La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    La Foresta dei Kunai Volanti



    ~Allenamento Privato~


    L'alba era sorta oramai da qualche minuto ed il candido sole faceva capolino al di là dell'orizzonte proiettando le ombre degli alberi che attorniavano quella radura tracciando degli intricati disegni di ombra e luci rosse. Atasuke era ormai in piedi da diverso tempo e si apprestava a praticare il suo allenamento quotidiano gustandosi la brezza fresca di quel mattino d'inizio autunno con le foglie che iniziavano appena ad ingiallire e l'aria si faceva più frizzante e fredda.
    Avvolto nel suo mantello egli marciava come un'ombra tra quelle proiettate dagli alberi dirigendosi a quella piccola radura dove avrebbe passato almeno le successive 3-4 ore in completa solitudine ed armonia ad allenarsi.
    In quel luogo lo attendevano ben poche cose. Una roccia perfettamente spianata su cui erano incisi alcuni Kanji che era stato Atasuke stesso ad incidere scrivendo quelle che per lui erano le basi di un buon addestramento, un po come promemoria, un po come significato. Sulla pietra vi erano poi diesgnati anche dei cerchi di dimensione sempre più piccola quasi tutti concentrici a disegnare una sorta di "arena" in miniatura.

    °Quest'oggi sembra un'ottima giornata per un buon allenamento nella foresta°


    Pensò osservando la pietra per poi rivolgere il suo sguardo al cielo sgombro da nuvole salvo per una piccola coppia di nuvolette bianche che sembravano striare il cielo con una leggera sfumatura color avorio.

    °Chissà perchè ho la senzasione che oggi non sarò da solo...°


    Poi posò il mantello a fianco della pietra come anche una buona parte delle sue armi. Si adagiò quindi al si sopra della roccia a gambe incrociate e chiuse le braccia in una specie di circolo di fronte a se poggiando le mani intrecciate tra loro sopra alle caviglie. Prese un profondo respiro e chiudendo gli occhi iniziò la propria meditazione prestando dapprima attenzione solo a se stesso ed al proprio flusso costante di chakra lungo il corpo e poi estese la propria concentrazione a tutti i sensi in modo da non venir colto alla sprovvista da eventuali aggressori.

    [...]


    Ed in quella posizione chiunque lo avrebbe trovato qualora fosse giunto ad interrompere il suo addestramento. Egli era la, con il volto rivolto verso est da dove il sole iniziava a fare capolino e con il mantello e le armi riposte al suo fianco destro, eccezion fatta per i kunai e i kit che portava con se nelle sacche sulla cintura e sulla coscia.
    Egli non sapeva che quel giorno avrebbe ricevuto due allievi e probabilmente neppure loro sapevano che in quella giornata egli sarebbe stato loro insegnante in un'arte che è alla base di ogni ninja, oltre che fondamento di sopravvivenza nella maggior parte delle missioni.



    OT - Ok, il mio è un post spitinfio ma perchè avevo ben poco da dirvi. Dato che non mi piace fare l'addestramento "subito" senza motivazioni GDR, prendete questa prima parte come "Free GDR" per giustificare l'addestramento vero e proprio che comunque avverrà sempre in questo topic. Il come e quanti post serviranno prima dell'addestramento dipende da voi due e da come mi convincete a farvi da sensei nello sviluppo degli eventi che ci sarà. Intanto iniziate ad incontrarmi e cercate di non rendermi indisposto già da subito XD - /OT
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.