La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Disturbatori Seriali~


    Egli era immerso nel pieno della sua meditazione quando ricevette la visita di due strani individui. Per primo giunse in maniera silenziosa un tizio inseguendo una farfalla che per qualche strano motivo si era posata sulla sua spalla. Atasuke non le diede peso, quanto piuttosto si focalizzò sui leggeri rumori che udì alle sue spalle. Chiari rumori dell'avvicinarsi di una persona, una persona che stava appuntando qualcosa. [Abilità]
    Di li a poco una ben più rumorosa presenza si fece notare. Un'altro giovane che stava bruscamente correndo appresso a qualcosa, forse un'animale giunse fino a lui facendo un pesante tonfo, probabilmente seguito dalla cattura dell'animale. Probabilmente un cane, a giudicare dai guaiti di sofferenza per la botta subita. [Abilità]
    Per quanto cercasse comuqnue di non dare attenzione a quelle due visite, il secondo giunto parve non concedere tregua interrompendo per la terza ed ultima volta la sua meditazione.

    "Mi scusi se la ho disturbata, non succederà mai più "

    °Se tu avessi taciuto di certo mi avresti disturbato meno... E pensare che oggi era un'ottima mattinata da passare a meditare...°


    Pensò aprendo lentamente gli occhi e portando la mano sinistra alla propria spalla per catturare in una dolce presa la farfalla. Raggiunta la creatura ed avvinghiata nella presa, Atasuke la trascinò via dalla propria spalla per poi rimirarla sul proprio palmo prima di incitarla a volare via con un rapido gesto della mano che la sosteneva.

    °Vai piccola, vola libera almeno tu... Vola via dall'inferno che è divenuto questo luogo...°


    Poi si voltò verso il primo attentatore alla sua tranquillità e con tono pacato e gentile iniziò a parlargli.

    «Dacchè sei qui, sarebbe cosa buona almeno presentarsi e dirmi per quale motivo stavi prendendo appunti su di me o su di quella farfalla... Non trovi?»

    °A giudicare dal coprifronte sembrerebbe un ninja di konoha... dal vestiario estremamente comprente direi si tratti probabilmente di un esponente del clan Aburame°


    Si voltò poi con aria meno gentile verso l'altro, notando che anche questi era uno shinobi della foglia.

    «Tu invece... Non ho idea di che cosa ti possa aver fatto quel cane, ma sarà meglio per te se mi dici chi sei e che cosa ci fai qui, giacchè mia hai disturbato ben due volte arrivando qui e scusandoti a vuoto... Sarebbe di certo stato meglio se avessi levato le tende silenziosamente, piuttosto che interrompermi nuovamente con le tue scuse...»


    Di certo non si poteva dire che era stato gentile nei confronti dei suoi due compagni di discussione, tuttavia era anche da ammettere che da parte loro i due erano stati anche poco fini, specialmente l'ultimo giunto, nel sottrarlo al suo addestramento mattutino. Certo era che quei due lo avevano distratto involontariamente, ma altrettanto certo era che lo avevano interrotto e soprattutto lo avevano fatto per motivi futili, almeno ai suoi occhi.
    Se e quando i suoi due compagni di discussione si fossero presentati, Atasuke avrebeb fatto lo stesso, per mera cortesia, chiedendo loro per quale assurdo motivo erano arrivati fino a quel luogo e se pensavano di sostarci a lungo.

    «Direi lieto di conoscervi, ma sarebbe una bugia... Comunque sia, io sono Atasuke Uchiha, Genin di Konoha... Potreste spiegarmi per quale assurdo motivo siete finiti qui? Inoltre pensate di rimanere qui a lungo? Vedete... io non ho molto tempo e preferirei spenderlo allenandomi se non vi spiace...»


    Attese quindi una risposta con aria corrucciata ed attenta a scrutare ogni minimo movimento dei due nell'attesa che questi rispondessero alle sue parole.


    OT - Molto bene... Banalmente mi avete disturbato ed ora sta a voi cercare di tranquillizzarmi prima che vi cacci via a pedate per riprendere il mio allenamento. (e nessuno ha mai detto che ciò non potrebbe accadere)
    Dacchè ci sono comunque mi sento di darvi qualche consiglio sui post e l'impaginazione...
    Ashram: Interessante impaginazione, ma ti consiglio di cambiarla leggermente... Mi spiego, per come impagini il post (colonna estremamente stretta) sembra che tu voglia in tutti i modi far sembrare lungo un post che in realtà è corto. Ti consiglio di allargare la dimensione della cornice del tuo post ad un valore percentuale intorno all'80% (width=80%, oppure style="width:80%") Uan dimensione così piccola fa risaltare poco i post e da l'illusione di un "tentativo di allungamento"
    Aimè: Buona impaginazione ma ti consiglio di usare anzichè il centrato per il testo il giustificato. come codice lo usi così [justify]...testo...[/justify] al pari del centrato. Risulterà di certo meglio alla vista :zxc:
    - /OT
     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.