suo compagno di clan, già allertato dall' "Op" urlato dall'altro studente.
    Sotto i suoi occhi il giovane studente parve quasi sparire, anche se la netta differenza di riflessi tra i due permise ad Atasuke di seguirne vagamente la direzione, cosa che gli permise quasi senza sforzo di alzarsi e schivare il calcio ascendente del giovane, giusto prima che anch'egli indietreggiasse di alcuni metri.
    [Slot Difesa 3]
    Non contento della sua azione, il giovane gli scagliò addosso un uchiha shuriken, attacco che andò a finire come i precedenti in un nulla di fatto, dato che rapida la mano destra di Atasuke, ancora impugnante il kunai, lo fece ruotare puntando la lama verso il basso per poi andare ad infilzare l'arma nell'anello centrale dell'uchiha Shuriken per poi proseguire la sua linea fino a conficcarsi nel terreno, inchiodando l'arma al suolo e lasciando che poi la rotazione terminasse per effetto dell'attrito tra l'arma ed il terreno. [Slot Difesa +1]
    E poi uno schiocco di dita, il secondo segnale, quello che aveva concordato il suo compagno di clan prendendosi almeno la briga di tentare di celarne la percezione al sensei, cosa che tuttavia non gli poteva riuscire e che infatti non gli riuscì. [Abilità]
    L'otese evitò combinazioni particolarmente complesse e si diede piuttosto ad un attacco frontale portato con una rapida serie di due calci al suo volto. Ammirevole la netta superiorità fisica del giovane, tuttavia sempre meno ammirevole la sua mancanza di memoria, oltre che alle sue "innate abilità" nelle arti ninja. Tornando però ai colpi, Atasuke schivò il primo calcio che ancora risultava essere estremamente lento inarcandosi leggermente all'indietro e togliendo semplicemente la testa dalla linea seguita dal piede [Slot Difesa +2] per poi balzare all'indietro allargando anche le gambe per essere sicuro di evitare completamente la traiettoria verticale del secondo. [Slot Azione 1]
    Finalmente la serie di attacchi dei suoi studenti era terminata e per quanto non avessero fatto nulla di particolarmente complesso, poteva dirsi soddisfatto di tutti, tranne che di Dokumaru.

    «Bravi ragazzi, pare che sappiate combattere abbastanza bene. Tuttavia ho delle importanti annotazioni da farvi. In primo luogo, Dokumaru, non trovi sia stupido esporre ad alta voce la tua strategia proprio davanti al tuo avversario? A questo punto avrebbe avuto più senso non dire nulla e lasciare tutto all'intuito, certamente ci sarebbe stato un maggior effetto a sorpresa. Inoltre piuttosto che essere tu anon poterti fidare degli altri per come ti stai dimostrando io piuttosto non mi fiderei di TE. Tu invece Takashi sei stato abile, sfortunatamente per te le precauzioni che ti sei preso per non essere sentito da me non sono bastate, ma è un'inizio e comunque hai sfruttato una buona combinazione di attacchi. Stregatto invece hai delle ottime potenzialità fisiche, migliori dei tuoi compagni, tuttavia il tuo assalto è stato sciocco. Efficace, potente, ma sciocco. Ricorda che in futuro difficlmente avrai la possibilità di attaccare frontalmente il tuo avversario e sperare di sopravvivere, inoltre un attacco frontale così è pressochè sterile ed inutile verso qualunque avversario avvezzo al combattimento»


    Prese una pausa lasciando eventuali risposte da parte dei suoi studenti e poi riprese semplicemente con l'esposizione passando finalmente alle questioni pratiche.

    «A questo punto direi che è giunto il tempo di dare il via alla vostra piccola missione. Premetto che io non agirò, salvo in casi estremi o in situazioni in cui proprio non saprete agire in vostro aiuto. Quindi voi tre siete il team e sta solo a voi tre risolvere la questione. Il vostro obbiettivo si trova ad Otafuku, li ci sarà una vecchietta, la quale è la mandante della missione. Vi spiegherà tutto lei nel dettaglio, per ora vi basti sapere che c'è una piccola banda di piantagrane che si sta rendendo particolarmente fastidiosa e voi dovrete trovare il modo di mettere a tacere questi problemi, tutto chiaro?»


    E poi avrebbe guidato il trio sino al vicino porto di Otafuku a casa della vecchia signora. lungo il viaggio potevano discutere di ciò che volevano, anche eventualmente iniziare a stabilire una prima linea d'azione da seguire che poteva andare, per quanto ne sapevano, dall'eliminazione alla soluzione diplomatica/pacifica. Tuttavia questo stava a loro, soltanto a loro.

    OT- Bene, buon giro di post. A questo giro sta a voi fare l'introduzione della quest. Potete discuterne, accordarvi, pensare a cosa fare, etc... Siete anche liberi di descrivere il viaggio (di pochi minuti) dalla foresta di Konoha al porto. Potete anche iniziare ad esporre le domande che farete alla vecchina, ma la descrizione della vecchina, le risposte e quant'altro sono a mia discrezione, quindi non inventatevi nulla :zxc: Per dubbi o altro, sapete dove chiedere :zxc:-/OT

    Chakra: 40 Bassi
    Vitalità: 19 Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere


    Metri Slot free: 7+(1)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Schivata del calcio
    2° Slot Difesa: Parata degli shuriken
    3° Slot Difesa: Schivata della tecnica (calcio)
    4° Slot Difesa: Parata dell'uchiha shuriken
    5° Slot Difesa: Schivata del calncio inarcando

    1° Slot Azione: Schivata con un balzo indietro del calcio
    2° Slot Azione: nn
    3° Slot Azione: nn

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: nn

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: Guanti Rinforzati (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 4/4 Kunai
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba Distruttiva I, 1/1 Fumogeno
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Kit: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole

    Conoscenze Utilizzate



    Scontro multiplo
    In caso di scontro 1 vs molti, guadagno 1 slot difesa per avversario oltre al primo (+2 slot difesa)

    Difensivo
    Convertito 1 slot azione in 1 slot difesa per proteggermi dall'ultimo attacco

    Investigatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro la distanza di spostamento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al calore dello stesso.
    [Da genin in su]

     
    .
36 replies since 3/9/2012, 13:25   568 views
  Share  
.