La Foresta dei Kunai Volanti

[Vario]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashram
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashram @ 6/9/2012, 19:59) 


    Quando il caso vuole... questo accade...




    ...uhm ...questo ragazzo sembra essere ben allenato, pensò Moses osservando il giovane dai capelli neri. E' probabile che il soggetto sia stato attratto dal suo chakra. Continuò ad appuntare sul suo taccuino. Per averlo captato a quella distanza questo ragazzo deve avere una riserva di chakra considerevole, bloccò la matita e continuò a ipotizzare ...o potrebbe essere soltanto una questione di affinità al suo tipo di chakra. Ad ogni modo, considerando che il test iniziale sul "richiamo del Chakra" è risultato negativo, tutto questo non ha senso. Riprese a scrivere. Dovrei portare il soggetto in laboratorio e fare altri test con un campione del Chakra del ragazzo. Valutò Moses, dopo aver analizzato attentamente la circostanza, per poi prendere dallo zaino che teneva in spalla un apposito contenitore in vetro, di forma rettangolare, adatto al trasporto di piccoli animali.

    M
    a mancava ancora qualcosa a quella situazione che già di suo sembrava inverosimile. All'improvviso due figure sbucarono dagli alberi che delimitavano la radura; un cane inseguito da un ragazzo che correndo a gran velocità sopragiunsero in breve tempo nei pressi della strana roccia ed esausti dalla faticosa corsa si accasciarono hai piedi della roccia. Moses notò quel ragazzo e sin da subito ebbe l'impressione di averlo già visto. Uhm ... quei capelli rossi non mi sono nuovi ... somiglia proprio a quel ragazzo che qualche giorno fa diede fuoco al "Bosco Secolare". Quando il ragazzo dai capelli rossi franò a terra travolgendo il cane, strappò qualcosa dalla bocca di quest'ultimo poi riprendendo fiato si sollevò e chiese scusa per i suoi modi. ...In accademia devono aver eliminato la pratica "dell'arte del silenzio" un sorriso accennato segnò il volto del giovane Moses, che osservando con più attenzione il ragazzo confermò quello che inizialmente era soltanto un ipotesi.

    N
    el giro di pochi istanti quel luogo che inizialmente sembrava tranquillo e desolato mutò drasticamente per un semplice "giro di coincidenze", il che poteva certamente dar noia a chi per primo aveva scelto di trovarsi in quel posto. Coincidenza o destino? Chi poteva sapere cosa aspettava i tre ragazzi.

    F
    ra il continuo ringhiare del cane ansimante e il respiro affannoso del suo inseguitore, la statuaria posa del ragazzo seduto sulla roccia si interruppe. Con un rapido movimento del braccio afferrò la piccola farfalla stringendola gentilmente nella mano e di conseguenza attirando l'attenzione preoccupata di Moses. Dannazione! Poi scuotendo il braccio la allontanò lasciandola volare via. In quel preciso momento Moses scattò fulmineo in direzione della piccola farfalla e con estrema abilità ed esperienza la catturò dolcemente utilizzando l'apposito contenitore che teneva fra le mani per poi voltarsi e tornare da quel ragazzo che giustamente reclamava spiegazioni. <il mio nome è Moses e sono un Ricercatore del clan Aburame> si presentò continuando ad osservare la farfalla nel contenitore cercando di notare se l'intervento dell'altro ragazzo avesse in qualche modo compromesso il suo esoscheletro. Il suo tocco è stato gentile sei fortunata... diede un ultimo sguardo alla farfalla poi continuò cercando di giustificare il suo comportamento. <chiedo scusa per aver disturbato la sua quiete> divenne sinceramente dispiaciuto <...ma involontariamente è stato coinvolto in una delle mie ricerche.> Si avvicinò al ragazzo <...Guardi...> mostrando il contenitore <...stavo seguendo questo esemplare di Tyria jacobaeae per uno studio etologico di routine, e questa inspiegabilmente mi ha condotto fino a Voi.> improvvisamente la Tyria, sfarfallando, si poggiò sulla parete di vetro del contenitore che guardava verso il ragazzo. Quel ragazzo era come un magnete per il piccolo essere. Davvero interessante! giudicò Moses osservando ancora quel comportamento. <credo che, in qualche modo, questo esemplare sia attratto dal vostro chakra e questo fa di lei una "scoperta". Dovrò portarla in laboratorio per effettuare altri test> lentamente fece per riporre il contenitore nel suo zaino poi continuò < ora per non disturbare oltremodo il suo spazio andrei, ma prima vorrei farle una richiesta: Avrei bisogno di un piccolissimo campione del suo chakra, sarebbe disposto a passare in laboratorio nella giornata di oggi o al massimo domani?> Concluse la domanda e senza dar modo di replica continuò < ... si lo so, i tempi sono ristretti ma siamo vincolati dal ciclo vitale della farfalla, alla piccola rimangono solo due giorni di vita> si fermò un istante e con gli occhi cercò il consenso nel suo interlocutore, poi continuò <... darebbe una grande mano alla ricerca e soprattutto aiuterebbe il Villaggio della Foglia> concluse sperando di aver fatto breccia nell'animo del ragazzo chiamando in causa il suo spirito patriottico, semmai l'avesse avuto. Poi in attesa di un verdetto attese fintanto che quest'ultimo si presentò. Atasuke Uchiha, era questo il nome di quel ragazzo che fino ad ora aveva palesato un carattere gentile e paziente seppur messo a dura prova dagli eventi. Sarebbe stato altrettanto disponibile da assecondare la richiesta del giovane ricercatore?









    OT - Hai ragione :sisi: in genere uso 70% solo che l'ultima volta l'avevo ridotto e mi sono accorto solo dopo aver postato e non so se l'edit è permesso -/OT

     
    .
13 replies since 5/9/2012, 15:24   169 views
  Share  
.